Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Raggiunto dai microfoni di Milan Channel, Carlo Ancelotti ha ribadito, per l’ennesima volta, che non allenerà mai l’Inter: “"Io sono un tifoso milanista e non potrei mai allenare l'Inter", queste le parole del tecnico del Chelsea al canale tematico rossonero.
Billie ha scritto:Raggiunto dai microfoni di Milan Channel, Carlo Ancelotti ha ribadito, per l’ennesima volta, che non allenerà mai l’Inter: “"Io sono un tifoso milanista e non potrei mai allenare l'Inter", queste le parole del tecnico del Chelsea al canale tematico rossonero.
Un maiale non ci puo' allenare
infatti un maiale non ci può allenare..guarda benitez che schifi ha fatto
Clamorosa indiscrezione, tutta da verificare, riguardo un possibile matrimonio tra Carlos Tevéz e l'Inter. Secondo quanto rivela IMscouting, notizia raccolta dal portale calciomercatonews.com, il centravanti argentino sarebbe già proiettato in un futuro in nerazzurro, e starebbe già cercando un'abitazione nei pressi di Milano in vista della prossima stagione. Il costo del cartellino dell'Apache sarebbe di 35 milioni di euro e la società nerazzurra, a quanto sembrerebbe, avrebbe dato risposte positive alle richieste del City e del giocatore.
Sentient 6 ha scritto:Clamorosa indiscrezione, tutta da verificare, riguardo un possibile matrimonio tra Carlos Tevéz e l'Inter. Secondo quanto rivela IMscouting, notizia raccolta dal portale calciomercatonews.com, il centravanti argentino sarebbe già proiettato in un futuro in nerazzurro, e starebbe già cercando un'abitazione nei pressi di Milano in vista della prossima stagione. Il costo del cartellino dell'Apache sarebbe di 35 milioni di euro e la società nerazzurra, a quanto sembrerebbe, avrebbe dato risposte positive alle richieste del City e del giocatore.
è da anni che si parla di carlitos all'inter. Comunque che abbia qualche problemino con il mancio è un dato di fatto. Chissà
Io ripeto, voglio che MM fotta Boateng al Milan
Va da Preziosi con una valigia carica di giovani Primavera e qualche euro per convincerlo a darlo a noi
MatteDj ha scritto:Io ripeto, voglio che MM fotta Boateng al Milan
Va da Preziosi con una valigia carica di giovani Primavera e qualche euro per convincerlo a darlo a noi