Immaginavo.Mystogan ha scritto:Mi sono appena reso conto che il messaggio di Ankie che ho quotato era di settimana scorsa, e quindi si riferiva al promo di settimana scorsa, mentre io parlavo di quello di ieri
The 2016 Official Brividi Thread
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: The 2016 Official Brividi Thread
- Ankie
- Contatta:
Da No Mercy qualche Brivido alla nearfall avvenuta subito dopo l'intervento della Spirit Squad e alla vittoria di Ziggler.
Al TT non mi pare di averne avuti.
Al TT non mi pare di averne avuti.
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
L'ingresso di Laura Di Matteo in TCW di ieri.
Brividi e occhi lucidi
Brividi e occhi lucidi
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
M'aggiungo ai Brividi per Dolph.
Però ieri notte faceva freddissimo (e io soffro particolarmente il freddo).
Però ieri notte faceva freddissimo (e io soffro particolarmente il freddo).
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Pure io alla seconda Skull Crushing Finale pensavo fosse finita.
Penso che Blazej aggiungerà anche il ritorno di Harper.

Penso che Blazej aggiungerà anche il ritorno di Harper.
- Ankie
- Contatta:
Possiamo già mettere i Brividi per il prossimo Raw.
Non ci regaleranno un MOTYC, ma nel corso della Storyline chissà quanti Brividi ci provocheranno quei due.
Non ci regaleranno un MOTYC, ma nel corso della Storyline chissà quanti Brividi ci provocheranno quei due.
- Styles alla Rumble
- Bryan (ma boh, è un'altra cosa)
- Shane a Detroit
- Debutto di Nakamura
- Finale di MITB: vittoria di Rollins e incasso di Ambrose
- I momenti finali di Zayn vs. Owens a Battleground
- Entrata di Nakamura a Brooklyn
- Sasha vince il titolo per la prima volta
- Kevin Owens vince il titolo del mondo.
Fra queste (lasciando DB fuori classifica), le ultime due vincono per distacco. E fra le ultime due, Sasha vince per distacco. Mi sono commosso tre volte (mi vergogno a dirlo) negli ultimi due anni guardando il wrestling: Sasha vs. Bayley a Brooklyn, Sasha vs. Bayley iron man match, Sasha vs Charlotte a Raw 20/07.
La NJPW mi dà un altro tipo di emozione, è più uno stupore/ eccitazione per il grande match/storia che brividi. Sarà che seguendo da solo due anni ancora non riesco bene ad essere coinvolto a livello emotivo. ROH niente di simile: sinceramente ricordo di tutto il 2016 la Ladder War e poco più, anche se Lethal vs. Cole è stato un ottimo feud, ma niente di significativo a livello di emozioni.
- Bryan (ma boh, è un'altra cosa)
- Shane a Detroit
- Debutto di Nakamura
- Finale di MITB: vittoria di Rollins e incasso di Ambrose
- I momenti finali di Zayn vs. Owens a Battleground
- Entrata di Nakamura a Brooklyn
- Sasha vince il titolo per la prima volta
- Kevin Owens vince il titolo del mondo.
Fra queste (lasciando DB fuori classifica), le ultime due vincono per distacco. E fra le ultime due, Sasha vince per distacco. Mi sono commosso tre volte (mi vergogno a dirlo) negli ultimi due anni guardando il wrestling: Sasha vs. Bayley a Brooklyn, Sasha vs. Bayley iron man match, Sasha vs Charlotte a Raw 20/07.
La NJPW mi dà un altro tipo di emozione, è più uno stupore/ eccitazione per il grande match/storia che brividi. Sarà che seguendo da solo due anni ancora non riesco bene ad essere coinvolto a livello emotivo. ROH niente di simile: sinceramente ricordo di tutto il 2016 la Ladder War e poco più, anche se Lethal vs. Cole è stato un ottimo feud, ma niente di significativo a livello di emozioni.
Io ho sentito tanti brividi durante tutto il segmento. Lì stessi di quando c'era Young vs, Titus ogni settimana.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Lo stesso anche io, ma a questo ci aggiungo il ritiro di Bryan, anche lì ho pianto come una fontana (specie quando ha citato l'ultima volta che il padre l'ha visto esibirsi, proprio quella puntata dove il pubblico ignora tutti e osanna lui).Galois27 ha scritto:Mi sono commosso tre volte (mi vergogno a dirlo) negli ultimi due anni guardando il wrestling: Sasha vs. Bayley a Brooklyn, Sasha vs. Bayley iron man match, Sasha vs Charlotte a Raw 20/07.
Però quello era appunto un ritiro, Sasha e Bayley invece mi hanno proprio preso emozionalmente in tutto, come poche volte è successo in più di 12 anni che sono appassionato di questo business.
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
Al kick out alla SCF di dolph ho markato duro stile kick out di taker alla sweet chin music/pedigree nell'end of an era