Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
francy_777 ha scritto:antichrist ancora non l'ho visto, sono un pò titubante in realtà.
ma se vi affascina il torture, guardate Imprint di Miike
questa faccina:
non è sufficiente
Il film, alla fine, non è male.
Però la visione, in certi punti, è davvero pesante
E te lo dice una che vede di tutto e che ha un livello di tolleranza molto alto.
Thinking Demon ha scritto:
Lars von Trier è un genio.
Però, sicuramente, dal punto di vista psicologico, tanto bene non sta
Concordo tanto sulla prima quanto sulla seconda affermazione.
Tra l'altro devo ancora vedere Dogville, che mi incuriosisce. Merita? Sempre che tu l'abbia visto, ovviamente.
Mickey O'Neil ha scritto:
Concordo tanto sulla prima quanto sulla seconda affermazione.
Tra l'altro devo ancora vedere Dogville, che mi incuriosisce. Merita? Sempre che tu l'abbia visto, ovviamente.
Purtroppo no.
E' nella lunghissima lista delle cose che ho da vedere.
Però ti posso dire che i miei amici cinefili me ne hanno parlato molto bene.
Purtroppo no.
E' nella lunghissima lista delle cose che ho da vedere.
Però ti posso dire che i miei amici cinefili me ne hanno parlato molto bene.
Infatti ne ho sentito parlare un gran bene, tanto che stasera andrò a vedere I ragazzi stanno bene e nel negozietto di DVD che c'è al cinema cercherò uno tra quello, Truman Capote e Infernal Affairs per aggiungere un nuovo elemento alla mia collezione.
Mickey O'Neil ha scritto:
Infatti ne ho sentito parlare un gran bene, tanto che stasera andrò a vedere I ragazzi stanno bene e nel negozietto di DVD che c'è al cinema cercherò uno tra quello, Truman Capote e Infernal Affairs per aggiungere un nuovo elemento alla mia collezione.
Cmq preparati perchè, da quanto ho sentito, anche Dogville è bello strano
Il film, alla fine, non è male.
Però la visione, in certi punti, è davvero pesante
E te lo dice una che vede di tutto e che ha un livello di tolleranza molto alto.
ma imprint è un film o una serie tv?
no perchè se è la seconda non lo cerco nemmeno