WWE 2K17 topic ufficiale

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
123
Has thanked: 6 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da 123 »

spedito! :justwatching: lunedi dovrebbe arrivare

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Anche in negozio da me arriva lunedì :sun:

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Ma il dlc di Nakamura (per chi ha comprato la standard edition) quando uscirà? Verso dicembre come sempre?

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Barax ha scritto:Ma il dlc di Nakamura (per chi ha comprato la standard edition) quando uscirà? Verso dicembre come sempre?
l'ordine di uscita dei pacchetti DLC non si sa, però dubito quello di NXT uscirà per primo, sennò non avrebbe senso averlo dato "gratis" nella NXT edition, un po' come con Hogan in WWE 2K15 che uscì verso Natale

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da Italian Hitman »

Per chi lo compra e aveva anche il 2k16: poi mi fate una "minirecensione" per farmi capire quali sono le differenze sostanziali per cui val la pena (o meno) prenderlo?

Lo chiedo senza alcun intento polemico, solo perché finora da quello che ho letto e visto non ho trovato niente che mi convincesse appieno, e quindi chiedo lumi a chi ci giocherà a breve.

grazie :)

ChuckNorris
Città: Capri

Messaggio da ChuckNorris »

Sono in possesso del gioco!!
A primo impatto sembra ottimo,A difficolta normale gia lo trovo difficile...le irish whip le trovo macchinose, l editor delle superstar wwe e' un po diverso e bisogna abituarsi,il commento fa sempre cagare anche se lo trovo migliorato il create a show 'e bellissimo ,unico difetto le intro vecchie di raw is war e wcw nitro sono diverse con themes diverse...capisco raw is war,ma non dovrebbero possedere i diritti della theme di nitro??
I capelli fanno cagare soprattutto Rollins,i difetti dei capelli di rollins li ho notati nell arena di WM 31 con la luce del sole

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

Sono in possesso anche io del gioco devo dire che hanno tolto il face paint glich dove ci permetteva di modificare facce viso e tanto altro alle superstar...in più non vedo l' Acceleratore nemmeno nel psn bhó...

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Barax ha scritto:Ma il dlc di Nakamura (per chi ha comprato la standard edition) quando uscirà? Verso dicembre come sempre?
Io ho la NXT edition ma ancora non c'è nel live di Xbox il dlc di NXT. Ho messo il codice ma bisogna aspettare che lo mettano da scaricare, anche se ho visto già un Nakamura editato nel create quindi qualcuno nel mondo l'ha scaricato bho... vediamo domani se lo mettono
Per ora hanno messo Season Pass, Goldberg, acceleratore e quello per la career

ChuckNorris

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:Sono in possesso anche io del gioco devo dire che hanno tolto il face paint glich dove ci permetteva di modificare facce viso e tanto altro alle superstar...in più non vedo l' Acceleratore nemmeno nel psn bhó...
Appropsito di face paint ma non avevano messo l effetto che il facepaint perdeva colore man mano che il match proseguiva?ho mazzulato sting per mezz ora ed il facepaint era intatto

ChuckNorris

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Io ho la NXT edition ma ancora non c'è nel live di Xbox il dlc di NXT. Ho messo il codice ma bisogna aspettare che lo mettano da scaricare, anche se ho visto già un Nakamura editato nel create quindi qualcuno nel mondo l'ha scaricato bho... vediamo domani se lo mettono
Per ora hanno messo Season Pass, Goldberg, acceleratore e quello per la career
Ancora devo aggiornarlo....ma ce un bug sting 99 nell entrata e invisibile....musica e pyro ci sono ma lui no...anche a voi??potete provare??

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Mi è arrivato il gioco.
11 GB di aggiornamento??? :divertito2: :urlo:

posso giocarci ora senza aggiornarlo, o l'aggiornamento è indispensabile?

Blazej

Messaggio da Blazej »

Per PC quando esce?

stevewwe2k15
Città: Lecce

Messaggio da stevewwe2k15 »

Sono andato all'Unieuro stamattina a prendere il gioco!

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Arrivata oggi la NXT Edition, il foglietto per i DLC dice che il codice è valido da oggi.

Christian

Messaggio da Christian »

Voi col pezzo di ring chi avete trovato? Io Dana :divertito1:

Rispondi