WWE 2K17 topic ufficiale

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
ChuckNorris
Città: Capri

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da ChuckNorris »

Lord.Panzai. ha scritto:Modalità Carriera fatta col culo come al solito, da perfetto sconosciuto, mi ritrovo direttamente nel main roster dopo aver battuto Samoa Joe. Arrivato qua, serie infinita di match contro Seth Rollins (Wwe Champion), lo batto, vinco la rivalità...( e già un rookie che batte 10 volte il campione Wwe fa un po ridere), fatto questo altri 8 match contro (sempre) Seth Rollins e Kevin Owens e non mi sposto dal 10° posto in graduatoria per lo US title....se sbaglio qualcosa io, ditemelo.
Purtroppo il wrestling ha troppe sfaccettature per fare una mycarreer come in altri titoli sportivi...tipo NBA dove non ci sono storyline, ci vorrebbe una season tipo here comes the pain o shut your mouth...non era ripetitiva all epoca figuriamoci cosa sarebbe con le tecnologie odierne....poi la mycarrer e' strana all inizio rompe la kayfabe poi no ecc

GarethBale

Messaggio da GarethBale »

Raga ma a voi il cpu la fa ogni tanto la seconda finisher o signature, se essa è nella stessa posizione della prima??
Ad esempio Kane ha:

1° finisher la chokeslam
2° finisher il tombstone piledriver

Il tombstone ve lo fa??
Idem nelle signature, chessò AJ Styles ha:

1° signature la calf crusher
2° signature la fireman's carry neckbreaker

La seconda ve la fa il cpu???
L'anno scorso c'era questo problema e non vorrei che ci fosse anche quest'anno!
Io ho fatto un bel pò di match e al momento il problema rimane, però magari a qualcuno la fa, per questo sto chiedendo.

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

GarethBale ha scritto:Raga ma a voi il cpu la fa ogni tanto la seconda finisher o signature, se essa è nella stessa posizione della prima??
Ad esempio Kane ha:

1° finisher la chokeslam
2° finisher il tombstone piledriver

Il tombstone ve lo fa??
Idem nelle signature, chessò AJ Styles ha:

1° signature la calf crusher
2° signature la fireman's carry neckbreaker

La seconda ve la fa il cpu???
L'anno scorso c'era questo problema e non vorrei che ci fosse anche quest'anno!
Io ho fatto un bel pò di match e al momento il problema rimane, però magari a qualcuno la fa, per questo sto chiedendo.
"Problema"

GarethBale

PepsiPlunge ha scritto:
"Problema"
????

Old Goat
Città: Nowhere

Messaggio da Old Goat »

Siete un pò troppo bacchettoni IMHO... :P questo è un signor titolo, migliorato in ogni aspetto rispetto alle edizioni passate.

Rimangono certi difetti strutturali, ma è davvero guardare il pelo dentro all'uovo. Anche la tanto criticata carriera, al momento riesce ad intrattenermi molto bene. Se consideriamo che poi spesso non l'abbiamo nemmeno avuta, direi che è un deciso passo avanti.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Old Goat ha scritto:Siete un pò troppo bacchettoni IMHO... :P questo è un signor titolo, migliorato in ogni aspetto rispetto alle edizioni passate.

Rimangono certi difetti strutturali, ma è davvero guardare il pelo dentro all'uovo. Anche la tanto criticata carriera, al momento riesce ad intrattenermi molto bene. Se consideriamo che poi spesso non l'abbiamo nemmeno avuta, direi che è un deciso passo avanti.
che divertente farsi 10 match di fila contro lo stesso avversario. :pollicealto:

Lord of the flies

Messaggio da Lord of the flies »

Per rendere più divertente la carriera dovete sfidare in un promo qualcuno. In questo modo si inizia una rivalità con quel wrestler e si sale più velocememte la classifica titolo.

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da Italian Hitman »

È uscita la rensione su ign. Ha preso 8. In pratica dice quello che pensano un pò tutti. Che è un piccolo passo avanti rispetto allo scorso anno, ma proprio piccolo...

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ma alla fine c'è da dire che i match, con la difficoltà leggenda e il momentum impostato su "lento", escono anche bene, soprattutto quelli tra gente di un certo livello. Ho iniziato un torneo per il primo sfidante al titolo Universal, match tra Cesaro e Big Show che è uscito una bomba, con me che la spunto dopo aver reversato la WMD nella Neutralizer (e dopo due kickout al limite su altrettante finisher subite). Almeno, parlo per me.
Il problema fondamentale è che le modalità extra esibizione sono poco curate. O meglio, hanno pure una base interessante, ma sul lungo andare hanno pecche non indifferenti.
Non a caso sono un sostenitore fervido del ritorno della season stile Here Comes The Pain, non era perfetta ed aveva le storyline copiate dalla realtà, ma almeno ti teneva occupato per un po' ed era divertente.

GarethBale

Backbone Crusher ha scritto:Ma alla fine c'è da dire che i match, con la difficoltà leggenda e il momentum impostato su "lento", escono anche bene, soprattutto quelli tra gente di un certo livello. Ho iniziato un torneo per il primo sfidante al titolo Universal, match tra Cesaro e Big Show che è uscito una bomba, con me che la spunto dopo aver reversato la WMD nella Neutralizer (e dopo due kickout al limite su altrettante finisher subite). Almeno, parlo per me.
Il problema fondamentale è che le modalità extra esibizione sono poco curate. O meglio, hanno pure una base interessante, ma sul lungo andare hanno pecche non indifferenti.
Non a caso sono un sostenitore fervido del ritorno della season stile Here Comes The Pain, non era perfetta ed aveva le storyline copiate dalla realtà, ma almeno ti teneva occupato per un po' ed era divertente.
E Big Show, durante questo tuo match, l'ha provata la chokeslam per caso???o solo la WMD??

Backbone Crusher

GarethBale ha scritto:
E Big Show, durante questo tuo match, l'ha provata la chokeslam per caso???o solo la WMD??
Solo WMD.

GarethBale

Backbone Crusher ha scritto: Solo WMD.
Grazie ;)
Allora niente, sti stronzi non l'hanno risolto :facepalm2:
Sta cosa è abbastanza frustrante!

Old Goat

Messaggio da Old Goat »

Backbone Crusher ha scritto:Ma alla fine c'è da dire che i match, con la difficoltà leggenda e il momentum impostato su "lento", escono anche bene, soprattutto quelli tra gente di un certo livello. Ho iniziato un torneo per il primo sfidante al titolo Universal, match tra Cesaro e Big Show che è uscito una bomba, con me che la spunto dopo aver reversato la WMD nella Neutralizer (e dopo due kickout al limite su altrettante finisher subite). Almeno, parlo per me.
Come si countera una finisher con una finisher?

Si forse hai ragione, mi sarebbe pure bastata una modalità come quella di due anni fa, dove rivivevi lefaide più belle degli ultimi anni. Quella tra CM e Cena era fantastica.

Backbone Crusher

Old Goat ha scritto:
Come si countera una finisher con una finisher?
Nel senso che prima ho counterato la WMD, poi ho eseguito la Neutralizer dopo il counter.

Old Goat

Messaggio da Old Goat »

Backbone Crusher ha scritto: Nel senso che prima ho counterato la WMD, poi ho eseguito la Neutralizer dopo il counter.
Allora ora mi informo, perchè ieri ho visto qualche video sul tubo dove reversavano le finisher.

Rispondi