WWE 2K17 topic ufficiale

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da Mystogan »

Avendo l'edizione precedente, c'è un valido motivo per prendere questa, esclusi eventuali ipersconti?

Old Goat
Città: Nowhere

Messaggio da Old Goat »

Mystogan ha scritto:Avendo l'edizione precedente, c'è un valido motivo per prendere questa, esclusi eventuali ipersconti?
Ho saltato l'edizione precedente, quindi non so se fosse già stato implementato, ma da quest'anno le reversal sono limitate ed hanno effetti diversi a seconda dello stato del personaggio che le compie. Già questo cambia radicalmente il gameplay.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Già c'erano le counter limitate.

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da Italian Hitman »

Mystogan ha scritto:Avendo l'edizione precedente, c'è un valido motivo per prendere questa, esclusi eventuali ipersconti?
Secondo me no. Infatti io ho skippato per ora. Poi se verso dicembre lo trovo a metà prezzo o giù di lì lo prenderò, più per collezione che per altro.

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Secondo me sì, gameplay migliorato, grafica migliorata

ChuckNorris
Città: Capri

Messaggio da ChuckNorris »

Non so se solo io ho notato sta cosa....anche in 2k16, il commento fa schifo e siamo tutti daccordo,ma io apparte la scarsa qualita, lo trovo troppo cartonato,per esempio mentre ieri entrava bray wyatt dicevano "l entrata di bray wyatt e terrificante,ho appena visto un uomo adulto in terza fila piangere" non direbbero mai una cosa del genere in realta!!!!

Italian Hitman

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Secondo me sì, gameplay migliorato, grafica migliorata
premesso che nell'ambito delle opinioni personali ognuno ha la sua a buona ragione, e ci mancherebbe.
Ma secondo me i piccoli miglioramenti di gameplay (che ci sono, per carità, ma sono aggiustamenti più che veri e propri cambiamenti) non giustificano una spesa di 70 euro. Per quanto riguarda la grafica, dai video non mi sembrava particolarmente migliore, e anche su IGN la recensione diceva che la grafica è praticamente identica, a parte qualche effetto di luce in più.

Poi ripeto, è chiaro che sono opinioni personali.

Old Goat

Messaggio da Old Goat »

Italian Hitman ha scritto:
premesso che nell'ambito delle opinioni personali ognuno ha la sua a buona ragione, e ci mancherebbe.
Ma secondo me i piccoli miglioramenti di gameplay (che ci sono, per carità, ma sono aggiustamenti più che veri e propri cambiamenti) non giustificano una spesa di 70 euro. Per quanto riguarda la grafica, dai video non mi sembrava particolarmente migliore, e anche su IGN la recensione diceva che la grafica è praticamente identica, a parte qualche effetto di luce in più.

Poi ripeto, è chiaro che sono opinioni personali.
E' così per tutti i titoli sportivi... ogni anno limatina a Fifa, Pes e NBA2K e via, 70 euro. Se si è appassionati gli si sta dietro, altrimenti passi. Anche se diciamocelo: oggi tra usato, sharing account su PS e mercatini, quella cifra non la si spende mai.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

70€ fateveli di salsiccia e birra. Nessun gioco vale 70€, cifra che poi verrà spesa esattamente un anno dopo. 15/20€ è il prezzo giusto per un titolo annuale, per me sia chiaro

Old Goat

Messaggio da Old Goat »

Pasquale_Genchi ha scritto:70€ fateveli di salsiccia e birra. Nessun gioco vale 70€, cifra che poi verrà spesa esattamente un anno dopo. 15/20€ è il prezzo giusto per un titolo annuale, per me sia chiaro
Non esageriamo, che siano cari ok, ma oggi per fare un gioco triplo A, i programmatori ci lavorano anche anni e i team e le campagne di marketing sono superiori a quelli del cinema. E' giusto farsi pagare per il lavoro svolto in base agli investimenti.

