Torna Goldberg

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KaiserSp
Been thanked: 289 times

Re: Torna Goldberg

Messaggio da KaiserSp »

BITW ha scritto:ma tu manco lo paghi lo spettacolo in questione, perchè la wwe dovrebbe tenere conto delle tue idee??
non hai risposto alla mia domanda

ma se proprio non ci riesci, te la riformulo in maniera più adatta

"allo spettatore che gli frega del profilo aziendale?

se lo spettacolo è pessimo, lo spettatore non va poi a controllare il bilancio della wwe, dice semplicemente che è stato pessimo"

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Credo che gli spettatori abbiano assistito a spettacoli decisamente peggiori (anni di Ryback, giusto per...) senza piazzare bombe nelle arene, non vedo come la presenza di un super big come Goldberg (contro Lesnar) possa indignare un popolo notoriamente stupidotto come quello americano della WWE

sempre che il match sia una merda eh, perchè qua si da per scontato ma ad oggi non sappiano manco ancora SE ci sarà, quale sarà la stupulazione, come sarà impostato l'incontro.....ed un altro milione di cose

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Perché lo spettacolo non è solo quello che si vede sul ring, specie in WWE.
Gli fai fare l'entrata in grande stile, record di pyros, il pubblico che grida GOOOOLDBERG e tutti contenti.
Il wrestling mainstream è questo.

Jericho.1991
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Jericho.1991 »

Onestamente io ho hype per un eventuale Lesnar-Goldberg, sia per rivedere l'entrata di Bill sia per vedere come é messo fisicamente. Poi saranno bho,20 minuti tra entrate e match in uno spettacolo che comunque offrirá anche altre cose,della posizione nella card fotte poco. Non capisco perché un match su 8-9 del ppv sia preso più male dello stupro di una ragazza.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Il Wrestling al suo meglio offre MOTYC e Brividi.
La maggior parte del Wrestling non offre nulla delle due cose.
Almeno Lesnar-Goldberg sono Brividi Assicurati.

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Horace Hogan ha scritto:Perché lo spettacolo non è solo quello che si vede sul ring, specie in WWE.
Gli fai fare l'entrata in grande stile, record di pyros, il pubblico che grida GOOOOLDBERG e tutti contenti.
Il wrestling mainstream è questo.
Appunto. Siamo su un forum WWE e ci si lamenta di un match "pagliacciata"...trovo sia un controsenso pazzesco.

Fermo restando che:
Jericho.1991 ha scritto:Onestamente io ho hype per un eventuale Lesnar-Goldberg, sia per rivedere l'entrata di Bill sia per vedere come é messo fisicamente. Poi saranno bho,20 minuti tra entrate e match in uno spettacolo che comunque offrirá anche altre cose,della posizione nella card fotte poco. Non capisco perché un match su 8-9 del ppv sia preso più male dello stupro di una ragazza.
amen

....che poi......"pagliacciata" lo è fino ad un certo punto, io un po' di fiducia in Goldberg la ho onestamente...ricordo una sua spear+jackhammer dell'anno scorso in un qualche evento con RVD e mi sembra ancora discretamente in grado di stare su un ring

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Tra l'altro sarà il debutto di Goldberg in HD.

Le scintille in HD. :godimento:

BITW

Messaggio da BITW »

KaiserSp ha scritto: non hai risposto alla mia domanda

ma se proprio non ci riesci, te la riformulo in maniera più adatta

"allo spettatore che gli frega del profilo aziendale?

se lo spettacolo è pessimo, lo spettatore non va poi a controllare il bilancio della wwe, dice semplicemente che è stato pessimo"
ma la tua domanda è fuoriluogo, mica stiamo giudicando il match, stiamo discutendo sul perchè la wwe abbia richiamato goldberg ed è una cosa che non puoi stabilire solo con i tuoi gusti (e ripeto tuoi, perchè non puoi erigerti a portavoce di tutti gli spettatori)
poi non so quanto sia giusto utilizzare il termine spettatori, lo spettatore è qualcuno interessato, se non sei interessato non lo guardi...e se lo guardi per dare solo per dare un giudizio e non perchè ti interessa manco sei spettatore ma critico (cosa che secondo me quà siamo quasi tutti)

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie ha scritto:Tra l'altro sarà il debutto di Goldberg in HD.
Spero che si tinga il pizzetto allora.
Potrebbero girare anche un breve documentario in proposito.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ma poi è Goldberg che ha finito i soldi ed ha bussato alla WWE abbassando le sue pretese o la WWE ad aver ceduto alle elevate pretese di Goldberg dandogli quel che vuole?

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

KaiserSp ha scritto: Flair ha sempre lottato in carriera
goldberg è stato 12 anni a grattarsi la panza

il personaggio di Flair poteva compensare con le scorrettezze il fatto di non essere più un giovincello
il personaggio di goldberg senza potenza ed esplosività non ha senso di esistere
ma flair lottava con altri lottatori che lottavano sempre che erano più giovani di lui.. e vinceva. Questo per dire che non dobbiamo analizzare la questione della scelta di Goldberg per guardare quanto è potente ancora. Perchè qualora venisse impacchettato bene, sarà potente quanto 12 anni fa, se vogliono delinearlo in questo modo. Non chè Goldberg avesse chissà quale moveset elevato negli anni d'oro. GLi bastano 3 cazzotti, una spinebuster in velocità ed una spear (non penso farà la Jackhammer)

Sono più che altro curioso di vedere se perderà contro Lesnar pulito.

BITW

Messaggio da BITW »

Ankie ha scritto:Ma poi è Goldberg che ha finito i soldi ed ha bussato alla WWE abbassando le sue pretese o la WWE ad aver ceduto alle elevate pretese di Goldberg dandogli quel che vuole?
finito i soldi mi sembra un termine esagerato, avranno trovato un punto d'incontro sicuramente...ma si sa quanto chiedeva goldberg??

Scorpion_Deathlock

Messaggio da Scorpion_Deathlock »

Tutta sta gente che dice che Goldberg sarà fuori forma secondo me non ha mai alzato un peso in palestra. Triple H nelle ultime apparizioni è sempre stato in formissima ed ha giusto 3 anni in meno di Goldberg, che dal canto suo ha sempre avuto una genetica mostruosa. Tra l'altro essendosi ritirato relativamente presto non ha di sicuro tutti gli acciacchi e cose varie che può avere un Triple H o un Undertaker.

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Ma a parte Eddie, Goldberg è l'unico in positivo contro Lesnar, giusto?

BITW

Messaggio da BITW »

non credo siano valutabili, hanno vinto contro un altro lesnar
ora come ora dovrebbe essere solo Cena ad essere in pareggio (vittoria ad Extreme Rules, sconfitta a Summerslam, vittoria per squalifica a Night of Champions quindi da non contare)...ah pure Reigns volendo :almostlaughing:

Rispondi