Torna Goldberg
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: Torna Goldberg
Io non metto la mano sul fuoco che riesca a sollevare Lesnar.
Più probabile rivedere la Spear.
Ma se gliel'ha fatta nel Raw pre No Way Out 2004...Ankie ha scritto:Potrebbe fare la prima Spear di sempre su Heyman. Nel 2004 non ci stava.

- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Sì, intendevo la prima da manager di Lesnar, ovviamente.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Y1M6nPQDNu4[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Y1M6nPQDNu4[/youtube]
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Babo, però le motivazioni del ritorno sono quelle della persona, ma non necessariamente dovevano coincidere con quelle del personaggio.
Avrei preferito qualcosa di più spavaldo e guascone e meno guerriero stanco al capolinea, ma vabbe', alla WWE non andava di giocare sottile e hanno preferito spiattellare la realtà così com'era.
Gli serviva il "you're last" per vendere il match.
Avrei preferito qualcosa di più spavaldo e guascone e meno guerriero stanco al capolinea, ma vabbe', alla WWE non andava di giocare sottile e hanno preferito spiattellare la realtà così com'era.
Gli serviva il "you're last" per vendere il match.
- Capt.Spaulding
- Città: diobbò
la cosa veramente assurda è che per tutta la sua carriera ed oltre Goldberg fa schizzare l'hype alle stelle con solo la sua presenza, una catch phrase ed una finisher.
Non ha altro, non ha storyline travagliate, mistiche, sovrannaturali, che coinvolgono pezzi grossi, non ha match sopra le righe, voli da altezze disumani, pozze di sangue, non ha passati indipendenti o giapponesi da vantare, non ha carriere televisive.
Basta avere Goldberg in arena ed il pubblico impazzisce, valeva quando aveva 30 anni, vale ora che ne ha 50.
si annuncia Golberg e 20 mila persone iniziano ad ululare: GOOOOOOLDBEEEERG! GOOOOOOLDBEEEERG!
detto questo non posso immaginare come possa vincere contro Lesnar.
Non ha altro, non ha storyline travagliate, mistiche, sovrannaturali, che coinvolgono pezzi grossi, non ha match sopra le righe, voli da altezze disumani, pozze di sangue, non ha passati indipendenti o giapponesi da vantare, non ha carriere televisive.
Basta avere Goldberg in arena ed il pubblico impazzisce, valeva quando aveva 30 anni, vale ora che ne ha 50.
si annuncia Golberg e 20 mila persone iniziano ad ululare: GOOOOOOLDBEEEERG! GOOOOOOLDBEEEERG!
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Capt.Spaulding ha scritto:la cosa veramente assurda è che per tutta la sua carriera ed oltre Goldberg fa schizzare l'hype alle stelle con solo la sua presenza, una catch phrase ed una finisher.
si chiama carisma. L ha sempre avuto. Ribadisco il concetto espresso nel mio precedente post in questa discussione. Goldberg ha SEMPRE fomentato. Tutti. Anche chi oggi dice che è vecchio e quant altro (cosa verissima, ci mancherebbe). Ma ha sempre fomentato.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Boh sarò un hater ma vedere Goldberg col fiatone già solo sull'apron ring ma fatto cascare le palle, il ritorno modello padre pio (in antitesi col suo personaggio) potrei anche perdonarglielo ma ho riso 15 minuti quando è uscito ha sollevato un bambino dal pubblico e POI si è ricordato che c'era suo figlio in prima fila ed è andato a prenderlo.
Scusate ma per me è stato grottesco, al netto dello starpower, del last match e tutto quello che volete.
Poi ben venga, fa "evento", fa grande richiamo (i nostalgici però mi sa che rimarrano un filino delusi) e ci sta tutto, ma per me è stato grottesco, in bocca al lupo Bill.
Scusate ma per me è stato grottesco, al netto dello starpower, del last match e tutto quello che volete.
Poi ben venga, fa "evento", fa grande richiamo (i nostalgici però mi sa che rimarrano un filino delusi) e ci sta tutto, ma per me è stato grottesco, in bocca al lupo Bill.
- Ankie
- Contatta:
Nel promo ha parlato dei bambini, è stato coerente.Some_Organism ha scritto:Boh sarò un hater ma vedere Goldberg col fiatone già solo sull'apron ring ma fatto cascare le palle, il ritorno modello padre pio (in antitesi col suo personaggio) potrei anche perdonarglielo ma ho riso 15 minuti quando è uscito ha sollevato un bambino dal pubblico e POI si è ricordato che c'era suo figlio in prima fila ed è andato a prenderlo.
Il figlio era la degna conclusione, ho avvertito anche della commozione in quel momento, o forse era il dannato raffreddore.

- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Ma il figlio NON è stata la degna conclusione perchè poi si è fermato ad abbracciare altri tizi, se l'era semplicemente scordato: è tornato indietro dalla rampa dai...
ripeto: va bene che faccia st'ultimo match, fa evento fa starpower quel che volete, ma vuoi vedere che torni Goldberg o il cugino frate francescano? ^^
Tutte le robe emotive le doveva preservare per un altro momento a mio avviso, così già in affanno e senza la tigre negli occhi beh...
Non l'avrei fatto tornare così ecco.
ripeto: va bene che faccia st'ultimo match, fa evento fa starpower quel che volete, ma vuoi vedere che torni Goldberg o il cugino frate francescano? ^^
Tutte le robe emotive le doveva preservare per un altro momento a mio avviso, così già in affanno e senza la tigre negli occhi beh...
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
L'ha fatta annusare alla fine del suo promo....rimarrei (come penso chiunque) moooooooolto deluso se non riuscisse a regalarcene manco unaMystogan ha scritto:Io non metto la mano sul fuoco che riesca a sollevare Lesnar.
Ok, magari non lo tiene in verticale per 10 secondi e sarà più simile ad una sorta di suplex lento ma insomma, ci sta...che poi oddio, non sappiamo se ha continuato ad allenarsi o meno in questo decennio, io personalmente penso di si, è pur sempre un atleta e qualcosa lo avrà fatto (specialmente da quando avranno concordato il periodo per il ritorno in WWE)
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Comunque a mio avviso state sovra-analizzando (leggasi= rovinando) ogni aspetto/istante del ritorno di uno dei personaggi più "semplici" (alias: rozzi, beceri, ignoranti, efficaci) in assoluto
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Io mi sono emozionato tantissimo, per un quarto d'ora sono tornato il ragazzino che saltava sul divano appena sentiva la musica di Goldberg. Con quest'atmosfera risulterà facimente piacevole anche il match, in fondo nel passato siamo pieni di matchoni che come workrate erano base base, perchè il wrestling è sopratutto regalare emozioni e oggi Goldberg me ne ha (e ce ne ha, checchè se ne dica) regalate.
- Ankie
- Contatta:
Ma è giusto così.Some_Organism ha scritto:Ma il figlio NON è stata la degna conclusione perchè poi si è fermato ad abbracciare altri tizi, se l'era semplicemente scordato: è tornato indietro dalla rampa dai...
12 anni fa era un lottatore, ora è un padre di famiglia che non spezza più le reni agli avversari.
Se fosse rimasto quello di 12 anni non se ne sarebbe andato e avrebbe continuato a lottare.
Diciamo che si è imborghesito.
Però questi bambini in Germania e a Toronto hanno risvegliato una parte di lui.
Grandissima storyline per ora.
Giusto giocarsi le emozioni subito.
Poi quando entrerà in scena Brock la cosa man mano degenererà, e ne vedremo delle belle...