Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
glauco ha scritto:
Quello che ho creato è il secondario (chiamiamolo succursale), mentre il Movement rimane il primario che fa le veci di accademia, ma questo non vuol dire che dentro ci vanno le pippe sia ben chiaro, se vuoi lo chiamiamo quartier generale o sede principale ma in inglese suona male.
Ci siamo divisi a metà come hai visto, poi in base alla attività di un membro (nel gioco e nella chat anche perché bisogna essere comunicativi) con i rispettivi capitani ci scambiamo i più o i meno attivi a vicenda per bilanciare, o addirittura ne cerchiamo di nuovi.
Dato che non hai tempo per essere il capitano scegli uno nel team che pensi meriti questa carica (clicca su promuovi) cosi puoi rimanere a giocare perché non stiamo cacciando nessuno, stiamo dando solo un po di pepe per non adagiarsi sugli allori, facendo fare più lavoro a chi faceva il minimo sindacale contando ad occhi chiusi sulla copertura di altri. Vedila come famiglia allargata
edit: ore 18:40 koji ha lasciato il movement ma non è venuto nel secondario
Sinceramente non mi è piaciuto come avete mollato il gruppo senza nessun avviso se non quello di Mario.
Mi sembra pure una cazzata quello che dici che il gruppo dove siete ora è il secondario.
Visto che la metà ve la siete portata dietro potevate avvertire ed eliminare chi non andava bene.
Sinceramente non me l'aspettavo un comportamento del genere,si è passati da fare gli awards a disintegrare un team.
Se avevate da tempo critiche potevate farle durante un anno.
Seguo anche io Koji,è stato un onore fare parte di quel team e vi auguro buona fortuna
Dadomagico ha scritto:
Sinceramente non mi è piaciuto come avete mollato il gruppo senza nessun avviso se non quello di Mario.
Mi sembra pure una cazzata quello che dici che il gruppo dove siete ora è il secondario.
Visto che la metà ve la siete portata dietro potevate avvertire ed eliminare chi non andava bene.
Sinceramente non me l'aspettavo un comportamento del genere,si è passati da fare gli awards a disintegrare un team.
Seguo anche io Koji,è stato un onore fare parte di quel team e vi auguro buona fortuna
Quoto ogni singola parola di Damiano.
Magari le intenzioni erano anche buone, ma tempi e modi sono stati assolutamente sbagliati a mio parere.
Comunque ci siamo divertiti finché è durato. Un saluto a tutti e forza TW Movement!
Dadomagico ha scritto:
Sinceramente anche a me non sono piaciute alcune cose durante questo percorso , ma da capitano alzavo la testa e facevo quello che andava fatto , senza dire niente . Compreso cacciare i soldi per coprire anche più posiZioni pur dì arrivare a meta entro il tempo limite. Senza che prolungo l'elenco mi focalizzo su un tema principale , quando con mario una sera facemmo un sermone nel quale dicevamo che non si parlava più , e si era perso lo spirito di squadra che c'era all'inizio. Tu mi dicesti anche: " ma che hai fumato?" Ed anche lì perle ai porci. Allora dato che si da tutto per scontato, il pensiero primario è stato dividerci in 5 e 5 in modo equo mescolandoci con altri rimanendo in contatto tra team tramite forum e tirare fuori quello che veramente si ha , facendo tornare lo spirito battagliero e la voglia di comunicare per forza. E poi ti ricorreggo, se ti avevo eliminato rimanevo a capo del team e cliccavo su espelli giocatore quindi perché fare un team nuovo se volevo lasciare? E poi gli awards li faccio ancora cmq io la vedo diversamente ora che mi hai scritto così , e non me lo aspettavo che al primo problema di giocare con più serietà facevate il fugone ora che c'era da gestire un team , io faccio delle prove anche per vedere le reazioni .
kojiro77 ha scritto:
Quoto ogni singola parola di Damiano.
Magari le intenzioni erano anche buone, ma tempi e modi sono stati assolutamente sbagliati a mio parere.
Comunque ci siamo divertiti finché è durato. Un saluto a tutti e forza TW Movement!
Almeno koji ha capito l'intenzione che abbiamo fatto , e per il fatto dei modi si è vero serve una cosa drastica se si vuole vedere subito la volontà di una persona .
Ciao a tutti, se vi serve qualcuno per il team io ci sono. Attualmente ho Seth Rollins MITB PRO e avendo quasi 14000 punti al MITB punto a fare uno tra Jericho e Sami Zayn PRO, mentre come diva ho Sasha Banks WM evento.
