Credo che considerarli centrocampisti sia la cosa migliore, altrimenti si dovrebbe regalare uno slot di mercato, dato che si dovrebbe sostituire un attaccante e prendere al suo posto un centrocampista.sonnessa cinzia ha scritto:COMUNICATO UEFA CHAMPIONS TW
Nel cercare uomini-mercato su UEFA.COM, nostro sito di riferimento nella compilazione delle rose, ho notato come GOETZE del Bayern Monaco e STERLING del Manchester City NON SIANO CENTROCAMPISTI MA ATTACCANTI !
Errore anche mio, che non ho notato immediatamente la cosa, sicura che fossero considerati tali, ma
anche di alcuni di voi, sicuramente convinti, come la sottoscritta, che erano centrocampisti.
Ora, per quanto riguarda Goetze, vero problema, ben 10 di voi, lo ha in rosa, e in queste due giornate lo
ha schierato in campo.
UOMODELMONTE, CENA4EVER, BATIDOR, CHRISTIAN, HOAK, TAKER, CHRIS HERO, EL BAMBA, DOUBLE L e DEVIXE, sono gli utenti che hanno il tedesco in squadra.
Problema unico, invece, quello di "culo basso" STERLING, che ha in rosa il solo DEVIXE, che lo ha tenuto in entrambe le gare fuori.
NON E' UNA DECISIONE DEFINITIVA, NE DISCUTEREMO INSIEME, MA PER REGOLAMENTO E PER CHI
NON LI HA ACQUISTATI PER ESUBERO DI RUOLO, OLTRE CHE PER UNA CLASSIFICA REGOLARE, I VOTI DI GOETZE SARANNO ANNULLATI E SOSTITUITI DAI VOTI DALLA RISERVA IN QUESTIONE.
Ho calcolato i nuovi voti, e se non per risultati leggermente diversi, punti e differenza reti, cambierebbero solamente gli esiti di TRE PARTITE E RISULTEREBBE PER LA CLASSIFICA QUESTI RESPONSI:
PRIMA GIORNATA:
El Bamba vs. Chris Hero 5-5 X2
84 - 85,5
IN PRECEDENZA:
El Bamba vs. Chris Hero 6-7 2
88 - 90
1 IN MENO CHRIS HERO
1 IN PIU EL BAMBA
SECONDA GIORNATA:
KILLER BOB vs. EL BAMBA 3-3 X1
75 - 74
IN PRECEDENZA:
KILLER BOB vs. EL BAMBA 3-2 1
75 - 73,5
1 IN MENO KILLER BOB
1 IN PIU EL BAMBA
TAKER vs. CHRISTIAN 2-3 2
73,5 - 75,5
IN PRECEDENZA:
TAKER vs. CHRISTIAN 2-2 X
73,5 - 73,5
1 IN MENO TAKER
2 IN PIU CHRISTIAN
PER ORA NULLA DI UFFICIALE, ANCHE PERCHE' IL PROBLEMA NASCEREBBE ANCHE PER QUESTA TERZA GIORNATA, E, SE PER GLI UTENTI CHE NON HANNO GOETZE O PER QUELLI PENALIZZATI DAL REFUSO, NON CI SONO PROTESTE O CONTESTAZIONI, POTREMMO ANCHE RIMANERE COME PRIMA, E CONSIDERARE PER TUTTI, MERCATO INCLUSO, I DUE GIOCATORI DEI CENTROCAMPISTI.
FATEMI SAPERE LA VOSTRA OPINIONE...
