WWE MONDAY NIGHT SASHA - 03/10/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT SASHA - 03/10/16 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Che poi sapessero scriverli bene i face nel main roster, la maggior parte dei face tifati lo devono più alle loro capacità (esempio principe Daniel Bryan).
Ad NXT qualche face scritto bene lo hanno avuto, vedi Bayley, che oltre ad essere stata scritta bene nel roster giallo è anche brava di suo.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Ma chi è questo, il figlio di Colosso?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Old Goat ha scritto:
E per me chi ha costruito il suo personaggio ha grosse colpe nei difetti che tu citi e che in parte ho notato pure io. Secondo me il ragazzo paga molto per colpe non sue.
Ripeto: Reigns è inconsistente in molti aspetti chiave, aspetti in cui la gestione c'entra fino ad un certo punto.
Se è vero che devono salvaguardarti nel modo migliore possibile se vogliono farti campione e main eventer, dall'altro non puoi aspettarti che la gente ti digerisca se non apporti significativi miglioramenti e dai l'impressione di non riuscire a fare una cosa di un certo tipo per conto tuo. Alla fine, mi verrebbe da dire che falliscono non solo per scelte di gestione errate, ma anche perché puntano di base sul cavallo sbagliato.
Tutto quel che si vuole, ma una rapa resta pur sempre una rapa e, di certo, da li di sangue non ce lo cavi.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Old Goat ha scritto:
Concordo, ma non so se la cosa mi aggrada fino in fondo.
E quindi?

Old Goat
Città: Nowhere

Messaggio da Old Goat »

pingumen96 ha scritto: E quindi?

E quindi niente, mi faccio piacere quello che c'è di buono. Adoro Rollins, mi godo il suo momento.

CM_RAWllins

Messaggio da CM_RAWllins »

IlBiondo ha scritto:Il Superman punch fa ridere come mossa finale. Non è un big man..

Anche il nome lo ha penalizzato di brutto. La sua finisher non ha collegamenti con il sugo nome. Potevano chiamarlo the Roman punch piuttosto ma Superman punch, fino a prova contraria, è il pugno di Superman..

Si sono ostinati sui punti deboli del wrestler e non vogliono "aiutarlo"
Nelle intenzioni della WWE c'è di vendertelo come tale.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Ragazzi ora il problema di Reigns è il superman punch?
(che per inciso 1) è una mossa che esiste davvero, usata anche nelle mma con lo stesso nome, 2) non è una finisher, ci avrà chiuso si o no un match in croce)
Se è una mossa ridicola il superman punch, il People's Elbow (finisher) e five knuckles shuffle (signature) cosa sono? :sarcasmo: (a proposito di mosse che dovrebbero avere i volti della compagnia).

Il parco mosse è l'ultimo dei problemi di Reigns.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Joy Black ha scritto:Ragazzi ora il problema di Reigns è il superman punch?
(che per inciso 1) è una mossa che esiste davvero, usata anche nelle mma con lo stesso nome, 2) non è una finisher, ci avrà chiuso si o no un match in croce)
Se è una mossa ridicola il superman punch, il People's Elbow (finisher) e five knuckles shuffle (signature) cosa sono? :sarcasmo: (a proposito di mosse che dovrebbero avere i volti della compagnia).

Il parco mosse è l'ultimo dei problemi di Reigns.
Sinceramente la Five Knuckle Shuffle di Cena mi fa morire, a causa della taunt di Cena
Il Superman Punch fa ridere per la sega che si fa al braccio e il pugno a terra, sembra un bimbo che fa finta che il suo braccio sia un fucile e lo carica

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Pasquale_Genchi ha scritto:Sinceramente la Five Knuckle Shuffle di Cena mi fa morire, a causa della taunt di Cena
Il Superman Punch fa ridere per la sega che si fa al braccio e il pugno a terra, sembra un bimbo che fa finta che il suo braccio sia un fucile e lo carica
E' una taunt, sti cazzi.
Se fosse over potrebbe anche fare il ballo del papero per quanto mi riguarda, non è un problema la taunt (che il pubblico comunque gli vende), nè tanto meno la mossa. The Rock si toglieva la gomitiera e perdeva 30 minuti prima di colpire con un gomitata a terra, seriamente un pugno a terra alla Dragon Ball è il problema di Reigns?

