Mercedes Kaestner Varnado vs Ashley Elizabeth Fliehr Started From The Bottom, Now We're Here Match for the Raw Main Event Championship
Meh vs Mah Ehm Match for the WWE Bah Championship
Should've Dethrone The New Day vs Should've Dethrone The New Day Just Another Momentum Killer Match
In Stand-By Until The Road To Wrestlemania vs I Hate The Bottom Rope Parking Match
KICKOFF Team Face vs Team Heel The Anonymous Six Match
FANTASY MATCH Daryl Dixon vs Negan Still More Interesting Than The US Championship HIAC Match
Mmh... I'm forgetting something...
Ah, of course!
Sasha "Fucking" Banks vs Charlotte "Freaking" Flair Fuck The "Triple" This Is The One And Only Main Event Hell In A Cell Match for the Raw Women's Championship
Ultima modifica di KTW il 27/10/2016, 13:35, modificato 3 volte in totale.
Se fanno l'HIAC tra le donne frega sei cazzi del resto della card e Sasha vs Charlotte sarà il mio personale main event, tanto Rollins vs Owens a meno di un'accelerata considerevole nel feud sarà la sagra dell'overbooking con accenni di buon workrate, Reigns vs Rusev lo sentirò distrattamente in cuffia mentre farò altro. Il resto della card nemmeno è stato annunciato e già non me ne frega un cazzo.
Penso non sia il momento adatto per il Main Event del PPV. KO e Seth ne hanno bisogno di più. Quando non ne avranno bisogno (anche il prossimo PPV) sarà la prima cosa che faranno.
Addirittura 3 HIAC, quando a ben vedere solo 1 ha senso di esistere (quello delle ragazze), reigns/rusev va be' si commenta da solo, ma anche l'altro sarà overbookato come se non ci fosse un domani, naturalmente per far risaltare HHH (e di conseguenza mettere da parte Owens). Al momento ammetto di non avere hype quasi per niente
Al momento ho hype solo per l'Hell in a Cell femminile.
E in parte per Owens vs Rollins, ma giusto per i due che sono coinvolti, non per feud che per ora è piattissimo.
E se continua così, saranno gli unici match che vedrò del PPV.