WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)

Messaggio da Joy Black »

Myles Kennedy ha scritto: Può darsi ma ho come la sensazione che vorranno proporre Asuka campionessa appena arriva nel Main Roster. Che poi per aumentare lo starpower direi che servirebbe a Smackdown ma per avere contendenti alla sua altezza dovrebbe andare a Raw.

Certo che se avessimo a Wrestlemania due match come:
Asuka vs Becky Lynch
e
Charlotte vs Bayley vs Sasha

Tanta, tanta roba.
Anche io la manderei a Smackdown, le faresti rifare quello che ha fatto ad NXT: le fai ammazzare una dopo l'altra le altre, fino a che non arriva a confrontarsi con la campionessa Becky.

Charlotte-Bayley-Sasha l'abbiamo già avuto, a Wrestlemania fai l'uno contro tra la Banks e Bayley (o face vs face o con il turn della prima).

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Blazej ha scritto:
Spoiler:
• L'infortunio di Dawson è kayfabe?
• Mickie James servirà ad elevare tutte le ragazze, su cui si baserà la categoria dopo l'addio di Asuka. Poi credo diverrà un' allenatrice.
Spoiler:
Si ma quanto servirebbe Mickie James a Smackdown? TROPPO.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Blazej ha scritto:
Spoiler:
• L'infortunio di Dawson è kayfabe?
Spoiler:
Penso di si, per evitare lo scontro nel torneo e conservarselo per TO con i titoli di coppia in palio. Tipo che attaccano Ciampa e Gargano nella semifinale presumibilmente contro i due buzzurri. A quel punto però bisogna lanciare i TMDK, son gli unici face che hanno e non possono far vincere il torneo ai due buzzurri.
Joy Black ha scritto:Anche io la manderei a Smackdown, le faresti rifare quello che ha fatto ad NXT: le fai ammazzare una dopo l'altra le altre, fino a che non arriva a confrontarsi con la campionessa Becky.
Mi intrigherebbe molto un match fra Asuka e Becky.

Blazej

Messaggio da Blazej »

AFM2000 ha scritto:
Spoiler:
Penso di si, per evitare lo scontro nel torneo e conservarselo per TO con i titoli di coppia in palio. Tipo che attaccano Ciampa e Gargano nella semifinale presumibilmente contro i due buzzurri. A quel punto però bisogna lanciare i TMDK, son gli unici face che hanno e non possono far vincere il torneo ai due buzzurri.

Mi intrigherebbe molto un match fra Asuka e Becky.
Spoiler:
Il torneo credo lo vinca Sanity
Lo han già fatto in un house show, se non sbaglio alle Hawaii ed era stato descritto come un gran match

Myles Kennedy

Boh. Come mi sarebbe piaciuto vedere Awesome Kong in WWE REALMENTE in questo periodo.
Praticamente quella gravidanza (poi subì un aborto) rovinò totalmente il suo stint anche se in quella Woman's Division aveva davvero poco motivo d'essere invece in questa sarebbe oro.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Blazej ha scritto:
Spoiler:
Il torneo credo lo vinca Sanity
Lo han già fatto in un house show, se non sbaglio alle Hawaii ed era stato descritto come un gran match
Non credo sai, l'ho pensato anch'io dopo il debutto ma vedendo il tabellone del torneo non penso sia una opzione praticabile.
Spoiler:
Per farli vincere dovresti portarti Ciampa e Gargano in finale e credo che invece i due vadano ancora per i titoli. Io la butto li, Aries e Strong

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Se Sabbatelli si rivela un worker decente lo pusheranno di brutto.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

C ha il fisico ed è un ex giocatore di football direi che basta alla wwe per pusharlo

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Vista l'intervista pre-debutto di Strong.

Spero per lui che lo facciano parlare il meno possibile.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Freestyla ha scritto:Vista l'intervista pre-debutto di Strong.

Spero per lui che lo facciano parlare il meno possibile.
Sì, bhè, come dire, è una roba che si sa da tipo 10 anni. Non credo la WWE non lo sapesse.

IlMontesi
Città: Torino

Messaggio da IlMontesi »

Sabbatelli pe quello che si è visto in questo match riesce ad avere un atteggiamento da heel dei più convincenti almeno per me, ha proprio quella faccia da stronzo.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Ma che ne pensate del rumor sul match femminile che...(metto sotto spoiler)
Spoiler:
ad affrontare Asuka a Toronto sarebbe dovuta essere Trish Stratus?
Essendo Toronto poteva essere un gran bel momento. Più che altro per ripescare Trish vuol dire che davvero su Asuka hanno in mente davvero grandi cose.

Myles Kennedy

Chi vorreste vedere ad NXT dei wrestler che non sono sotto contratto con la WWE?
Magari c'è qualche TNA che vorreste vedere ad NXT?
A me piacerebbe vedere Jeff Hardy però nel Main Roster. Aiuterebbe tantissimo perchè ha lasciato da Main Eventer. Matt Hardy invece penso che alla WWE serva a molto molto poco se torna come ha lasciato e se non ha la gimmick del Broken Matt Hardy. Ma penso che non lo vedremo mai in WWE con questa gimmick.

Quante possibilità di vedere Ricochet e Mundo in WWE entro il prossimo anno ad oggi?

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Myles Kennedy ha scritto:Chi vorreste vedere ad NXT dei wrestler che non sono sotto contratto con la WWE?
Magari c'è qualche TNA che vorreste vedere ad NXT?
A me piacerebbe vedere Jeff Hardy però nel Main Roster. Aiuterebbe tantissimo perchè ha lasciato da Main Eventer. Matt Hardy invece penso che alla WWE serva a molto molto poco se torna come ha lasciato e se non ha la gimmick del Broken Matt Hardy. Ma penso che non lo vedremo mai in WWE con questa gimmick.

Quante possibilità di vedere Ricochet e Mundo in WWE entro il prossimo anno ad oggi?
ti rispondo solo all'ultima perché della TNA e degli Hardy frega tipo niente. Ricochet e Mundo hanno contratti con LU a quanto pare piuttosto lunghi. La WWE ha mostrato tanto interesse soprattutto per Ricochet e a ho sentito dire da più di una persona che ha letto i tapings dell'attuale stagione (spoiler terza stagione di LU, anche se non scendo nei dettagli perché non li so nemmeno io)
Spoiler:
che dovrebbe accadere qualcosa che lascia percepire che Ricochet potrebbe lasciare LU dopo la terza stagione.
Il problema è che il contratto è li e fino a quando LU 3 è in onda Ricochet in WWE non va. Mundo credo sia in una situazione simile (al netto dell'interesse della WWE che non so quanto possa essere) e in LU ci sta benissimo. Non vedo perché dovremmo volerlo vedere tornare in una WWE in cui non si ha alcun bisogno di Morrison

Myles Kennedy

Beh, io ricordo un Morrison che lasciò "alla Jeff Hardy". Era praticamente diventato un quasi Main Eventer ed era vicino al titolo. Poi ricordo che Morrison disse che sarebbe tornato dopo 1 anno ma non è accaduto.

Rispondi