Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Madonna pure The Miz è copincollato da WWE 2K16
L'entrata di Sasha nel gioco mi fa cagare, e pure tanto, mi pare macchinosa. Sembra 'na cogliona (nel gioco, s'intende)
Hanno finalmente aggiunto un minigioco per prendere l'oggetto sospeso sul ring, il che aumenta la durata del match e ti fa capire quanto sei vicino/gli avversari sono vicini alla vittoria
per la fisica,non dovrebbe essere la versione finale.
migliorato nel posizionamento della scala,nelle animazioni,e il minigioco finalmente non lo fa durare uno sputo.
123 ha scritto:per la fisica,non dovrebbe essere la versione finale.
migliorato nel posizionamento della scala,nelle animazioni,e il minigioco finalmente non lo fa durare uno sputo.
il gioco esce tra due settimane eh, non ricostruisci tutta la fisica del gioco in un mese
nessuno ha letto in giro se i triple threat, fatal four way, battle royal potranno essere trasformati in match ad eliminazione come nei giochi passati? Nel 2k16 non si poteva fare (grande cazzata a mio avviso)
Barax ha scritto:nessuno ha letto in giro se i triple threat, fatal four way, battle royal potranno essere trasformati in match ad eliminazione come nei giochi passati? Nel 2k16 non si poteva fare (grande cazzata a mio avviso)
Confermo sia una grande cazzata la loro mancanza, comunque vedendo i filmati dei menu del gioco, mi pare che neanche quest'anno si possono fare match a eliminazione.
La battle royal nel 2k16 però mi pare fosse a eliminazione.
dohkolibra ha scritto:
Confermo sia una grande cazzata la loro mancanza, comunque vedendo i filmati dei menu del gioco, mi pare che neanche quest'anno si possono fare match a eliminazione.
La battle royal nel 2k16 però mi pare fosse a eliminazione.
era ad eliminazione ma solo over the top rope. Non c'era più la divertentissima battle royal con schienamento.