Dopo Alberto Del Rio tocca a Paige

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Dopo Alberto Del Rio tocca a Paige

Messaggio da AFM2000 »

Posso capire questo tipo di lamentele? Al massimo comprendo il fatto che si possa giudicare Paige e le sue azioni.

Ma perché dovremo giudicarla per la sua relazione con Del Rio? Perché non può? Poi magari siete gli stessi che fate le battute e vi scandalizzate se Maradona dice la sua su come si è comportato Icardi nella sua vita privata (ad esempio).

Dov'è il problema nella relazione con Del Rio?

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

AFM2000 ha scritto:Posso capire questo tipo di lamentele? Al massimo comprendo il fatto che si possa giudicare Paige e le sue azioni.

Ma perché dovremo giudicarla per la sua relazione con Del Rio? Perché non può? Poi magari siete gli stessi che fate le battute e vi scandalizzate se Maradona dice la sua su come si è comportato Icardi nella sua vita privata (ad esempio).

Dov'è il problema nella relazione con Del Rio?
Forse ti sei persa qualche tweet (tipo le mie ovaie sono in fiamme). Tra l'altro guarda caso da quando c'è Del Rio ha cominciato a fare la cazzona e ha cominciato con le sospensioni a raffica e a postare dei commenti di una stupidità assoluta. Tra l'altro oltre le due sospensioni sono successi altri due avvenimenti non proprio consoni dove Del Rio e Paige erano coinvolti.

OffTopic Ancora questo falso mito di Icardi? Si è trombato la ex-moglie di un suo amico. Non vedo cosa ci sia di così scandaloso. Si erano già lasciati ai tempi.
Tra l'altro Maradona che fa la morale ad Icardi :risata2: :stupito:

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Il padre di Paige ha scritto questo
"ok here we go again yes i know about my daughters suspended once again she has not failed a drugs test.
My daughter has had a long term neck injury which imo has not been dealt with. i have ask my daughter to return to UK For help with this injury as help and direction in the USA Has not been forthcoming imo.

She has been in pain and out of in ring action for a fair while now and has been prescribed pain killers which apparently is against the wellness program. i feel my daughter has been let down big time in the USA and the proper care and advice needed in the position she has been in has not happened to say i am pissed off with the situation is an understatement, this is my statement i am not open to questions thankyou for your cooperation."
Ultima modifica di Heart Break Kid il 10/10/2016, 20:20, modificato 1 volta in totale.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Forse non hai capito il commento.

Paige può essere criticata per il suo modo di usare Twitter? Ci sta.

Perché dovremo attaccarla per Del Rio? Io a frasi come "S'è fatta cacciare da Del Rio" mi allontano assolutamente.
Myles Kennedy ha scritto:OffTopic Ancora questo falso mito di Icardi? Si è trombato la ex-moglie di un suo amico. Non vedo cosa ci sia di così scandaloso. Si erano già lasciati ai tempi.
Ma queste cose fanno parte della vita privata di una persona, a prescindere da chi o cosa nessuno può permettersi di giudicare. Che sia Icardi, Paige o Maradona.

Discorso diverso per quanto riguarda l'uso di Twitter, perché è di dominio pubblico, una cosa che possiamo vedere tutti. Lei lo fa per interagire, quindi giudicare è una conseguenza.

Jack Hammer
Città: Treviso
Has thanked: 47 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Jack Hammer »

Myles Kennedy ha scritto: Forse ti sei persa qualche tweet (tipo le mie ovaie sono in fiamme). Tra l'altro guarda caso da quando c'è Del Rio ha cominciato a fare la cazzona e ha cominciato con le sospensioni a raffica e a postare dei commenti di una stupidità assoluta. Tra l'altro oltre le due sospensioni sono successi altri due avvenimenti non proprio consoni dove Del Rio e Paige erano coinvolti.

OffTopic Ancora questo falso mito di Icardi? Si è trombato la ex-moglie di un suo amico. Non vedo cosa ci sia di così scandaloso. Si erano già lasciati ai tempi.
Concordo su tutto. Su Paige, su Icardi, su Maradona.
Il livello di stupidità di Paige si è alzato a dismisura. Ma io non capisco una cosa: se prende dei painkillers come normale terapia post infortunio penso sia tutto approvato dalla wwe. Ma allora o le fanno il controllo apposta per rompere (mi pare strano) oppure c'è qualquadra che non cosa e lei non prende solo painkillers. Boh.
Vabbè Maradona che fa la morale :party: :intelligente2:

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

La madre e il padre tentano di giustificarla.
Lei è stata squalificata perchè non ha consegnato in tempo la prescrizione. DUE VOLTE!

