Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling

Messaggio da Ankie »

Owens/Zayn ed Edge/Christian sono due sfide simili.
Nella mia Classifica per MOTYC c'è grosso modo la stessa distanza tra le coppia Owens/Zayn ed Edge/Christian.
Owens & Edge sono appaiati, come lo sono Christian & Zayn.
Solo che Owens & Zayn hanno ancora tempo di salire.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Christian Cage, Benoit e Prince Puma

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

mi rifiuto di votare contro destroyer

Karl Gotch

Messaggio da Karl Gotch »

Edge vs Christian 7-3
Chris Benoit vs Bob Backlund 8-0
Brian Kendrick vs Ricochet 2-8
Rikidozan vs Destroyer 2-1
Aumentiamo la difficoltà ora a discapito degli ultimi turni, almeno non si dovrebbero più sentire lamenti sulla piattezza del Torneo :pollicealto:

Stone Cold Steve Austin vs Ted DiBiase
Nick Bockwinkel vs Magnum T.A.
Hayabusa vs Masato Tanaka
CM Punk vs Daniel Bryan

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Austin
Bryan

jbl
Città: Cosenza

Messaggio da jbl »

Stone Cold Steve Austin
Nick Bockwinkel
Daniel Bryan

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Austin
Bryan

Karl Gotch

Per quanto mi riguarda
Austin e Bockwinkel senza pensarci troppo
Tanaka perché credo che Hayabusa passerà e non merita di essere squashato

Per l'ultima sfida, dico subito di votare Bryan. Con entrambi siamo ad alti livelli sicuramente; ma credo che gli standard che Punk aveva settato nelle indies (soprattutto IWA MS e ROH) siano stati ampiamente superati da Bryan sia in quantità sia in qualità. Nel mainstream poi sono molto simili, hanno avuto entrambi uno picco grandissimo di popolarità e i riconoscimenti non sono mancati. Hanno dato tanto alla WWE e la WWE gli ha dato tanto. Entrambi si sono pure ritirati prima del tempo: cambia l'atteggiamento, forse. Diciamo che Punk ha avuto, con Cena, un'apice maggiore di quello di Bryan; ma Bryan ha sempre avuto una qualità più costante e di livello sempre alto, che gli assicura il mio voto

Queste le ragioni primarie. Se poi andiamo a prendere quelle superflue, su Punk pesano le sue ultime gesta tragicomiche, i suoi blindmark dall'inutilità illimitata, il carattere, il suo personaggio che non mi è mai piaciuto né da face né da heel. Neanche il personaggio di Bryan mi fa impazzire; ma il suo punto di forza è quello di fare bene il suo mestiere (e quale dovrebbe essere?), ovvero di far divertire lottando. E qui supera di un margine abbastanza ampio il suo rivale e la maggior parte dei suoi colleghi di categoria, tanto che non lo vedrei male almeno tra i semifinalisti nel Mainstream

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Punk vs Daniel Bryan non me l'aspettavo così presto. :addolorato:
Sarei tentanto a dare un pari, ma vado con Punk. Danielson nelle indy ha fatto vedere forse cose migliori (anche se di match ne devo ancora recuperare un po'), ma in ambito WWE Punk forse ha il merito di aver fatto da grimaldello per aprire la major ai wrestler con il passato indipendente, permettendo ad un personggio come Daniel Bryan di infilarsi di prepotenza in questa apertura, allargandondola ulteriormente. Poi le analisi storiche le lascio a quelli più esperti di me, che sicuramente hanno da mettere sul piatto un punto di vista più ampio e completo del mio.
Voto Cm Punk, è un voto che ha una forte componente soggettiva (ammetto che sul ring esercitava su di me un fascino magnetico che mi ha coinvolto come nessun altro ha mai fatto), ma anche è una preferenza legata in generale al suo personaggio "larger than life".
Ultima modifica di Joy Black il 15/10/2016, 18:36, modificato 3 volte in totale.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ma non avevo visto l'altro girone, avrei votato Destroyer però, visto che porta a pareggio lo conti?

Karl Gotch

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma non avevo visto l'altro girone, avrei votato Destroyer però, visto che porta a pareggio lo conti?
Beh ormai è chiuso. E proprio il pareggio porterebbe ad una situazione problematica, meglio evitare

Per gli eventuali pareggi successivi comunque non ci saranno più punti bonus, ce li teniamo in riserva e alla fine del turno si fanno gli spareggi

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Jeff, il rant contro gli Young Bucks l'hai più fatto alla fine?

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Fascista.

Làng93
Città: Napoli

Messaggio da Làng93 »

Stone Cold Steve Austin vs Ted DiBiase - SCSA
Nick Bockwinkel vs Magnum T.A. - Nick Bockwinkel
Hayabusa vs Masato Tanaka - Hayabusa
CM Punk vs Daniel Bryan - CM Punk. Davvero dura. Vado con Punk per lo stint in WWE di Bryan. Hanno trasformato un'inarrestabile macchina da wrestling in underdog che vince non perchè è oggettivamente superiore in tutto a chiunque ma perchè non si arrende neanche contro chi gli è "superiore"...ma vaffanculo! Punk in WWE invece ha confermato quanto aveva già dimostrato nelle indy in scala globale con un carisma e un character assolutamente favolosi, diventanto a tutti gli effetti una star nonostante non abbia mai avuto il pieno supporto della compagnia. Poi mi ha fatto tornare a seguire la WWE dopo diversi anni in cui mi dedicavo solo alle indy e al giappone (non so se sia un merito o una colpa).

Ankie
Città: ROTY 2008
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Il problema di Punk è che il Lustro 2006-2010 lo ha praticamente buttato al Cesso e lì si è venuto a creare un gap incolmabile con Bryan che intanto saliva in Cattedra.

Rispondi