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ma no, fosse quello il vero problema. Il vero problema è che A ME (meglio sottolineare certe cose, nonostante siano ovvie) non trasmette niente. Ha presenza scenica? Certo, ma non vuol dire che debba per forza trasmettermi qualcosa, quando parla al microfono mi pare molto "finto" mentre gli altri più o meno sembrano naturali. Se riuscisse a trascinare le masse fottesega del resto, può essere anche il più pippone sul ring, ma quel poco che fa trascina le masse. Purtroppo non è questo il caso
Non so neanche perchè si sia giunti a parlare del Superman Punch
Come hai detto tu potrebbe fare pure il ballo del papero se il pubblico lo segue, ecco perchè secondo me se l'avesse Styles questa mossa non ne staremmo parlando, ma qui la mossa risalta in negativo perchè già molti lo reputano noioso, con questa taunt sembra pure un coglione (perchè una buona parte del pubblico non lo segue/non lo adora) e diventa un pretesto per "RR MERDA!!!11!!"

BryanDanielson95
Città: Alessandria
Has thanked: 3 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da BryanDanielson95 »

Su Reigns il problema che sono stati troppo precipitosi e lo hanno voluto ficcare in gola, a discapito di altri più meritevoli di lui. Avessero fatto le cose per gradi, gestendolo per un anno e mezzo come mid/uppercarder senza sovraesporlo e non facendo risaltare i suoi limiti nell'extra e gli avessero dato il titolo a questa WM con la storia adatta non lo avrebbero rigettato, anzi sarebbe stato tifatissimo. Di certo non poteva essere e non potrà mai essere il loro uomo di punta invece, loro sembra che continuino a pensarla così (non è un caso che nelle ultime due settimane è stato piazzato ad inizio puntata, momento in cui ci sono più telespettatori a seguire lo show).

Comunque per tornare in topic, è un scandalo come stanno trattando Sami Zayn uno dei migliori total package, over come pochissimi che se va bene si confronta con il Titus di turno, altrimenti non appare neanche. Pensavo che volessero puntare ad un Zayn-Owens alle Series invece mi sembra evidente che vogliano andare con Jericho. A mio parere è uno spreco, per carità la sfida tra i JeriKO ci sta per legittimare Owens però onestamente non mi sarei fatto scappare l'occasione di lanciare Zayn facendogli vincere il titolo in patria

CM_RAWllins

Messaggio da CM_RAWllins »

Infatti la mossa finale di Reigns è la spear. Il problema non è questo, ma lo sticazzi assoluto che lo segue come un'ombra per suoi evidenti limiti e aver provato a ficcarcelo giù per la gola a forza non è stato d'aiuto. Il doppio turn con Rollins con il successivo schieramento di Reigns al fianco dell'Authority, sarebbe stata la sua salvezza! Anche qui, però, hanno perso il momentum un pò per la paura di rischiare e un pò per l'orgoglio di non ammettere il proprio fallimento col suo personaggio.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Il problema non è il Superman Punch ma il fatto che non sappia dare alle sue manovre finali la parvenza che siano tali. E' solo uno dei tanti difetti, di certo non quello principale. Il Superman Punch e la Spear, in teoria, dovrebbero dare l'idea e l'immagine di distruzione, di colpo spaccatutto e non danno neanche quell'immagine. Non riesce a trasmettere neppure quello, il buon Reigns. Aggiungendo che il Punch sono più le volte che palesemente lo sbaglia.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Vabbé, il Punch fa oggettivamente cagare (soprattutto la Taunt) una volta che si supera la doppia cifra d'età, ma la Spear mica la fa male (sticazzi che Goldberg la faceva meglio, eh, che pure lui era bello pieno di limiti).

Il fatto é che ormai associamo Spear > vince Reigns > che palle vince sempre Reigns e quindi la Spear non ci piace a prescindere.

E aggiungiamo che spesso gli inventano delle counter da cui poi esegue Punch/Spear al limite della fantascienza.

Old Goat
Città: Nowhere

Messaggio da Old Goat »

Comunque nelle sue ultime uscite, mi pare di poter dire che il pubblico abbia un pò mollato la presa.

Rispondi