123 ha scritto:
spear e superman punch sono le uniche cose incriticabili di reigns
Insomma, dover assistere ogni volta a quella specie di ululato è qualcosa tra il ridicolo e il comico.
Aggiungendo che neanche nell'esecuzione della spear dà un' idea di potenza piega spina dorsale (Rhyno o Goldberg per dirne due che la danno/davano). E se non ci riesci con la Spear...
Mica tanto va avanti, considerando che ogni tanto tirano pure fuori degli applausi registrati (ho questa convinzione da un po', specie da quando ho sentito troppe volte la stessa donna cacciare l'urlo). Reigns singolo non può funzionare, l'unica sarebbe accoppiarlo a qualcuno che ne limiti i difetti e ne esalti i pregi (come era con lo Shield).
Se è vero che ognuno è libero di booare perchè ha pagato, è anche vero che sto tifo del nuovo millennio a me ha rotto le palle, perchè rovina la keyfabe ed io che sono per il wrestling all'antica, ne risento molto.
Voglio dire, a parte il caso Roman Reigns, per me non ha senso vedere un hell che vince il titolo rubando e sentire il pubblico cantare "you deserve it!". E di esempi ce ne sarebbero parecchi altri. No, proprio è una cosa che non capisco. Stimi l'heel? Fischialo, significa che sa fare il suo lavoro.
Old Goat ha scritto:Se è vero che ognuno è libero di booare perchè ha pagato, è anche vero che sto tifo del nuovo millennio a me ha rotto le palle, perchè rovina la keyfabe ed io che sono per il wrestling all'antica, ne risento molto.
Voglio dire, a parte il caso Roman Reigns, per me non ha senso vedere un hell che vince il titolo rubando e sentire il pubblico cantare "you deserve it!". E di esempi ce ne sarebbero parecchi altri. No, proprio è una cosa che non capisco. Stimi l'heel? Fischialo, significa che sa fare il suo lavoro.
I tempi sono cambiati...la gente tifa un wrestler in base alla sua bravura,non alla sua "fazione" face/heel
Della serie "vogliamo il tifoso robot che fa quello che gli dice di fare la federazione".
In pratica vorresti un ritorno agli anni 80 con il tifoso ignorante (ma davvero ignorante) che crede che il wrestling sia vero e si fa guidare a tifare o fischiare come una scimmia ammaestrata e con bande di babbuini in forma umana che minacciano la vita di un wrestler perché interpreta il cattivo troppo bene. Scusa se sono rude ma è questo che stai dicendo, eh.
Old Goat ha scritto:Se è vero che ognuno è libero di booare perchè ha pagato, è anche vero che sto tifo del nuovo millennio a me ha rotto le palle, perchè rovina la keyfabe ed io che sono per il wrestling all'antica, ne risento molto.
Giusto per tirare in ballo KO, dato che non lo fai MAI.
Ogni volta che i due vengono messi nello stesso pensiero esplode un pc. Ah, e comunque "heel" non "hell".