FANTA TW CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016
Re: FANTA TW CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016
- sonnessa cinzia
- Città: torino
TERZA GIORNATA FANTATW CHAMPIONS LEAGUE 2016/17
GIRONE A
MACHETEKOWALSKI vs. COMBATZONEWRESLING
MORRIS93 vs. DEVIXE
GIRONE B
CHRIS HERO vs. KILLER BOB
EL BAMBA vs. DOUBLE L
GIRONE C
HOAK vs. SANTINOCENA
MYLES KENNEDY vs. BLAZEJ
GIRONE D
MYSTOGAN vs. CHRISTIAN
TAKER vs. BATIDOR
GIRONE E
BLACKBURN CYNTHIA vs. UOMODELMONTE
CENA4EVER vs. MOXICITY
GIRONE A
MACHETEKOWALSKI vs. COMBATZONEWRESLING
MORRIS93 vs. DEVIXE
GIRONE B
CHRIS HERO vs. KILLER BOB
EL BAMBA vs. DOUBLE L
GIRONE C
HOAK vs. SANTINOCENA
MYLES KENNEDY vs. BLAZEJ
GIRONE D
MYSTOGAN vs. CHRISTIAN
TAKER vs. BATIDOR
GIRONE E
BLACKBURN CYNTHIA vs. UOMODELMONTE
CENA4EVER vs. MOXICITY
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Cinzia sei sicura per Gotze? Io a inizio stagione diversi giorni prima che iniziasse la Champions nella mia prima bozza avevo in mente di prendere Reus e, senza guardare nelle rose della Uefa, pensavo fosse attaccante. Quando ci siamo avvicinati all'inizio ed era ora di preparare la rosa definitiva, ho guardato sul sito della Uefa e Reus a mia sorpresa era considerato centrocampista, così come Gotze.
Siccome Reus si è infortunato proprio 2 giorni prima dell'inizio della Champions, l'ho sostituito immediatamente con Gotze, sapendo che nella lista erano considerati entrambi centrocampisti. Mi ricordo bene questo fatto per via di questo tram tram.
Boh non so che dire ora.
Siccome Reus si è infortunato proprio 2 giorni prima dell'inizio della Champions, l'ho sostituito immediatamente con Gotze, sapendo che nella lista erano considerati entrambi centrocampisti. Mi ricordo bene questo fatto per via di questo tram tram.
Boh non so che dire ora.
- Double_L
In attesa della decisione definitiva su Gotze intanto do via Suarez, Brahimi e Alderweireld. Dentro Dost, Rakitic e Bellerin.
Nuova rosa:
Neuer
Cech
Casillas
Sergio Ramos
Godin
Piquè
Daniel Alves
Kurzawa
Otamendi
Vida
Bellerin
Di Maria
De Bruyne
Gotze
Calhanoglu
Eriksen
Nasri
Hamsik
Rakitic
Cristiano Ronaldo
Lewandowski
Higuain
Griezmann
Vardy
Dost
2 Barcellona: Rakitic, Piquè.
2 Real Madrid: Ronaldo, Sergio Ramos.
2 Atletico Madrid: Griezmann, Godin.
1 Siviglia: Nasri.
2 Manchester City: De Bruyne, Otamendi.
2 Arsenal: Bellerin, Cech.
1 Tottenham: Eriksen.
1 Leicester: Vardy.
2 Bayern Monaco: Lewandowski, Neuer.
1 Borussia Dortmund: Gotze.
1 Bayer Leverkusen: Calhanoglu.
2 PSG: Di Maria, Kurzawa.
2 Juventus: Higuain, Daniel Alves.
1 Napoli: Hamsik.
1 Porto: Casillas.
1 Sporting Lisbona: Dost.
1 Dynamo Kiev: Vida.
Formazione: Neuer, Daniel Alves, Piquè, Godin, Bellerin, Di Maria, Rakitic, Gotze, Ronaldo, Lewandowski, Griezmann. In panchina: Cech, Casillas, Sergio Ramos, Kurzawa, Vida, Otamendi, Hamsik, Nasri, De Bruyne, Calhanoglu, Eriksen, Vardy, Higuain, Dost.
