Un maiale non ci puo' allenare
[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Raggiunto dai microfoni di Milan Channel, Carlo Ancelotti ha ribadito, per l’ennesima volta, che non allenerà mai l’Inter: “"Io sono un tifoso milanista e non potrei mai allenare l'Inter", queste le parole del tecnico del Chelsea al canale tematico rossonero.
- walter samuel__25
- Città: Corsico MI
se la sblocchiamo subito, può finire in goleada.
ma non sarà facile perche questi giocheranno in 11 in area per 90'.
e no non è un modo di dire
ma non sarà facile perche questi giocheranno in 11 in area per 90'.
e no non è un modo di dire
infatti un maiale non ci può allenare..guarda benitez che schifi ha fattoBillie ha scritto:Raggiunto dai microfoni di Milan Channel, Carlo Ancelotti ha ribadito, per l’ennesima volta, che non allenerà mai l’Inter: “"Io sono un tifoso milanista e non potrei mai allenare l'Inter", queste le parole del tecnico del Chelsea al canale tematico rossonero.
Mr.HHH ha scritto:45 minuti concentrati poi via di turnover.
Non sarà cosi' facile.
Dipende ovviamente da noi.Billie ha scritto:
Non sarà cosi' facile.
- Sentient 6
- Città: Realmonte
Clamorosa indiscrezione, tutta da verificare, riguardo un possibile matrimonio tra Carlos Tevéz e l'Inter. Secondo quanto rivela IMscouting, notizia raccolta dal portale calciomercatonews.com, il centravanti argentino sarebbe già proiettato in un futuro in nerazzurro, e starebbe già cercando un'abitazione nei pressi di Milano in vista della prossima stagione. Il costo del cartellino dell'Apache sarebbe di 35 milioni di euro e la società nerazzurra, a quanto sembrerebbe, avrebbe dato risposte positive alle richieste del City e del giocatore.
- simply_ravishing
- Città: Alghero
è da anni che si parla di carlitos all'inter. Comunque che abbia qualche problemino con il mancio è un dato di fatto. ChissàSentient 6 ha scritto:Clamorosa indiscrezione, tutta da verificare, riguardo un possibile matrimonio tra Carlos Tevéz e l'Inter. Secondo quanto rivela IMscouting, notizia raccolta dal portale calciomercatonews.com, il centravanti argentino sarebbe già proiettato in un futuro in nerazzurro, e starebbe già cercando un'abitazione nei pressi di Milano in vista della prossima stagione. Il costo del cartellino dell'Apache sarebbe di 35 milioni di euro e la società nerazzurra, a quanto sembrerebbe, avrebbe dato risposte positive alle richieste del City e del giocatore.
- Capt. Jack Sparrow
- Città: Milano
- Sentient 6
- Città: Realmonte
Sentient 6 ha scritto:Tevez Pazzini Eto'o
Chiudete la Serie A.
Ibra+Binho+Pato+Balubatelli >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Io ripeto, voglio che MM fotta Boateng al Milan 
Va da Preziosi con una valigia carica di giovani Primavera e qualche euro per convincerlo a darlo a noi
Immaginatevi la scena
Va da Preziosi con una valigia carica di giovani Primavera e qualche euro per convincerlo a darlo a noi
Immaginatevi la scena
Mah, credo che sia pressochè impossibile.MatteDj ha scritto:Io ripeto, voglio che MM fotta Boateng al Milan
Immaginatevi la scena
- Our Lady Peace