Un paio di cose fatte in AJPW in cui è riuscito a farmi annoiare con Misawa.
Un paio di cose in ECW sgangherate con Rvd & Sabu (almeno loro 2 hanno la scusa di essere sempre strafatti, lui pure?)
Poi in FMW altre cosa sgangherate con Awesome, Onita, Gannosuke.
Tutta roba che mi è parsa la brutta copia della Lucharesu della New Japan con l'innesto degli oggetti, che a me non entusiasmano più molto.
Non ho capito perché non vi deve star bene se a uno non piace quello che piace a voi.
Pirola non ha mai amato molto KENTA e gli avete dato 2 UOTY.
c'è un wrestler che così a prima vista dà una sensazione di potenza cattiveria e incute timore più del primo lesnar? non era solo l'imponenza fisica ma anche quelle facce che faceva. il fisico c'entra relativamente, tipo un khali o un big show o un lashley non mi hanno mai trasmesso lo stesso nonostante la mole. samoa joe nel periodo tna 2005 lo stesso dava una sensazione di spietatezza assurda come pochi. goldberg se la gioca, però lesnar quando faceva volare la gente come niente fosse e sollevava chiunque era assurdo. l'ultimo lesnar invece non mi dà lo stesso, lo trovo più monoespressione. come mimica facciale invece pochi mi trasmettono più di suzuki, che nonostante la mole non imponente con quel viso ti incute timore e ti trasmette un senso di bastardaggine e cattiveria assurdo. forse kobashi quando fa l'hulk up, passatemi il termine, che fomenta come poche cose.
Io ho deciso di non votare più perchè non ne sono capace ancora di valutare correttamente le carriere di due wrestlers, cercherò di essere il vice di Ankie. Intanto aspetto i voti di Jeff e LowRyder, che sperò arrivino al più presto
jbl ha scritto:Io ho deciso di non votare più perchè non ne sono capace ancora di valutare correttamente le carriere di due wrestlers, cercherò di essere il vice di Ankie. Intanto aspetto i voti di Jeff e LowRyder, che sperò arrivino al più presto
Si, anche se negli ultimi giorni non ho scritto molto, lo sto visionando sempre, d'altronde io sono stato un forte sostenitore del torneo, fin da quando mi sono iscritto, anche se non andarono a buon fine i miei tentativi due anni fa
Mr. Perfect vs Barry Windham: sfida più equilibrata di quel che si pensi visto che agli occhi dell'utente medio quello che è stato fatto in WWF ha una rilevanza storica maggiore. Ma Mr. Perfect era già un gran nome prima di arrivare in WWF, con l'AWA World Title conquistato dopo una gran bella rivalità contro il leone Nick Bockwinkel (recuperatela, ne vale la pena). In WWF è stato uno dei grandissimi a non aver mai vinto il WWF World Title, per sue e non sue colpe. E' visto, giustamente, come uno dei grandi tecnici del periodo e doveva essere uno dei veri volti della New Generation Era alla pari di Bret Hart. Resto convinto che sarebbe dovuto essere lui e non Shawn Michaels la vera nemesi dell'Hitman ma è andata così. Colpa anche di Hennig. D'altro canto Barry Windham è il Mr. Perfect della WCW, per colpe sue ma non solo sempre secondo a qualcuno ma comunque capace di vincere l'NWA World Title, passare alla storia nei Four Horsemen e dare vita ad una bella faida tra gli altri con Ric Flair. Terribile il trattamento dopo il 1994 che coincide con l'arrivo di Hogan in WCW e ancor più terribile il secondo stint in WWF con le gimmick del Stalker e del New Blackjack. Ah, adoravo gli US Express al primo stint di Windham in WWF, capace di vincere i World Tag Team Titles e dare vita ad una faida con i peggiori nemici degli USA del periodo.
In-ring da non sottovalutare il brawl di Barry Windham ma è innegabile l'eleganza di Mr. Perfect, che probabilmente vince di poco il confronto con il rivale... al microfono vince Hennig e pure come carisma... ma personalmente voglio premiare l'importanza storica, che è di Barry Windham, sempre per poco...
Barry.
Brock Lesnar vs Goldberg.
Bon dai, Goldberg è stato l'Ultimate Warrior della WCW, durato oltrettutto un pò di più della sua controparte WWFiana di qualche anno prima. Lesnar lo batte praticamente in ogni campo, forse la presenza scenica di Bill è leggermente superiore però Lesnar ha sempre dato quella sensazione di "Bestia". Peccato il "trattamento" di Lesnar dell'ultimo anno perchè è evidente che ora, bruciato Reigns, non sanno più cosa farsene di una "bomba ad orologeria" del genere.
Sting (essenzialmente supera Kane in tutto), Nigel, Inoki
Canek è un'icona più grande del suo avversario, ma io voto Villano, che ha molto ma molto più talento. Oltretutto non bisogna neanche sottovalutare la sua storicità, ha fatto un grandissimo numero di luchas de apuestas, perdendone solo due, di cui uno è il miglior match messicano di sempre.
E poi Michaels. I discorsi che Ankie faceva per Bryan allora per HHH valgono il doppio [ovviamente non è questa la motivazione principale, penso sia una sfida relativamente non molto difficile]
Michaels. Principalmente perché so che questo Forum Jeffhardyzzato voterà HHH, ma anche perché sono un appassionato del Michaels in ring, probabilmente il migliore tra i wrestler che ho visto lottare. O lo si ama o lo si odia, io scelgo la prima.