Ambrose Asylum ha scritto:Ciao a tutti, se vi serve qualcuno per il team io ci sono. Attualmente ho Seth Rollins MITB PRO e avendo quasi 14000 punti al MITB punto a fare uno tra Jericho e Sami Zayn PRO, mentre come diva ho Sasha Banks WM evento.
Guarda come carte contando la pro mitb futura ottima , tranne la diva scarsa andresti bene, ma al movement sono andati via tutti tranne 2 , quindi al momento non so che dirti , rimaniamo in stand-by
glauco ha scritto:
Sinceramente anche a me non sono piaciute alcune cose durante questo percorso , ma da capitano alzavo la testa e facevo quello che andava fatto , senza dire niente . Compreso cacciare i soldi per coprire anche più posiZioni pur dì arrivare a meta entro il tempo limite. Senza che prolungo l'elenco mi focalizzo su un tema principale , quando con mario una sera facemmo un sermone nel quale dicevamo che non si parlava più , e si era perso lo spirito di squadra che c'era all'inizio. Tu mi dicesti anche: " ma che hai fumato?" Ed anche lì perle ai porci. Allora dato che si da tutto per scontato, il pensiero primario è stato dividerci in 5 e 5 in modo equo mescolandoci con altri rimanendo in contatto tra team tramite forum e tirare fuori quello che veramente si ha , facendo tornare lo spirito battagliero e la voglia di comunicare per forza. E poi ti ricorreggo, se ti avevo eliminato rimanevo a capo del team e cliccavo su espelli giocatore quindi perché fare un team nuovo se volevo lasciare? E poi gli awards li faccio ancora cmq io la vedo diversamente ora che mi hai scritto così , e non me lo aspettavo che al primo problema di giocare con più serietà facevate il fugone ora che c'era da gestire un team , io faccio delle prove anche per vedere le reazioni .
Glauco basta dirle le cose no chiudere da una sera all'altra un team.
Del fatto dei crediti non pensare che solo te lo hai spesi,ma proprio perché lo reputo un passatempo e non un impegno pressante mi regolo..comunque ripeto come scritto è stato un onore farne parte.
Glauco basta dirle le cose no chiudere da una sera all'altra un team.
Del fatto dei crediti non pensare che solo te lo hai spesi,ma proprio perché lo reputo un passatempo e non un impegno pressante mi regolo..comunque ripeto come scritto è stato un onore farne parte.
Grande onore anche da parte mia ovviamente , anche se speravo andasse in modo diverso .
pensate alla salute sto gioco l avete preso troppo seriamente. troppe pippe mentali o altro.
si ride si scherza e si gioca ognuno con le proprie possibilita.
Nella nostra chat di whatsapp esce solo figa o cazzate ,siamo amici in primis poi viene il gioco,u cazz!
antoniocesaro ha scritto:pensate alla salute sto gioco l avete preso troppo seriamente. troppe pippe mentali o altro.
Nella nostra chat di whatsapp esce solo figa o cazzate ,siamo amici in primis poi viene il gioco,u cazz!
E se non si raggiungono gli obiettivi, basta poco per far tornare tutti in riga. L'intervento del MORALIZZATORE è sempre risolutivo
antoniocesaro ha scritto:pensate alla salute sto gioco l avete preso troppo seriamente. troppe pippe mentali o altro.
Almeno nella vostra chat si parla ahahaah Mario per un mese aveva smesso per protesta di scrivere in chat perché non parlava più nessuno , a parte me e qualche sporadica parola da parte di qualcun'altro. Vabbè comunque è acqua passata andiamo avanti sempre più rulli compressori
Che lo ho preso a cuore il gioco si vede infatti però tranquillo alla salute ci penso in primis perché senza di me mia moglie e mia figlia non mangerebbero dunque devo stare bene per forza haahah
cmq x esperienza glauco posso dirti che scrivere nella chat del gioco fa passare la voglia e da quando siamo passati a wz la comunicazione é migliorata. pensateci
antoniocesaro ha scritto:con il moralizzatore non si scherza!
cmq x esperienza glauco posso dirti che scrivere nella chat del gioco fa passare la voglia e da quando siamo passati a wz la comunicazione é migliorata. pensateci
Infatti wz sarebbe la cosa migliore ma nel vecchio team lo avevano in pochi dunque per fare cosa equa mantenemmo la comunicazione alla team chat e sul forum