Nuova rosa:
Neuer
Cech
Casillas
Sergio Ramos
Godin
Piquè
Daniel Alves
Kurzawa
Otamendi
Vida
Bellerin
Di Maria
De Bruyne
Gotze
Calhanoglu
Eriksen
Nasri
Hamsik
Rakitic
Cristiano Ronaldo
Lewandowski
Higuain
Griezmann
Vardy
Dost
2 Barcellona: Rakitic, Piquè.
2 Real Madrid: Ronaldo, Sergio Ramos.
2 Atletico Madrid: Griezmann, Godin.
1 Siviglia: Nasri.
2 Manchester City: De Bruyne, Otamendi.
2 Arsenal: Bellerin, Cech.
1 Tottenham: Eriksen.
1 Leicester: Vardy.
2 Bayern Monaco: Lewandowski, Neuer.
1 Borussia Dortmund: Gotze.
1 Bayer Leverkusen: Calhanoglu.
2 PSG: Di Maria, Kurzawa.
2 Juventus: Higuain, Daniel Alves.
1 Napoli: Hamsik.
1 Porto: Casillas.
1 Sporting Lisbona: Dost.
1 Dynamo Kiev: Vida.
Formazione: Neuer, Daniel Alves, Piquè, Godin, Bellerin, Di Maria, Rakitic, Gotze, Ronaldo, Lewandowski, Griezmann. In panchina: Cech, Casillas, Sergio Ramos, Kurzawa, Vida, Otamendi, Hamsik, Nasri, De Bruyne, Calhanoglu, Eriksen, Vardy, Higuain, Dost.
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
In effetti mi pare strano anche a me, ricordo di avere controllato a suo tempo... Non sono esente da errori eh, ma proprio per questo certe cose le riguardo mille volte
E si, ora attaccante... Magari hanno cambiato loro, e nessuno di noi aveva sbagliato...
Boh, io direi di continuare a segnarlo come centrocampista, tanto lo gestiamo noi e non creerebbe problemi, ma qualsiasi decisione mi andrebbe bene lo stesso!! Naturalmente, anche in futuro verrebbe trattato come tale, sia per chi vorrebbe comprarlo, sia per chi volesse cederlo!!

Boh, io direi di continuare a segnarlo come centrocampista, tanto lo gestiamo noi e non creerebbe problemi, ma qualsiasi decisione mi andrebbe bene lo stesso!! Naturalmente, anche in futuro verrebbe trattato come tale, sia per chi vorrebbe comprarlo, sia per chi volesse cederlo!!
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
MORRIS93: (3-4-3): Buffon; Godin, Thiago Silva, Boateng; Ozil, Mahrez, Vidal, Di Marìa; Higuaìn, J.Hernandez, C. Ronaldo
Panchina: Leno, Alderweireld, Koke, Suarez, Aubameyang.
Sono da telefono e non ricordo gli altri panchinari.
Panchina: Leno, Alderweireld, Koke, Suarez, Aubameyang.
Sono da telefono e non ricordo gli altri panchinari.
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Fuori Kane,dentro Chicharito Hernandez.
