ma cosa hai concordato che ripeti per 40 pagine che è un ritorno inutile, che non vedi che beneficio possa trarre la wwe, che è meglio owens-rollins perchè conta solo la qualità in ring, che non capisci perchè dovrebbe suscitare hype ecc ecc?!?!AFM2000 ha scritto:
Ma perché dovrei prendermeli per una cosa che ho concordato con voi dal principio? Così per curiosità eh. E dell'immagine in un forum non me ne frega nulla, cosa ti fa pensare che me ne interessi? Non ho capito, le battute a mo di provocazione non vanno bene, e non va bene lo spiegone per ribadire una volta per tutte quello che penso (ma senza aver messo in discussione l'importanza di Goldberg, chi diavolo l'avrebbe mai negato?), uno però cerca anche di volersi chiarire.
Torna Goldberg
Re: Torna Goldberg
il primo che mi ricordo, della settimana scorsa eh, manco di 1 mese faAFM2000 ha scritto: Mi inquieta molto sapere che la più importante federazione del globo abbia come storyline principale il remake di Rocky 6.
- Marino T. Ravelli
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 12 times
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
E pensare che avete pure tentato di eliminarlo dal Torneo per far passare Tommy Dreamer :vinceserio:
ancora gli dai corda?BITW ha scritto:
ma cosa hai concordato che ripeti per 40 pagine che è un ritorno inutile, che non vedi che beneficio possa trarre la wwe, che è meglio owens-rollins perchè conta solo la qualità in ring, che non capisci perchè dovrebbe suscitare hype ecc ecc?!?!

sia chiaro nulla contro afm,ma si è capito come la penso ha scritto(anche troppo),non ha avuto ragione,lui e kaiser.basta ignorarli.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
E quindi?BITW ha scritto:
il primo che mi ricordo, della settimana scorsa eh, manco di 1 mese fa
Ho per caso detto che Goldberg non è una leggenda, aldilà delle battute che al ritorno non se lo filerà nessuno? E io questo volevo rettificare.
-
No, ma mica torna Goldberg in WWE... Ha 50 anni... 12 anni che non combatte...
Era un sosia quello di ieri?
Era un sosia quello di ieri?
AFM2000 ha scritto:
E quindi?
Ho per caso detto che Goldberg non è una leggenda, aldilà delle battute che al ritorno non se lo filerà nessuno? E io questo volevo rettificare.

vabbè lascia stare dai, fai finta che non abbia scritto niente
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Bel momento, niente da dire.
Riguardo all'impostazione generale, pure io l'ho trovata un filino smielata...ma d'altro canto e' pur vero che è coerente con le motivazioni del ritorno (il figlio ecc...).
Coinvolgenti anzi alcune parti del promo...e finale bello gasante.
In generale comunque davvero un bel quarto d'ora.
P.s.
Dite al genio che riesce a buttar giù quegli spiegoni un paio di cose:
1) usa gli spazi e vai a capo, sei illeggibile
2) il discorso "la qualità del match e' secondaria", non significa necessariamente volersi mangiare la merda a tutti i costi e farsela pure piacere, ma piuttosto che il workrate non è e non deve essere la causa principale dell'eventuale attesa.
Poi se il match farà cacare, ovviamente lo si farà notare.
Sarebbe come se domattina mettessero a feudale Cesaro e Neville, e tu invece che "apprezzare" il probabile ottimo incontro, ti incaponissi a cercare il promo di livello.
Riguardo all'impostazione generale, pure io l'ho trovata un filino smielata...ma d'altro canto e' pur vero che è coerente con le motivazioni del ritorno (il figlio ecc...).
Coinvolgenti anzi alcune parti del promo...e finale bello gasante.
In generale comunque davvero un bel quarto d'ora.
P.s.
Dite al genio che riesce a buttar giù quegli spiegoni un paio di cose:
1) usa gli spazi e vai a capo, sei illeggibile
2) il discorso "la qualità del match e' secondaria", non significa necessariamente volersi mangiare la merda a tutti i costi e farsela pure piacere, ma piuttosto che il workrate non è e non deve essere la causa principale dell'eventuale attesa.
Poi se il match farà cacare, ovviamente lo si farà notare.
Sarebbe come se domattina mettessero a feudale Cesaro e Neville, e tu invece che "apprezzare" il probabile ottimo incontro, ti incaponissi a cercare il promo di livello.
Concordo con chi diceva che il segmento è troppo smielato, avrei preferito qualcosa tipo il video post puntata.
Vedremo come sarà il match, probabilmente i 12 anni di inattività e i 20 Kg in meno (stando a quanto disse tempo addietro) peseranno sul match. quantomento non dovrebbe essere un nuovo episodio della "serie" Suplex City.
Spero solo che alla fine facciano vincere Lesnar dopo tutta la costruzione fatta, con la wwe la cagata è sempre dietro l'angolo.
Vedremo come sarà il match, probabilmente i 12 anni di inattività e i 20 Kg in meno (stando a quanto disse tempo addietro) peseranno sul match. quantomento non dovrebbe essere un nuovo episodio della "serie" Suplex City.
Spero solo che alla fine facciano vincere Lesnar dopo tutta la costruzione fatta, con la wwe la cagata è sempre dietro l'angolo.
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Ma si, ovvio che vincerà Lesnar...vedremo almeno una Jackhammer e ciò mi basta, ad essere onesto