WWE Supercard [Android & iOs]
- Davide93
- Città: Savona
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
Scusate ma nel ring domination (quello dei frammenti) in base a cosa vengono scelti li incontri tra le carte ?
Ad esempio ho perso 5a4 tanti incontri dove io avevo tutte carte piú forti delle sue, solo una sua era piú forte di una mia.. scontro solo tra quelle due e vittoria sua -.-
Mi potreste illumimare
?
Ad esempio ho perso 5a4 tanti incontri dove io avevo tutte carte piú forti delle sue, solo una sua era piú forte di una mia.. scontro solo tra quelle due e vittoria sua -.-
Mi potreste illumimare

- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Occorre un minimo di"""strategia""". Buttando carte a caso ovvio che perdi. Posiziona la prima carta in un punto strategico, conquista le carte più deboli dell'avversario ecc.Davide93 ha scritto:Scusate ma nel ring domination (quello dei frammenti) in base a cosa vengono scelti li incontri tra le carte ?
Mi potreste illumimare?
Escono le SS Fusione e pesco dalla tavola un supporto Summerslam da buttare immediatamente nel calderone
Ho pronte 4 WM Fusione da sacrificare: un Cena, un Lesnar e due The Rock che ho tenuto come singole appositamente. Triple H Pro e Vince non si toccano invece

Ho pronte 4 WM Fusione da sacrificare: un Cena, un Lesnar e due The Rock che ho tenuto come singole appositamente. Triple H Pro e Vince non si toccano invece

- |Demetrio|
- Città: Milano
- Contatta:
Ciao a tutti! Ho ripreso a giocare da qualche giorno visto che ho ricominciato ad utilizzare un cellulare con sistema operativo Android. Ovviamente ho ripreso dal livello survivor, e sto prendendo mazzate da chiunque, anche nel king of the ring.
Piccola domanda sul MITB: ma i punti che accumulo non si azzerano quando scadono i premi, vero? Ovvero, posso aspettare di accumulare tutti i punti che voglio nei prossimi tre mesi e prendere le carte che ci saranno tra tre mesi, giusto?
(ah, se c'è una squadra di terza-quarta categoria per gli eventi di squadra, mi aggiungerei volentieri)
Piccola domanda sul MITB: ma i punti che accumulo non si azzerano quando scadono i premi, vero? Ovvero, posso aspettare di accumulare tutti i punti che voglio nei prossimi tre mesi e prendere le carte che ci saranno tra tre mesi, giusto?
(ah, se c'è una squadra di terza-quarta categoria per gli eventi di squadra, mi aggiungerei volentieri)
Innanzitutto, bentornato!
Hai detto bene, i contratti non si azzerano.

Quoto in pieno Impreza ed aggiungo un esempio visivo che è sempre meglioDavide93 ha scritto:Scusate ma nel ring domination (quello dei frammenti) in base a cosa vengono scelti li incontri tra le carte ?
Mi potreste illumimare?

Partiamo col fatto che non tutte le mani sono felici, in questo caso mettiamo giù una carta debole cosi per potercela riconquistare subito, HBK comune

dopo aver perso ovviamente hbk ce lo riprendiamo con una carta leggermente più forte in questo caso Ryback SR pro

Perdiamo ovviamente ryback , ma ci guadagniamo rollins sv con in nostro cesaro

messe le ultime carte in modo da evitare gli incontri (anche per fare prima) ed ecco qua un 5a4 con mano infelice

Grande Demetrio ben tornato , e buon divertimento che tra poco metteranno la s3|Demetrio| ha scritto:Ciao a tutti! Ho ripreso a giocare da qualche giorno visto che ho ricominciato ad utilizzare un cellulare con sistema operativo Android. Ovviamente ho ripreso dal livello survivor, e sto prendendo mazzate da chiunque, anche nel king of the ring.

Oggi un anno di Movement!
Oltre ad essere stato un grande team, la parola movement in economia indica anche "sviluppo", perfetto paragone per noi, partiti da 0 fino a creare uno dei top team in questo gioco.
Ecco gli awards che promisi di mettere in questo giorno

Oltre ad essere stato un grande team, la parola movement in economia indica anche "sviluppo", perfetto paragone per noi, partiti da 0 fino a creare uno dei top team in questo gioco.
Ecco gli awards che promisi di mettere in questo giorno

Davo un occhiata ai team, come mai il tw nwo risulta vuoto ? State restaurando?
Ah, e pensa che te ne sei accorto prima tu di me che sono capitano, glauco. E ho detto tutto.
Occasione giusta per disinstallare il giochino direi.
Occasione giusta per disinstallare il giochino direi.