Fifa 17- The Journey

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Fifa 17- The Journey

Messaggio da Mystogan »

Comunque il gioco mi piace parecchio, non si vedono troppe cappellate o orrori difensivi.
Cena 4 Ever ha scritto:Ogni cross è gol l'ho notato solo io?
Bentornati su FIFA 14
Più che ogni cross direi ogni colpo di testa, in Fifa 14 gli attaccanti inventavano irreali stacchi di testa che anticipavano pure Sandro Nesta, qua la cosa mi pare più normale. Però é vero che la precisione di testa é aumentata.
Mirko_metal_88 ha scritto:ps: domanda rivolta a voi giocatori, in che divisione eravate negli scorsi anni a FUT o Stagioni online? (non chiedo in quale siete ora perchè col gioco fuori da 2 giorni mi sembra un po' presto)
Terza nel 14, sesta (ma ho giocato poco niente) nel 15, non ho giocato al 16.

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Bene, mi fa piacere vedere che ci sono altre persone non in grado di vincere ripetutamente la 1 senza problemi...........negli ultimi tempo ho bazzicato un po' sul Reddit di Fifa e a leggere certe risposte passi veramente per ritardato se non sei in grado di vincere la 1 ad occhi chiusi con un team di bronzini di merda

Ovvio che molti sparano balle, la communinty di Fifa online è aids allo stato brado, ma tant'è..... :D

Io non ho giocato al 14 e 15 ma nel 16 (che a onor del vero è stato il mio primo gioco di calcio online, nonchè il mio primo gioco di calcio dopo PES6 e Fifa11) sono riuscito a fatica a raggiungere la 3 in stagioni e la 4 in FUT
Dubito di riuscire ad andare oltre a dire il vero, ma avendo comprato il gioco solo ad aprile son già contento :D

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Io con circa 100-120 partite su FUT la prima divisione la vinco... effettivamente non è così difficile.
L'anno scorso sono arrivato a vincerla e poi ho abbandonato FUT,mi sono dedicato al pro club,ho creato un club ed ora a metà ottobre parteciperò al campionato nazionale partendo dalla lega più bassa.

Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

Dopo pochi giorni che l'ho acquistato devo dire, visto che siamo in argomento, che qualcosa in FUT mi perplime.
Parto col dire che ho avuto il culo di trovare nel primo pacchetto che ho aperto dembelè con la carta nera, che ho subito rivenduto per 40.000 monete con cui mi sono fatto una squadra più che buona: valore medio 78, tutti ori, tutti giocatori di premier league.
Aggiungo che in fifa 15 sono arrivato fino alla divisione 1, mentre in fifa 16 sono arrivato massimo alla 2, navigando comunque tra 2-3-4 quindi penso di non essere così scarso
Sono alla cazzo di divisione 9 (NOVE) e sto facendo una fatica incredibile.
2 vittorie, 4 pareggi, 3 sconfitte, una merda lo so.
E non capisco. La squadra è buona secondo me, cazzo, in divisione 9 non è che posso permettermi Suarez e Neymar quindi o son diventato scarso io, oppure boh il livello di FUT si è alzato di brutto, di solito le prime 4-5 divisioni le vincevo in carrozza... vediamo se ce la faccio nell'ultima partita :boh:

Cross.
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Cross. »

Ma perche hanno tolto gli scoreboard della Premier League nella carriera? :disgustato2:

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Beh Evo' conta che il gioco é uscito da poco, quindi magari i Pro Player non sono ancora arrivati alle prime fasce.

Mirko_metal_88

Evoluted ha scritto: Sono alla cazzo di divisione 9 (NOVE) e sto facendo una fatica incredibile.
2 vittorie, 4 pareggi, 3 sconfitte, una merda lo so.
E non capisco. La squadra è buona secondo me, cazzo, in divisione 9 non è che posso permettermi Suarez e Neymar quindi o son diventato scarso io, oppure boh il livello di FUT si è alzato di brutto, di solito le prime 4-5 divisioni le vincevo in carrozza... vediamo se ce la faccio nell'ultima partita :boh:
Non hai considerato la cosa più ovvia di tutte (anzi 2, volendo)

1, principale) TUTTI partono da zero in questo momento, col gioco nuovo....quindi stai probabilmente affrontando un sacco di gente che a Fifa16 militava in div1 o 2 oppure 3 insomma, tutti ripartono dalla 10 e iniziano la scalata, specialmente nei primi giorni! I giocatori medio/scarsi non comprano certo il gioco al day 1 (non tutti almeno) e prima di mettersi online si fanno qualche buona settimana di offline per imparare un po' a giocare

Il livello è sempre il medesimo, solo che, a differenza di quanto succedeva a metà/fine ciclo vitale di fifa 16 non stai affrontando gente di un livello da D9 nella D9, ma probabilmente palate di persone molto più brave che la D9 non la rivedranno mai più fino a fifa 18 ;)

2, anch'essa può influire) devi ancora abituarti alle meccaniche di gioco...molti post che ho letto in giro in questi giorni sono di persone che non riescono a segnare o a difendere come vorrebbero, finendo le partite con una valanga di tiri in porta ma nessuno che si insacca

Comunque avere i supergiocatori (così come poi i TOTS e tutte le palle varie upgradate) non serve a nulla.....se sai giocare ce la fai anche con gente meno blasonata e più economica (già solo su fifa 16 per dirne uno...con un Lacazette o un Griezmann ho segnato mooooooolto di più che con un Ibra o un Lewandowsky)

....e poi c'è il discorso handicap/scripting/momentum ma beh, è un'altra storia

Evoluted

Messaggio da Evoluted »

eh c'avete ragione, non ho pensato alla cosa più ovvia :LOL:

