I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
IBRAHIMOVIC 11
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

la merdetta distrutta

John Locke

Messaggio da John Locke »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:la merdetta distrutta
Prima della partita lo sapevo che non la vincevano, per molte ragioni. Col passare del tempo iniziavo ad avere dubbi, però con questa Inter è meglio segnare alla fine piuttosto che fargli gol presto e chiudersi. Se hai una difesa di merda chiaramente, perché con Thiago io sono pronto anche all'assedio di Stalingrado :/

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

John Locke ha scritto:Vedendolo da fuori Leonardo è davvero deleterio, è proprio un minusvalore.

Buon sogno, figlio di puttana.
Io rimango convinto che da noi abbia fatto bene se consideriamo quelle che erano le nostre premesse ad inizio stagione nell'estate 2009, abbiamo anche vissuto serate memorabili, vedi Madrid. Poi comunque delle follie insensate le ha regalate anche da noi, vedi il non sapersi scostatare a un certo punto dal modulo, che fosse 4-3-3 o la sua variante con Seedorf avanzato alle spalle delle tre punto, con due attaccanti esterni...tanto da mettere Huntelaar largo sulla fascia. Per il resto seppe far rendere al massimo Ronaldinho, valorizzare Antonini....torno a dire, con quello che aveva a disposizione secondo me non ha fatto così male.
detto questo, dimostra di non essere un allenatore o comunque l'insesperienza di gestire la situazione dalla panchina si fa sentire, non ho visto la partita, ho saputo del risultato mezz'ora fa, ma leggo e sento cose allucinanti, roba che se l'avesse fatto da noi avremmo rimpianto l'Ancelotti del 2009 quando ormai con la testa non ci stava proprio più.
Sfruttiamo al massimo questo regalo di Leonardo e del Brescia.

White Tiger

Messaggio da White Tiger »

leonardo uomo di m***a è già stato detto?

non possiamo lasciarci sfuggire questa occasione, non vincere col bari è da folli...

caracciolo deficiente...ma indirizzare la palla nell'angolino, no?

comunque bene così :yeah:

John Locke

Hollywood83 ha scritto:
Io rimango convinto che da noi abbia fatto bene se consideriamo quelle che erano le nostre premesse ad inizio stagione nell'estate 2009, abbiamo anche vissuto serate memorabili, vedi Madrid. Poi comunque delle follie insensate le ha regalate anche da noi, vedi il non sapersi scostatare a un certo punto dal modulo, che fosse 4-3-3 o la sua variante con Seedorf avanzato alle spalle delle tre punto, con due attaccanti esterni...tanto da mettere Huntelaar largo sulla fascia. Per il resto seppe far rendere al massimo Ronaldinho, valorizzare Antonini....torno a dire, con quello che aveva a disposizione secondo me non ha fatto così male.
detto questo, dimostra di non essere un allenatore o comunque l'insesperienza di gestire la situazione dalla panchina si fa sentire, non ho visto la partita, ho saputo del risultato mezz'ora fa, ma leggo e sento cose allucinanti, roba che se l'avesse fatto da noi avremmo rimpianto l'Ancelotti del 2009 quando ormai con la testa non ci stava proprio più.
Sfruttiamo al massimo questo regalo di Leonardo e del Brescia.

Dici cose vere Dida, ma gli scudetti si vincono con la difesa più che con l'attacco e lui difensivamente è ridicolo. Prende gol sempre, oggi è un caso che non ne abbia presi 2 (tra l'altro godo, quando affronteremo il Brescia sarà già in B e quindi saranno 3 punti facili), fa cambi alla cazzo di cane e non sa gestire. Anche da noi l'anno scorso è crollato nel momento clou, loro sono più collaudati e non avranno un crollo verticale, ma è probabile che mollino un po'.

IBRAHIMOVIC 11

7 punti nelle prossime 3 ed è fatta cari miei

John Locke

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:7 punti nelle prossime 3 ed è fatta cari miei
Mi bastano anche 6 nelle prossime 2. E occhio al Lecce, te lo dico chiaro e tondo.

IBRAHIMOVIC 11

John Locke ha scritto:
Mi bastano anche 6 nelle prossime 2. E occhio al Lecce, te lo dico chiaro e tondo.
a san siro in un modo o nell'altro le battono sempre le piccole

La Furia
Città: Foligno, PG

Messaggio da La Furia »

godo come un porco.
leostardo :WOOW

White Tiger

Messaggio da White Tiger »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:7 punti nelle prossime 3 ed è fatta cari miei
non sottovalutiamo i catenacci irritanti che farà il bari e il palermo a palermo con quel nano di miccoli.

calciomercato: non so se avete letto, ma ganso si comporta come una puttana...mi sta già parecchio sul culo, lo vedrei bene tra le merde nerazzurre.

poi 40 mln, a questo punto prendo lamela o lucas.

John Locke

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: a san siro in un modo o nell'altro le battono sempre le piccole
Se non battono il Bayern, non battono nemmeno il Lecce. Comunque col minimo sforzo possiamo archiviare la pratica, quindi sotto col Bari.

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

John Locke ha scritto:

Dici cose vere Dida, ma gli scudetti si vincono con la difesa più che con l'attacco e lui difensivamente è ridicolo. Prende gol sempre, oggi è un caso che non ne abbia presi 2 (tra l'altro godo, quando affronteremo il Brescia sarà già in B e quindi saranno 3 punti facili), fa cambi alla cazzo di cane e non sa gestire. Anche da noi l'anno scorso è crollato nel momento clou, loro sono più collaudati e non avranno un crollo verticale, ma è probabile che mollino un po'.

l'anno scorso secondo me c'è stato un crollo psicologico dopo l'1-1 col Napoli e il sorpasso mancato, da li le gambe si sono appesantite di botto...l'assenza di Pato e Nesta non era da considerarsi una scusa, così come l'infortunio pesante di Beckham.
Un grosso errore di Leonardo fu che ad un certo punto chiese un vice-Pato ed individuò il giocatore ideale in Mancini....non a caso ci costò il sorpasso scudetto la sua scelta. comunque sono il primo a dire che per quanto siano interessanti le sue idee di calcio ti portano a rischiare troppo, ma meglio così eh. Nel derby uno come Pato contro una squadra di Leonardo potrà fare benissimo, speriamo.

.TST.

Messaggio da .TST. »

Col Bari è importante partire forte e finire il primo tempo in vantaggio perchè è probabile che alla lunga sentiremo la fatica di mercoledì

John Locke

Hollywood83 ha scritto:

l'anno scorso secondo me c'è stato un crollo psicologico dopo l'1-1 col Napoli e il sorpasso mancato, da li le gambe si sono appesantite di botto...l'assenza di Pato e Nesta non era da considerarsi una scusa, così come l'infortunio pesante di Beckham.
Un grosso errore di Leonardo fu che ad un certo punto chiese un vice-Pato ed individuò il giocatore ideale in Mancini....non a caso ci costò il sorpasso scudetto la sua scelta. comunque sono il primo a dire che per quanto siano interessanti le sue idee di calcio ti portano a rischiare troppo, ma meglio così eh. Nel derby uno come Pato contro una squadra di Leonardo potrà fare benissimo, speriamo.
Nel derby ne prendono una valanga se si lanciano in avanti a testa bassa. L'importante comunque è mantenere questo distacco.

@TST: Non voglio sentire discorsi di fatica, abbiamo una rosa tale da poter schierarne almeno 7-8 diversi da mercoledì.

IBRAHIMOVIC 11

ma poi è il bari
ultimo
già in b
a san siro

dai su

Rispondi