Premettendo che The Journey non è assolutamente ciò che vorrei trovare in un gioco di calcio (ovvio, meglio avere una cosa in più e non usarla piuttosto che non averla, in fondo c'è chi la apprezza) ma era abbastanza ovvio che in una serie a scadenze annuali non avrebbero fatto chissà cosa al primo anno ed infatti ho bellamente skippato Fifa 17, tenendomi il 16 ed aspettando che le cose vengano perfezionate su 18
Sto comunque seguendo per curiosità gli sviluppi guardando qua e la video di vari youtuber e direi si, mi sembra molto asettica....inoltre è ridicolo come le situazioni siano già scriptate al 100%, c'è gente che gioca a difficoltà molto bassa e si spara 20 reti a partite ma beh, Hunter rimane in panchina perchè "non è ancora pronto" e cose così insomma
Inoltre il tutto sfocia in una carta rated 75 per FUT che insomma, non è poi così appetibile per un attaccante....e poi il bello di FUT è proprio creare uno squadrone di campioni, non certo usare Hunter.
citando Killer BOB
L'online in fifa per me è da bimbiminchia (purtroppo)
In parte concordo, ma in realtà no....se sei in grado di non spaccare un controller ad ogni rete subita ti diverti anche online....ovvio che se al primo che, segnando, corre verso la telecamera zittendoti vuoi tirare un pugno allo schermo allora beh, meglio non giocarci
Ti consiglio comunque di provare le stagioni online (nella modalità normale del gioco, non Ultimate Team)...l'ambiente è decisamente più rilassato e la velocità di gioco più civile e, se possibile, con meno teste di cazzo che giocano rispetto a FUT, dove effettivamente spesso e volentieri trovi personaggi cancerogeni come avversari