Formazione:
Neuer
Carvajal Koulibaly Lisandro Lopez
Mahrez Hamsik Ozil Verratti
C.Ronaldo Muller Walcott
Buffon Zoet
Bonucci Fabinho Stones Jorgensen
Herrera Koke De Bruyne
Aubameyang Hernandez Dembelè
Formazione:
Neuer
Carvajal Koulibaly Lisandro Lopez
Mahrez Hamsik Ozil Verratti
C.Ronaldo Muller Walcott
Buffon Zoet
Bonucci Fabinho Stones Jorgensen
Herrera Koke De Bruyne
Aubameyang Hernandez Dembelè
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
all'ultimo minuto posto la formazione
CombatZoneWrestilng: (3-4-3): Schmeichel; Thiago Silva, Godìn, Bonucci; Gotze, Iniesta,
Verratti, Hamsik; Higuain, L.Suarez, C.Ronaldo
Panchina: Lloris, Bravo; Alderweireld, Kompany, Koulibaly, Morgan, A.Christensen; Vidal, Modric, Ramsey, Propper; Lewandosky, Griezmann, Aubameyang
cambi :reus->gotze (considerati cc)
chiellini ->bonucci
CombatZoneWrestilng: (3-4-3): Schmeichel; Thiago Silva, Godìn, Bonucci; Gotze, Iniesta,
Verratti, Hamsik; Higuain, L.Suarez, C.Ronaldo
Panchina: Lloris, Bravo; Alderweireld, Kompany, Koulibaly, Morgan, A.Christensen; Vidal, Modric, Ramsey, Propper; Lewandosky, Griezmann, Aubameyang
cambi :reus->gotze (considerati cc)
chiellini ->bonucci
CAMBI
Gotze (out) – Robben (in)
Suarez (out) – Neymar (in)
Trapp (out) - Areola (in)
Nuova rosa
Formazione:
3-4-3
Areola
Godìn - Bonucci - Fabinho
Mahrez - Di Maria - Hamsik - Robben
C. Ronaldo - Lewandoski - Neymar
Panchina: Subasic, Oblak; Kolarov, Piszcek, Rami, Johansson, Vidal; Kroos, De Bruyne, Vazquez, Ramsey; Higuain, Vardy, Kane
Gotze (out) – Robben (in)
Suarez (out) – Neymar (in)
Trapp (out) - Areola (in)
Nuova rosa
Spoiler:
3-4-3
Areola
Godìn - Bonucci - Fabinho
Mahrez - Di Maria - Hamsik - Robben
C. Ronaldo - Lewandoski - Neymar
Panchina: Subasic, Oblak; Kolarov, Piszcek, Rami, Johansson, Vidal; Kroos, De Bruyne, Vazquez, Ramsey; Higuain, Vardy, Kane
La cinzia e il modificatore <3sonnessa cinzia ha scritto:
FORMAZIONE TERZA GIORNATA:
BLACKBURN CYNTHIA: (4-3-3): Buffon; Sergio Ramos, Koscielny, Alaba, Godìn; Ferreira Carrasco, H.Calhanoglu, Hamsik; C.Ronaldo, A.Sanchez, Cavani
Modificatore che rischia di regalarle 6 punti con Buffon che prenderà più infinito <3
Vediamo se hai ancora coraggio di criticarmelo :p
- Double_L
Asensio LO SAPEVO!!
Era lui il primo nome che avevo in mente per il centrocampo ma OVUNQUE non lo mettevano, tutti i giornali e tutti i siti parlavano di Isco titolare per questo l'ho scartato.
Guardare per credere il post nella pagina precedente dove parlavo di Isco e Kroos. Originariamente volevo proprio Asensio, poi non l'ho scritto perché non lo mettevano titolare da nessuna parte nonostante le assenze certe di Modric e Casemiro, per quello ho parlato solo di Isco e Kroos, seno' il primo nome nella mia testa era il suo!!
Io li scovo sempre i fenomeni, ma non ho il coraggio di puntarci e sta cosa capita troppo spesso. Merito di darmi un pugno violento nel muso.
Quanto mi tira il culo non potete immaginare.

Era lui il primo nome che avevo in mente per il centrocampo ma OVUNQUE non lo mettevano, tutti i giornali e tutti i siti parlavano di Isco titolare per questo l'ho scartato.
Guardare per credere il post nella pagina precedente dove parlavo di Isco e Kroos. Originariamente volevo proprio Asensio, poi non l'ho scritto perché non lo mettevano titolare da nessuna parte nonostante le assenze certe di Modric e Casemiro, per quello ho parlato solo di Isco e Kroos, seno' il primo nome nella mia testa era il suo!!
Io li scovo sempre i fenomeni, ma non ho il coraggio di puntarci e sta cosa capita troppo spesso. Merito di darmi un pugno violento nel muso.
Quanto mi tira il culo non potete immaginare.