Jack Hammer

La WWE ha risposto per le rime :sorridente:

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Aldilà che Paige, oltre al character, non mi ha mai detto nulla in ring, ma dalle "ovaie" in poi questa ha inanellato una serie di cagate fotoniche per la sua carriera.
Non sto a dare opinioni sulla sua relazione con Del Rio che sono affari suoi e trovo becero che si discuta su questo (cazz'è? novella 2000?) però è indubbio che il suo modo di usare il social è da adolescente.
Sei un personaggio pubblico che vive del suo personaggio ok?
Essere "Paige" è il tuo brand e devi farlo rendere al massimo nel contesto in cui sei messa quindi devi analizzare l'ambiente lavorativo ed esprimerti nei giusti binari comunicativi del mondo in cui sei.
Ora, al netto che la WWE da sempre ha avuto una politica quantomeno fumosa sui pesi e misure gestionali tra differenti superstars, ma tu minchiona d'una Paige ma certe cosa le devi gestire privatamente.
Dalle ovaie (creesto santo t'avrei sospesa il giorno dopo) alle beghe interne son cose che devi tenere per te e non spararle sui social come una bimbameenkia, come tutte quelle deficienti che postano su facebook o affini i loro cazzi e scazzi coi fidanzati, come se tale pratica "sociale" desse una qualche giustificazione alla situazione...
E' come se io entrassi in pizzeria e ad alta voce mi mettessi a lagnarmi del fatto che la mia donna me l'ha succhiato bene o che tizio è un bastardo perchè mi ha fregato etc etc.
Il cliente medio come minimo si gira e mi tira na pizza (no, non una da mangiare) che a lui non gliene frega niente, quindi Paige, sui social, dovrebbe tenere una certa linea col suo brand, perchè scrivendo robe da adolescente oltre a fare la figura da demente, rovina pure il marketing del suo stesso prodotto (lei).

(Nota a margine: in effetti molta gente sta sui social epr farsi i peni degli altri quindi il mio discorso sulla pizzeria potrebbe non essere così giusto)

Jack Hammer

Some_Organism ha scritto:Aldilà che Paige, oltre al character, non mi ha mai detto nulla in ring, ma dalle "ovaie" in poi questa ha inanellato una serie di cagate fotoniche per la sua carriera.
Non sto a dare opinioni sulla sua relazione con Del Rio che sono affari suoi e trovo becero che si discuta su questo (cazz'è? novella 2000?) però è indubbio che il suo modo di usare il social è da adolescente.
Sei un personaggio pubblico che vive del suo personaggio ok?
Essere "Paige" è il tuo brand e devi farlo rendere al massimo nel contesto in cui sei messa quindi devi analizzare l'ambiente lavorativo ed esprimerti nei giusti binari comunicativi del mondo in cui sei.
Ora, al netto che la WWE da sempre ha avuto una politica quantomeno fumosa sui pesi e misure gestionali tra differenti superstars, ma tu minchiona d'una Paige ma certe cosa le devi gestire privatamente.
Dalle ovaie (creesto santo t'avrei sospesa il giorno dopo) alle beghe interne son cose che devi tenere per te e non spararle sui social come una bimbameenkia, come tutte quelle deficienti che postano su facebook o affini i loro cazzi e scazzi coi fidanzati, come se tale pratica "sociale" desse una qualche giustificazione alla situazione...
E' come se io entrassi in pizzeria e ad alta voce mi mettessi a lagnarmi del fatto che la mia donna me l'ha succhiato bene o che tizio è un bastardo perchè mi ha fregato etc etc.
Il cliente medio come minimo si gira e mi tira na pizza (no, non una da mangiare) che a lui non gliene frega niente, quindi Paige, sui social, dovrebbe tenere una certa linea col suo brand, perchè scrivendo robe da adolescente oltre a fare la figura da demente, rovina pure il marketing del suo stesso prodotto (lei).

(Nota a margine: in effetti molta gente sta sui social epr farsi i peni degli altri quindi il mio discorso sulla pizzeria potrebbe non essere così giusto)
Più che altro se entri in pizzeria urlando ti sentono tutti, mentre sui social quello che scrivi lo leggono i tuoi followers o chi segue l'ambiente. In ogni caso concordo sul quantitativo abnorme di cazzate che ha scritto negli ultimi tempi, sinceramente non so dove voglia arrivare però io ho una visione abbastanza "aziendale" nel senso che capisco la wwe che essendo quotata in borsa, avendo un'immagine da rispettare non può permettersi che un dipendente spari cazzate sui social tenendo conto che il bacino d'utenza sono anche i giovani. Poi a me utente finale fottesega, a me basta vedere Paige che si fa valere nel ring, di Del Rio, ovaie, ecc affari suoi, non vado di certo nel suo profilo a leggere le cazzate che scrive, sta di fatto che è un grande spreco secondo me, anche perchè non ci vuole molto a tenere un atteggiamento adeguato nei social, lo fanno tutti i suoi colleghi perchè non può farlo lei? Non credo sia l'unica testa calda.

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

Io personalmente credo, premettendo che posso pure sbagliarmi ci mancherebbe, che la ragazza abbia dei grossi "demoni" personali. Speriamo bene sinceramente, ma temo che sia qualcosa di ben più grande di un post a minchia su twitter o di una ripicca con la wwe, questo a livello della paige persona ovviamente, che poi si riflette anche sul paige personaggio ....

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Immagine

Sinceramente, non mi pare un dimagrimento molto naturale... o quantomeno, è un po' preoccupante.

Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Nonno Libero »

Ammazza che brutta. :horrific:

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Mamma mia come cazzo è ridotta?....

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

deadman3:16 ha scritto:Immagine

Sinceramente, non mi pare un dimagrimento molto naturale... o quantomeno, è un po' preoccupante.
Ecco, intendevo proprio questo

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Oh Paige, magari un pò meno coca ecco....
(è na battuta, nun v'incazzate)

Rispondi