Evoluted

Messaggio da Evoluted »

Eh niente, il viaggio non mi prende molto.
Diciamo che è una sorta di diventa un mito con una storyline dietro (molto molto molto base, clichéttosa e senza spunti degni di nota) e annessi e connessi abbastanza fighi, come gli allenamenti, le interviste, qualche riunione in spogliatorio, i tweet, i follower che se salgono tanto diventi pure testimonial dell'Adidas...
Eppure non mi prende molto.
Credo che i motivi siano:
1- La storia è immodificabile, e le varie risposte pacato/impulsivo/equilibrato non cambiano nulla alla fin fine. Non mi aspetto David Cage certo, però è comunque un fattore.
2- Non riesco a entrare in empatia con Hunter e col contesto. Non è che è perchè è nero, semplicemente è un personaggio piatto che comandi ma non lo vivi, per quanto riguarda il contesto la Premier è splendida ma quando ti forzano ad andare in championship di giocare Norwich-Huddersfield poco mi interessa. So che non potevano fare altri campionati o fare Hunter personalizzabile perchè la storia sarebbe diventata generica però son cose che hanno contribuito a farmi scemare l'interesse quindi le metto.
3- Dura una sola stagione. Certo, non mi aspettavo 25 anni come Totti, però sto cristiano ne ha 18, lavori tutto l'anno per migliorarlo poi di botto si chiude tutto, magari poi continuerà nel 18 però io ero andato nel Tottenham pensando di fare nel giro di qualche anno il salto nelle top squadre e invece rimani lì, punto e fine.

qualcun altro l'ha provato?

Killer BOB

Messaggio da Killer BOB »

Evoluted, The Journey è stato concepito come una gran figata, ma realizzato a metà.
Troppe cose inutile, perchè non puoi farmi 350 ore di discorsi fra la madre e il nonno di sto minchione di Alex, per poi farmi giocare una stagione stop, a 18 anni. Che senso ha? Dovevano fare meno minchiate e carriera più longeva, e soprattutto la possibilità di personalizzazione, che sto Hunter in carisma avrebbe 0,5. Meglio una storia più generica ma con un personaggio proprio.

Passando al resto, e al gioco in sè, quest'anno mi sto fomentando come una bestia.
Premetto che:

- Gioco full manual, velocità lenta
- L'online in fifa per me è da bimbiminchia (purtroppo)

Per me, e dico per me, si rasenta la perfezione.
Tutte le lamentele che sento da sempre sono assurde:
Non c'è scriptato proprio un cazzo, capita di vincere meritatamente o a culo e viceversa.
I portieri parano, i rimpalli sono perfetti, i cross in manuale col cazzo che sono tutti goal.

70 euro ben spesi dopo taaaanto tempo.

Mirko_metal_88

Premettendo che The Journey non è assolutamente ciò che vorrei trovare in un gioco di calcio (ovvio, meglio avere una cosa in più e non usarla piuttosto che non averla, in fondo c'è chi la apprezza) ma era abbastanza ovvio che in una serie a scadenze annuali non avrebbero fatto chissà cosa al primo anno ed infatti ho bellamente skippato Fifa 17, tenendomi il 16 ed aspettando che le cose vengano perfezionate su 18

Sto comunque seguendo per curiosità gli sviluppi guardando qua e la video di vari youtuber e direi si, mi sembra molto asettica....inoltre è ridicolo come le situazioni siano già scriptate al 100%, c'è gente che gioca a difficoltà molto bassa e si spara 20 reti a partite ma beh, Hunter rimane in panchina perchè "non è ancora pronto" e cose così insomma

Inoltre il tutto sfocia in una carta rated 75 per FUT che insomma, non è poi così appetibile per un attaccante....e poi il bello di FUT è proprio creare uno squadrone di campioni, non certo usare Hunter.

citando Killer BOB
L'online in fifa per me è da bimbiminchia (purtroppo)
In parte concordo, ma in realtà no....se sei in grado di non spaccare un controller ad ogni rete subita ti diverti anche online....ovvio che se al primo che, segnando, corre verso la telecamera zittendoti vuoi tirare un pugno allo schermo allora beh, meglio non giocarci :D

Ti consiglio comunque di provare le stagioni online (nella modalità normale del gioco, non Ultimate Team)...l'ambiente è decisamente più rilassato e la velocità di gioco più civile e, se possibile, con meno teste di cazzo che giocano rispetto a FUT, dove effettivamente spesso e volentieri trovi personaggi cancerogeni come avversari

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Secondo me The Journey (che non ho iniziato) paga l'essere considerato una carriera, perché carriera non é.

Comunque boh, ho iniziato l'UT con la solita squadra di scarpari e kebabbari (no sul serio, avrò trovato tre/quattro (s)bronzi del campionata Arabo), faccio la coppa a difficoltà esordiente per racimolare i primi soldi, Cristiddio é molto più difficile del campionato a campione che sto facendo con l'Inter :conf
A Esordiente! O mi hanno preso per il culo oppure boh...

Mr. Kenderson

Messaggio da Mr. Kenderson »

La carriera allenatore ha ricevuto qualche upgrade o è la solita modalità molto basilare?
Mi parlano di un calciomercato dai prezzi esorbitanti, è vero?

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Domanda stupida.
Ma The Journey quante stagioni dura?

Mirko_metal_88

Una sola (ed è pure fatto maluccio, ad essere onesto)...dopodichè ti danno una carta di Hunter per FUT, ma nulla di che, avendo un rating di 75 (standard, a prescindere da ciò che hai fatto tu nell'anno di carriera)

Rispondi