WWE 2K17 topic ufficiale
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE 2K17 topic ufficiale
l'ordine di uscita dei pacchetti DLC non si sa, però dubito quello di NXT uscirà per primo, sennò non avrebbe senso averlo dato "gratis" nella NXT edition, un po' come con Hogan in WWE 2K15 che uscì verso NataleBarax ha scritto:Ma il dlc di Nakamura (per chi ha comprato la standard edition) quando uscirà? Verso dicembre come sempre?
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
Per chi lo compra e aveva anche il 2k16: poi mi fate una "minirecensione" per farmi capire quali sono le differenze sostanziali per cui val la pena (o meno) prenderlo?
Lo chiedo senza alcun intento polemico, solo perché finora da quello che ho letto e visto non ho trovato niente che mi convincesse appieno, e quindi chiedo lumi a chi ci giocherà a breve.
grazie
Lo chiedo senza alcun intento polemico, solo perché finora da quello che ho letto e visto non ho trovato niente che mi convincesse appieno, e quindi chiedo lumi a chi ci giocherà a breve.
grazie

-
- Città: Capri
Sono in possesso del gioco!!
A primo impatto sembra ottimo,A difficolta normale gia lo trovo difficile...le irish whip le trovo macchinose, l editor delle superstar wwe e' un po diverso e bisogna abituarsi,il commento fa sempre cagare anche se lo trovo migliorato il create a show 'e bellissimo ,unico difetto le intro vecchie di raw is war e wcw nitro sono diverse con themes diverse...capisco raw is war,ma non dovrebbero possedere i diritti della theme di nitro??
I capelli fanno cagare soprattutto Rollins,i difetti dei capelli di rollins li ho notati nell arena di WM 31 con la luce del sole
A primo impatto sembra ottimo,A difficolta normale gia lo trovo difficile...le irish whip le trovo macchinose, l editor delle superstar wwe e' un po diverso e bisogna abituarsi,il commento fa sempre cagare anche se lo trovo migliorato il create a show 'e bellissimo ,unico difetto le intro vecchie di raw is war e wcw nitro sono diverse con themes diverse...capisco raw is war,ma non dovrebbero possedere i diritti della theme di nitro??
I capelli fanno cagare soprattutto Rollins,i difetti dei capelli di rollins li ho notati nell arena di WM 31 con la luce del sole
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
Sono in possesso anche io del gioco devo dire che hanno tolto il face paint glich dove ci permetteva di modificare facce viso e tanto altro alle superstar...in più non vedo l' Acceleratore nemmeno nel psn bhó...
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Io ho la NXT edition ma ancora non c'è nel live di Xbox il dlc di NXT. Ho messo il codice ma bisogna aspettare che lo mettano da scaricare, anche se ho visto già un Nakamura editato nel create quindi qualcuno nel mondo l'ha scaricato bho... vediamo domani se lo mettonoBarax ha scritto:Ma il dlc di Nakamura (per chi ha comprato la standard edition) quando uscirà? Verso dicembre come sempre?
Per ora hanno messo Season Pass, Goldberg, acceleratore e quello per la career
-
Appropsito di face paint ma non avevano messo l effetto che il facepaint perdeva colore man mano che il match proseguiva?ho mazzulato sting per mezz ora ed il facepaint era intattoTHE LAST OUTLAW 83 ha scritto:Sono in possesso anche io del gioco devo dire che hanno tolto il face paint glich dove ci permetteva di modificare facce viso e tanto altro alle superstar...in più non vedo l' Acceleratore nemmeno nel psn bhó...
-
Ancora devo aggiornarlo....ma ce un bug sting 99 nell entrata e invisibile....musica e pyro ci sono ma lui no...anche a voi??potete provare??xxGOLDUSTxx ha scritto:
Io ho la NXT edition ma ancora non c'è nel live di Xbox il dlc di NXT. Ho messo il codice ma bisogna aspettare che lo mettano da scaricare, anche se ho visto già un Nakamura editato nel create quindi qualcuno nel mondo l'ha scaricato bho... vediamo domani se lo mettono
Per ora hanno messo Season Pass, Goldberg, acceleratore e quello per la career
- stevewwe2k15
- Città: Lecce
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Arrivata oggi la NXT Edition, il foglietto per i DLC dice che il codice è valido da oggi.