WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)
Re: WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)
Se vai a leggere i commenti su yt, vedrai persone che si lamentano del fatto che è stato demolito da JoeAFM2000 ha scritto:Ma se ho ben capito 'sto Dan Matha è un ex giocatore di football.
Quindi a maggior ragione è ancor più giustificata la goduria verso Joe che lo ammazza.

Dopo Takeover Joe subito nel main! NXT gli sta troppo stretto. Quanto è un figo. 

-
- Contatta:
Adesso penso che manderanno Dan Matha contro Joe per temporeggiare ulteriormente nell'attesa del probabile main event del prossimo TakeOver, Joe vs. Nakamura, match per cui ho ZERO interesse. Spero almeno che sia un match senza squalifiche. A Smackdown c'è bisogno di un Joe, perché aspettare così tanto? Va bé, ormai è così.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Potrebbero fare Matha Joe, con Joe che lo ammazza per tutto il match, arriva Nakamura e lo fa perdere. Oppure fanno il match Joe gli fa fare bella figura ma lo batte.
Però può benissimo morire qui la cosa.
Però può benissimo morire qui la cosa.
-
- Contatta:
Ovvio, un match e stop. Non vedo perché Joe debba ammazzare Dan Matha: l'uno non è un Brock Lesnar nonostante ultimamente lo stiano vendendo come una minaccia ancora più temibile di prima, l'altro non è Jame Ellsworth.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Ah si,dan matha è un ex giocatore di football? E io che con quel fisico l'avevo preso per un ex giocatore di curling!!
Cmq movenze di payton royce >>> movenze di cobra moon! Cazzo quant'è figa!
Patrik che fa l'hunter helms hesley non si puó vedere.
Alla fine va bene che un joe o un nakamura servirebbe come il pane a raw,ma a questo punto penso che facciano salire uno dei due (o entrambi,nel caso optino per roode nxt champ) nel dopo wrestlemania,magari dando un finale incerto al match di toronto.
Alla fine va bene che un joe o un nakamura servirebbe come il pane a raw,ma a questo punto penso che facciano salire uno dei due (o entrambi,nel caso optino per roode nxt champ) nel dopo wrestlemania,magari dando un finale incerto al match di toronto.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Hunter Hearst Helmsleycesarollins ha scritto:Ah si,dan matha è un ex giocatore di football? E io che con quel fisico l'avevo preso per un ex giocatore di curling!!
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Davvero molto bene NXT in questo periodo. Col materiale a disposizione in più ha senso il torneo tag team, bene la ricostruzione della categoria femminile e storia titolata mandata avanti.
Ah comunque il giocatore di football lo si è potuto inquadrare tipo in 10 secondi, e prende al massimo tutti i cliché dei cocchi di Vince, quindi è un bene che Joe l'abbia ammazzato.
Ah comunque il giocatore di football lo si è potuto inquadrare tipo in 10 secondi, e prende al massimo tutti i cliché dei cocchi di Vince, quindi è un bene che Joe l'abbia ammazzato.
-
- Città: Pavia
insomma, quando un face è fischiato e lo tengono face non va bene perchè dovrebbero turnarlo heel.
quando invece un face è fischiato e lo turnano heel, non si capisce perchè non insistano a tenerlo face.
disturbi bipolari.
quando invece un face è fischiato e lo turnano heel, non si capisce perchè non insistano a tenerlo face.
disturbi bipolari.