Myles Kennedy ha scritto:
Può darsi ma ho come la sensazione che vorranno proporre Asuka campionessa appena arriva nel Main Roster. Che poi per aumentare lo starpower direi che servirebbe a Smackdown ma per avere contendenti alla sua altezza dovrebbe andare a Raw.
Certo che se avessimo a Wrestlemania due match come:
Asuka vs Becky Lynch
e
Charlotte vs Bayley vs Sasha
Tanta, tanta roba.
Anche io la manderei a Smackdown, le faresti rifare quello che ha fatto ad NXT: le fai ammazzare una dopo l'altra le altre, fino a che non arriva a confrontarsi con la campionessa Becky.
Charlotte-Bayley-Sasha l'abbiamo già avuto, a Wrestlemania fai l'uno contro tra la Banks e Bayley (o face vs face o con il turn della prima).
• L'infortunio di Dawson è kayfabe?
• Mickie James servirà ad elevare tutte le ragazze, su cui si baserà la categoria dopo l'addio di Asuka. Poi credo diverrà un' allenatrice.
Spoiler:
Si ma quanto servirebbe Mickie James a Smackdown? TROPPO.
Penso di si, per evitare lo scontro nel torneo e conservarselo per TO con i titoli di coppia in palio. Tipo che attaccano Ciampa e Gargano nella semifinale presumibilmente contro i due buzzurri. A quel punto però bisogna lanciare i TMDK, son gli unici face che hanno e non possono far vincere il torneo ai due buzzurri.
Joy Black ha scritto:Anche io la manderei a Smackdown, le faresti rifare quello che ha fatto ad NXT: le fai ammazzare una dopo l'altra le altre, fino a che non arriva a confrontarsi con la campionessa Becky.
Mi intrigherebbe molto un match fra Asuka e Becky.
Penso di si, per evitare lo scontro nel torneo e conservarselo per TO con i titoli di coppia in palio. Tipo che attaccano Ciampa e Gargano nella semifinale presumibilmente contro i due buzzurri. A quel punto però bisogna lanciare i TMDK, son gli unici face che hanno e non possono far vincere il torneo ai due buzzurri.
Mi intrigherebbe molto un match fra Asuka e Becky.
Spoiler:
Il torneo credo lo vinca Sanity
Lo han già fatto in un house show, se non sbaglio alle Hawaii ed era stato descritto come un gran match
Boh. Come mi sarebbe piaciuto vedere Awesome Kong in WWE REALMENTE in questo periodo.
Praticamente quella gravidanza (poi subì un aborto) rovinò totalmente il suo stint anche se in quella Woman's Division aveva davvero poco motivo d'essere invece in questa sarebbe oro.
Sabbatelli pe quello che si è visto in questo match riesce ad avere un atteggiamento da heel dei più convincenti almeno per me, ha proprio quella faccia da stronzo.
Ma che ne pensate del rumor sul match femminile che...(metto sotto spoiler)
Spoiler:
ad affrontare Asuka a Toronto sarebbe dovuta essere Trish Stratus?
Essendo Toronto poteva essere un gran bel momento. Più che altro per ripescare Trish vuol dire che davvero su Asuka hanno in mente davvero grandi cose.
Chi vorreste vedere ad NXT dei wrestler che non sono sotto contratto con la WWE?
Magari c'è qualche TNA che vorreste vedere ad NXT?
A me piacerebbe vedere Jeff Hardy però nel Main Roster. Aiuterebbe tantissimo perchè ha lasciato da Main Eventer. Matt Hardy invece penso che alla WWE serva a molto molto poco se torna come ha lasciato e se non ha la gimmick del Broken Matt Hardy. Ma penso che non lo vedremo mai in WWE con questa gimmick.
Quante possibilità di vedere Ricochet e Mundo in WWE entro il prossimo anno ad oggi?
Myles Kennedy ha scritto:Chi vorreste vedere ad NXT dei wrestler che non sono sotto contratto con la WWE?
Magari c'è qualche TNA che vorreste vedere ad NXT?
A me piacerebbe vedere Jeff Hardy però nel Main Roster. Aiuterebbe tantissimo perchè ha lasciato da Main Eventer. Matt Hardy invece penso che alla WWE serva a molto molto poco se torna come ha lasciato e se non ha la gimmick del Broken Matt Hardy. Ma penso che non lo vedremo mai in WWE con questa gimmick.
Quante possibilità di vedere Ricochet e Mundo in WWE entro il prossimo anno ad oggi?
ti rispondo solo all'ultima perché della TNA e degli Hardy frega tipo niente. Ricochet e Mundo hanno contratti con LU a quanto pare piuttosto lunghi. La WWE ha mostrato tanto interesse soprattutto per Ricochet e a ho sentito dire da più di una persona che ha letto i tapings dell'attuale stagione (spoiler terza stagione di LU, anche se non scendo nei dettagli perché non li so nemmeno io)
Spoiler:
che dovrebbe accadere qualcosa che lascia percepire che Ricochet potrebbe lasciare LU dopo la terza stagione.
Il problema è che il contratto è li e fino a quando LU 3 è in onda Ricochet in WWE non va. Mundo credo sia in una situazione simile (al netto dell'interesse della WWE che non so quanto possa essere) e in LU ci sta benissimo. Non vedo perché dovremmo volerlo vedere tornare in una WWE in cui non si ha alcun bisogno di Morrison
Beh, io ricordo un Morrison che lasciò "alla Jeff Hardy". Era praticamente diventato un quasi Main Eventer ed era vicino al titolo. Poi ricordo che Morrison disse che sarebbe tornato dopo 1 anno ma non è accaduto.