Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Per la prima volta, fatto partire kotr con tutte e 3 le divas pro. Procede bene primo per adesso.
Me la batto di solito tranquillamente con zomgbbq, figaro, dtbreezy etc, dunque sempre kotr avvincenti e non noiosi
E per chi mi chiede tramite Mp come si useranno le carte s1-s2-s3 in s3 ecco lo schema
Altra cosa che mi è stata chiesta è di postare i nomi dei bot nel kotr (nel mio caso SS) cosi chi capita nel kotr ss potrà facilmente individuarli (per i non esperti). Mano mano aggiungerò i nomi:
Glauco tu che sai tutto, mi serverebbe una info.
Della S1 ho tenuto tutte le carte evento che avevo, ma non ho divas e supporti. Di conseguenza non posso più giocare la S1...mi attacco?
Avevo sentito dire che potevo richiedere le carte, come si fa?
kojiro77 ha scritto:Glauco tu che sai tutto, mi serverebbe una info.
Della S1 ho tenuto tutte le carte evento che avevo, ma non ho divas e supporti. Di conseguenza non posso più giocare la S1...mi attacco?
Ciao Koji, manda un feedback richiedendo uno Starter Pack,a me l'hanno mandato e avrai 5 carte e due supporti
kojiro77 ha scritto:Glauco tu che sai tutto, mi serverebbe una info.
Ciao Koji, quoto quello che ha scritto Mario, e aggiungo che nella mail (tramite feedback) oltre che allo starter pack, puoi richiedere delle carte che hai cancellato della s1.
Esempio, vedi il catalogo s1, e delle carte supporto che hai posseduto realmente, puoi richiederne una copia indietro. Stessa cosa per le divas.
Io ho mandato una mail con richiesta di ricevere indietro 15 carte più 2 supporti e per ora mi hanno solo risposto che le avrò indietro (non so quando) e che devo fare spazio per quando le riceverò
glauco ha scritto:
Ciao Koji, quoto quello che ha scritto Mario, e aggiungo che nella mail (tramite feedback) oltre che allo starter pack, puoi richiedere delle carte che hai cancellato della s1.
Esempio, vedi il catalogo s1, e delle carte supporto che hai posseduto realmente, puoi richiederne una copia indietro. Stessa cosa per le divas.
Io ho mandato una mail con richiesta di ricevere indietro 15 carte più 2 supporti e per ora mi hanno solo risposto che le avrò indietro (non so quando) e che devo fare spazio per quando le riceverò
Ecco una cosa non ho capito... io ho fatto la richiesta per le carte che avevo, giusto 5 o sei più forti, e me l'hanno mandate (anche se per le pro mi hanno mandato due singole...ma vabè...), mi hanno anche dato due supporto grige in più così per poter giocare. Il problema è che, come un fesso, non ho richiesto neanche una diva, e quindi non posso fare esibizioni S1 per allenare le carte...
il support team aveva espressamente detto che la richiesta carte si può fare una volta sola per cui... cosa posso fare? se chiedo uno starter pack secondo te me lo mandano?
Italian Hitman ha scritto:
Ecco una cosa non ho capito... io ho fatto la richiesta per le carte che avevo, giusto 5 o sei più forti, e me l'hanno mandate (anche se per le pro mi hanno mandato due singole...ma vabè...), mi hanno anche dato due supporto grige in più così per poter giocare. Il problema è che, come un fesso, non ho richiesto neanche una diva, e quindi non posso fare esibizioni S1 per allenare le carte...
il support team aveva espressamente detto che la richiesta carte si può fare una volta sola per cui... cosa posso fare? se chiedo uno starter pack secondo te me lo mandano?
Si in questo caso puoi richiedere solo uno starter pack
Cross. ha scritto:Ma io che non ho carte della S1 non potrò giocare a questa modalità Wild?
Giusto, la modalità wild non potrai giocarla senza carte s1. Comunque chiedi uno starter pack s1, almeno potrai ovviare il problema anche se con carte deboli