Comuque, mai spesi più di 35 euro per un titolo ps4.

P.S. Leggo ora che parlavi di titoli annuali... hai ragione, io premierei la fedeltà di quelli che hanno il titolo dell'anno prima con uno sconto rottamazione.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Va bene pagare gli sviluppatori per il lavoro svolto, ma sono convinto che se vendessero il titolo pure a 25/30€ guadagnerebbero lo stesso
Il massimo che ho speso è stato 25€ per GTA V su PC, e credo li valga tutti, il titolo annuale no. Se hai il precedente potrebbero pure fartelo pagare 40, visto che il prezzo base sembra essere 60/70

mozzi84

Messaggio da mozzi84 »

Non ho ancora il gioco,prima volta che non lo prendo al D1 dai tempi di SYM (ma per motivi famigliari...Bambino di 2 anni = ciao ciao tempo libero.)

Ma mi pare di aver notato una cosa...Le caw,non sono decisamente migliorate rispetto al 16? E' solo una mia idea o lo avete notato anche voi?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Riuscite a scaricare dalla community? A me resta il cerchio che gira per 2 minuti, messaggio di errore e poi mi esce ancora il messaggio di download in corso, non consentendomi di fare nulla.

Italian Hitman

Una domanda per chi ha il gioco: Ted Dibiase dovrebbe essere presente solo come manager; ma in un video sull'editor dei wrestler presenti, scorrendo la schermata della selezione si vede anche lui...è quindi possibile che si possano modificare gli attires dei manager, o addirittura editarli per farne caw? Qualcuno può controllare? Grazie

Pedro Pennellone
Città: Messina
Has thanked: 1 time

Messaggio da Pedro Pennellone »

mozzi84 ha scritto:Non ho ancora il gioco,prima volta che non lo prendo al D1 dai tempi di SYM (ma per motivi famigliari...Bambino di 2 anni = ciao ciao tempo libero.)

Ma mi pare di aver notato una cosa...Le caw,non sono decisamente migliorate rispetto al 16? E' solo una mia idea o lo avete notato anche voi?
Assolutamente si, le CAW sono di altissimo livello, non c'è più il body morphing ma seppur con le poche opzioni di modifica del corpo secondo me i fisici che escono sono molto vicini a quelli delle superstar presenti nel gioco, per i volti grazie alle texture e alla nuova modifica del viso si possono trovare somiglianze perfino migliori di quelli già presenti senza scanface (vedi Edge, secondo me fatto in modo pessimo). Puoi trovare lavori ottimi come per esempio questo Bobby Roode che a breve dovrebbe uscire nella community PS4.
http://oi68.tinypic.com/65bjlx.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://oi67.tinypic.com/21e6kub.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Non sono mai stato un fan delle CAWS ma quest'anno la 2K ha fatto un lavoro eccellente e se ti affidi ai migliori creatori puoi aggiornare e migliorare facilmente il tuo roster come sto facendo io inserendo i pesi leggeri, unica pecca purtroppo sono le musiche e i titantron che non si possono importare, veder entrare Bobby Roode senza la sua splendida musica d'ingresso è una grave perdita.
Italian Hitman ha scritto:Una domanda per chi ha il gioco: Ted Dibiase dovrebbe essere presente solo come manager; ma in un video sull'editor dei wrestler presenti, scorrendo la schermata della selezione si vede anche lui...è quindi possibile che si possano modificare gli attires dei manager, o addirittura editarli per farne caw? Qualcuno può controllare? Grazie
Si, è possibile. Ho fatto una prova con Lana, basta mettere "Usare come tenuta alternativa: NO" e ti considererà il personaggio come una CAW. In ogni caso puoi anche solo cambiare l'attire dei manager se per esempio ti sei stancato di vedere Paul Heyman con la stessa camicia e la stessa cravatta praticamente da quando esiste in un gioco WWE. :beer:

Rispondi