Torna Goldberg
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Re: Torna Goldberg
Goldberg disse in un podcast che, a confronto con quando era in attività, adesso ha 25 kg di.massa in meno. Non sono un personal trainer ma credo si noteranno parecchio.
Tante persone si lamentarono del ritorno a più riprese di The Rock, mi aspetto una pioggia di lacrime per l'ex NFL.
Personalmente non mi intriga più di tanto, sono contento vada contro Lesnar. Ho ancora negli occhi lo scempio di Wrestlemania XX. Spero si caghino entrambi addosso in diretta mondiale eh eh con affetto ovviamente.
Tante persone si lamentarono del ritorno a più riprese di The Rock, mi aspetto una pioggia di lacrime per l'ex NFL.
Personalmente non mi intriga più di tanto, sono contento vada contro Lesnar. Ho ancora negli occhi lo scempio di Wrestlemania XX. Spero si caghino entrambi addosso in diretta mondiale eh eh con affetto ovviamente.
Intendo compreso il primo stint di Lesnar. All'epoca Cena perse 3 match contro di lui.BITW ha scritto:non credo siano valutabili, hanno vinto contro un altro lesnar
ora come ora dovrebbe essere solo Cena ad essere in pareggio (vittoria ad Extreme Rules, sconfitta a Summerslam, vittoria per squalifica a Night of Champions quindi da non contare)...ah pure Reigns volendo
Reigns vs Lesnar diventò un triple threat quindi non conta.
- Scorpion_Deathlock
Si fa un ciclo di steroidi e sta di nuovo a posto.IlBiondo ha scritto:Goldberg disse in un podcast che, a confronto con quando era in attività, adesso ha 25 kg di.massa in meno. Non sono un personal trainer ma credo si noteranno parecchio.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Eddie in positivo mi pare una parola grossa.Nreeko ha scritto:Ma a parte Eddie, Goldberg è l'unico in positivo contro Lesnar, giusto?
Ref bump seguente alla F5 + Intervento di Goldberg + DDT sulla cintura.
Il vero rematch Lesnar lo avrebbe dovuto chiedere a Eddie.
ma è una situazione totalmente diversa, ora come ora Eddie Guerrero non lo farebbero mai vincere contro Lesnar...e quel Cena non è lontanamente paragonabile a quello proposto ultimamente contro Lesnar, diciamo che si dovrebbe resettare tutto partendo dal suo secondo stintNreeko ha scritto: Intendo compreso il primo stint di Lesnar. All'epoca Cena perse 3 match contro di lui.
Reigns vs Lesnar diventò un triple threat quindi non conta.
e proprio perchè il match con Reigns diventò un TT è uno dei pochi che può dire di non aver perso mai contro Lesnar (ci sarebbe pure Rollins ma vabbè non fa testo perchè fu totalmente a senso unico)
Anche se non pulito è sempre 1-0.Ankie ha scritto:
Eddie in positivo mi pare una parola grossa.
Goldberg dovrebbe essere l'unico ancora in vita con questo record.
va che la wwe pur di farci soldi sarebbe capace di utilizzare questa cosa per creare hype...voglio dire, hanno richiamato GoldbergAnkie ha scritto:
Eddie in positivo mi pare una parola grossa.

- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
No,Nreeko ha scritto:Ma a parte Eddie, Goldberg è l'unico in positivo contro Lesnar, giusto?
Spoiler:
Se invece ti riferisci solo all On Air
Spoiler:
La mia era una domanda puramente statistica. Situazioni diverse o no, i numeri son quelli. Tra l'altro sono loro che stanno ricordando il match del 2004.BITW ha scritto:
ma è una situazione totalmente diversa, ora come ora Eddie Guerrero non lo farebbero mai vincere contro Lesnar...e quel Cena non è lontanamente paragonabile a quello proposto ultimamente contro Lesnar, diciamo che si dovrebbe resettare tutto partendo dal suo secondo stint
e proprio perchè il match con Reigns diventò un TT è uno dei pochi che può dire di non aver perso mai contro Lesnar (ci sarebbe pure Rollins ma vabbè non fa testo perchè fu totalmente a senso unico)
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Come Ellsworth su Styles è 1-0.Nreeko ha scritto: Anche se non pulito è sempre 1-0.
ma chi se ne frega di quello che dicono loro, alla fine in quel match venne data più importanza allo special referee che agli altri due
Esatto. "It's in the book".Ankie ha scritto:
Come Ellsworth su Styles è 1-0.
Mi riferisco ai match on air e solo 1vs1.THEREALUNDERTAKER ha scritto:
No,
ovviamente contando anche gli house show.Spoiler:
Se invece ti riferisci solo all On Air
Spoiler:
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
1 contro 1 ne ha persi solo 15 su 84.
Angle è in vantaggio 3 a 2
Rico Costantino è avanti 1 a 0. In Ovw ha vinto.
Zach Gowen è avanti 1 a 0.
Rvd è avanti 2 a 1
Eddie non è in vantaggio. Sta 1 a 1
Kendrick sta 1 a 1
Gli altri match persi sono contro Undertaker, HHH, Cena, Big Show ed appunto Goldberg.
Rvd è avanti 2 a 1
Kendrick sta 1 a 1
Gli altri match persi sono contro Undertaker, HHH, Cena, Big Show ed appunto Goldberg.
Ecco. Se invece si considera solo la WWE, oltre a Goldberg gli unici in attivo sono RVD e Gowen.THEREALUNDERTAKER ha scritto:1 contro 1 ne ha persi solo 15 su 84.
Rvd è avanti 2 a 1
Kendrick sta 1 a 1
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Nel primo stint {WWF} pure Mr.Perfect, Hugh Morrus/Bill de Mott, Kanion e Lance Storm sono in attivo. Ma pure gli Hardyz, se li si considera un unico avversario.
Rico Costantino in OVW e Angle in IGF. Undertaker sta sul 4-4.
Rico Costantino in OVW e Angle in IGF. Undertaker sta sul 4-4.