Questa però è da spiegareBrotzmann ha scritto: Anzi, sebbene non seguo la WWE, per me il suo match più significativo è stato il primo scontro con Cena.
Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
- Brotzmann
- Città: Novara
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 23 times
Re: Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
Boh, comunque Steen sul ring non è mai riuscito a tirar fuori un match veramente straordinario (da singolo). Non chiedermi neanche il perché, visto che ha avuto pure la possibilità di combattere contro gente che era in stato di grazia: Nigel, Black, Richards, Cole e Nakamura. Ecco, forse l'unico match che passato alla storia insieme a quello di Elimination Chamber, è quello contro Super Dragon di dieci anni fa.Saimas ha scritto:
Questa però è da spiegare
I suoi match contro El Generico, per me, non rispettarono le aspettative: bello il Fight Without Honor ma il Last Man Standing e specialmente il Ladder War furono decisamente sottotono.
Il match contro Cena è stato un grande traguardo "simbolico" per la sua carriera, visto che le vittorie pesanti non sono mai state costruite con la dovuta attenzione: la vittoria su Richards, a Border Wars entrò nella costruzione di un progetto non certo vincente (mi riferisco alla SCUM) ed il Ladder War fu bookato giocando al rimando.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Secondo me esageri.
Steen sul ring ha fatto cose ottime, con Nigel a Northern Navigation, tutta la serie con Generico o quella con Elgin (molto sottovalutata).
Concordo però che da un certo punto in poi ha rallentato (anche perchè era lievitato di peso, vedi la prima parte del regno da campione ROH) ma dopo che si è rimesso in forma ha ripreso punti.
Del resto era ultra over e magari capisco che ha voluto conservarsi.
Comuqnue il match con Richards a Border Wars venne male anche perchè Davey non era per nulla collaborativo.
Steen sul ring ha fatto cose ottime, con Nigel a Northern Navigation, tutta la serie con Generico o quella con Elgin (molto sottovalutata).
Concordo però che da un certo punto in poi ha rallentato (anche perchè era lievitato di peso, vedi la prima parte del regno da campione ROH) ma dopo che si è rimesso in forma ha ripreso punti.
Del resto era ultra over e magari capisco che ha voluto conservarsi.
Comuqnue il match con Richards a Border Wars venne male anche perchè Davey non era per nulla collaborativo.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
I match con Black, Nigel, Elgin e Cole sono Grandi Match, mi riservo di rivederli in futuro per dare una Valutazione Finale.
Non ha avuto il Grandissimo Match anche per motivi di tempistica.
Nel 2008 si doveva ancora affermare in singolo, e negli anni '10 è stato al Top di una ROH un po' in decadenza
Non ha avuto il Grandissimo Match anche per motivi di tempistica.
Nel 2008 si doveva ancora affermare in singolo, e negli anni '10 è stato al Top di una ROH un po' in decadenza
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Ma di Jamie Noble tenuto fuori dal Torneo ne vogliamo parlare?
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
No.Ankie ha scritto:Ma di Jamie Noble tenuto fuori dal Torneo ne vogliamo parlare?
Jeff Jarrett vs The Rock 0-12
Mitsuharu Misawa vs Tsuyoshi Kikuchi 7-0
Kevin Owens vs Sami Zayn 9-4
Pensavo ad un duello più intenso tra Steen e Generico, anche se alla fine sono d'accordo con il risultato
_________________________________________________________________________________
Edge vs Christian
Chris Benoit vs Bob Backlund
Brian Kendrick vs Ricochet
Rikidozan vs Destroyer
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Voto:
Edge
Benoit, a malincuore, visto che Backlund rimane uno dei miei americani preferiti
Ricochet, ma spero che venga eliminato presto
Rikidozan, anche qui a malincuore, Destroyer è sempre Destroyer. Su Rikidozan ho già espresso il mio pensiero, anche perché i match dell'epoca ci sono, e non mi è mai sembrato il massimo neanche per i tempi. Anche se c'è chi lo tiene in grande considerazione non mi sembra neanche che sul forum abbia mai avuto un grandissimo seguito, quindi dubito arriverà alle semifinali
Edge
Benoit, a malincuore, visto che Backlund rimane uno dei miei americani preferiti
Ricochet, ma spero che venga eliminato presto
Rikidozan, anche qui a malincuore, Destroyer è sempre Destroyer. Su Rikidozan ho già espresso il mio pensiero, anche perché i match dell'epoca ci sono, e non mi è mai sembrato il massimo neanche per i tempi. Anche se c'è chi lo tiene in grande considerazione non mi sembra neanche che sul forum abbia mai avuto un grandissimo seguito, quindi dubito arriverà alle semifinali
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Edge vs Christian Edge
Chris Benoit vs Bob Backlund Passo Non mi sento in grado di giudicare Backlund, mentre Benoit é stato un fenomeno.
Brian Kendrick vs Ricochet Ricochet You Serious?
Rikidozan vs Destroyer Passo
Chris Benoit vs Bob Backlund Passo Non mi sento in grado di giudicare Backlund, mentre Benoit é stato un fenomeno.
Brian Kendrick vs Ricochet Ricochet You Serious?
Rikidozan vs Destroyer Passo
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Christian (ma più che altro per fare numero, tanto Edge passerà, ma secondo me sul ring era il migliore dei due e non bisogna sottovalutare il suo stint da fottuto main eventer in TNA)
Benoit
Ricochet
Benoit
Ricochet
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
Edge vs Christian Edge
Chris Benoit vs Bob Backlund Benoit
Brian Kendrick vs Ricochet sinceramente non saprei a chi dare la preferenza quindi pari
Rikidozan vs Destroyer passo
Chris Benoit vs Bob Backlund Benoit
Brian Kendrick vs Ricochet sinceramente non saprei a chi dare la preferenza quindi pari
Rikidozan vs Destroyer passo
- Lord of the flies
Edge vs Christian - Edge. Purtroppo Christian non è stato ciò che avrebbe potuto essere (almeno in WWE). Grandissimo spreco, mannaggia al vecchiodimerda!
Chris Benoit vs Bob Backlund - Benoit
Rikidozan vs Destroyer - Rikidozan
Chris Benoit vs Bob Backlund - Benoit
Rikidozan vs Destroyer - Rikidozan