TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.

CM_RAWllins

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016

Messaggio da CM_RAWllins »

Liam ha scritto:Abbiamo la conferma che la federazione sarà presente per il primo mese del 2017, una conferma che questa compagnia è tutt'altro che morta.

Poi i "grandi piani" citati nei tweet della news del sito, lasciano ad un augurio maggiore, cioè quello di voler mandar via la Carter.
Sui "grandi piani" ci credo poco anche se la Carter lascia. Se il team di booking è lo stesso che costruisce un campione, una macchina da combattimento imbattibile come Lashley, gli fa battere EC3 a BFG per poi fargli perdere il titolo una settimana dopo contro Edwards, partirei col farmi una domanda su chi scrive, innanzitutto!

Liam

Messaggio da Liam »

CM_RAWllins ha scritto: Sui "grandi piani" ci credo poco anche se la Carter lascia. Se il team di booking è lo stesso che costruisce un campione, una macchina da combattimento imbattibile come Lashley, gli fa battere EC3 a BFG per poi fargli perdere il titolo una settimana dopo contro Edwards, partirei col farmi una domanda su chi scrive, innanzitutto!
Guarda leggendo gli spoiler ho avuto la tua stessa reazione ho pensato, "cazzo questa cosa non ha senso", vedendo la puntata ho pensato "Ha tutto un altro sapore, c'è l'effetto sorpresa".

Adesso ripeterò una cosa consapevole del fatto che è una rottura di palle dirlo ma è bene vedere lo sviluppo della storia per dare una chiara opinione, hanno voluto dare il titolo a Edwards, ok! Andiamo a vedere dove vogliono andare a parare poi tra un mese (o anche dopo questa puntata, ma ne dubito) ti dirò se i booker stanno facendo la cosa giusta o meno.

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Matt Hardy ha lanciato una sfida a chiunque tag team voglia affrontare lui e suo fratello a TND, che si svolgerà a casa di Matt il 15 dicembre, invitando i New Day e gli Young Bucks, promettendo alla WWE e ROH di apparire ONO. Secondo voi chi affronteranno gli Hardyz?
Per me mandano i Wolves.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Mi sto guardando l'inizio della puntata e già Eddie Edwards mi sta annoiando sparando banalità dall'alto della sua mancanza di carisma e della sua faccia da fesso. Quando lo perde il titolo?

Chorus Guy

Messaggio da Chorus Guy »

Quindi il Tribunal adesso è la versione francese dello Shield?

Lurker curioso

Messaggio da Lurker curioso »

sulla puntata:
pubblico veramente fiacco, match cortini, un po' troppi replay.
Edwards banale al microfono, impostato come fighting champion avrà bisogno di molte vittorie di prestigio per funzionare; chissà magari fa lo stesso miglioramento al microfono di Lashley, per sta puntata in versione super-incazzata, carino.
Buono anche il promo degli hardys.
Grosso mah sul messaggio dei dcc, mi interessano solo perchè so chi sono.
Sull'azione in-ring carino il main-event, mi è piaciuto il lavoro di Godderz nel match grandChampion, così-così Rockett ma come jobber servirà molto, tutto sommato dignitoso il match Gail Kim vs Maria, primo match di Cody in tna non è male ma mi aspettavo di più

hbkstefano
Città: Brescia

Messaggio da hbkstefano »

Io nn capisco come faccia la tna a fare certe cavolate in questo periodo...edwards campione è una scelta idiota è come se kingston vincesse conteo lesnar in wwe...un mid carder con due match per il titolo alle spalle in poco tempo che batte senza rubare (che avrebbe avuto piu senso),il campione miglior gestito probabilmente da 3-4 anni a questa parte....la x division è preticamente morta...e sono un fan d djz...rex è gia tornato nell anonimato assieme al suo titolo...unica note positiva gli hardy...e la decay...spero in un rialzamento delle storyline....ultima cosa povero ec3...rovinato

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

al momento gli Hardy, soprattutto Matt, rappresentano l'unico salvagente che tiene a galla la baracca, infatti faranno una puntata in casa hardy...

Lurker curioso

Chorus Guy ha scritto:Quindi il Tribunal adesso è la versione francese dello Shield?

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Anche tralasciando i gravi problemi societari della TNA, si sono proprio dati la zappa sui piedi con Edwards campione... e lo dimostra settimana dopo settimana. Dove passa volano le palle di fieno... il fregacazzi fatto campione.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Ma Edwards è sempre stato così
Bravo sul ring ma carisma ed espressività zero

È campione giusto per riciclare la faida con davey mi sa

Peccato per lashley che da campione nel nulla generale aveva un senso

Rex LEL e ho detto tutto, l inutile ex wwe fatto persona
Pensando alla gente che diceva " se molla la gimmick vedrete che sarà diverso"
Si fa rotolare le palle di fieno

Ma poi centra niente chi li sceglie i nomi in tna?
Cioè Baron Dax dai

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Vader_time! ha scritto:Ma Edwards è sempre stato così
Bravo sul ring ma carisma ed espressività zero

È campione giusto per riciclare la faida con davey mi sa

Peccato per lashley che da campione nel nulla generale aveva un senso

Rex LEL e ho detto tutto, l inutile ex wwe fatto persona
Pensando alla gente che diceva " se molla la gimmick vedrete che sarà diverso"
Si fa rotolare le palle di fieno
Ma sticazzi anche di Edwards vs Richards sinceramente. Tanto prima di tutto avranno dieci minuti di match, e secondo me non hanno neanche la teatralità per fare qualcosa di figo a livello di sport entertainment...

Lurker curioso

Sì Eddie è un grosso rischio, ma anche Lashley lo era, Hardy lo era, eccetera. Tna sul rischio ci vive e ci muore.
E ci sarebbe anche da dire che il pubblico nelle ultime 2 puntate era penoso
Non sto più trovando le grafiche di preview, metto un paio di tweet sotto spoiler
Spoiler:
+ Allie vs. Van Ness

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Lurker curioso ha scritto:Sì Eddie è un grosso rischio, ma anche Lashley lo era, Hardy lo era, eccetera. Tna sul rischio ci vive e ci muore.
E ci sarebbe anche da dire che il pubblico nelle ultime 2 puntate era penoso
Non sto più trovando le grafiche di preview, metto un paio di tweet sotto spoiler
Spoiler:
+ Allie vs. Van Ness
Nah, Lashley ha avuto una costruzione coerente con rincorsa solida al titolo e un personaggio e una storia con un senso, che ha reso tutto meglio dei limiti del performer. E lo dice uno che non ama Lashley, eh.
Edwards è un face generico che ha vinto il titolo per un colpo di culo e dà l'impressione di mantenerlo per culo.
E intanto purtroppo sono stati cancellati i Tapings di novembre, quelli della Total Nonstop Deletion.

Rispondi