Hogan e Micheals

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Hogan e Micheals

Messaggio da taker85 »

qualcuno mi trova il video si HBK di RAw il giorno dopo l'incontro con hogan?

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

volendo essere "malpensanti", fu un comportamento poco professionale (l'estremo overselling) in risposta ad un altro comportamento poco professionale (il successivo job rifiutato)

non vedo nè vittime, nè carnefici, ma solo due persone poco professionali

Sheldon Van Eyck
Città: Maaseik

Messaggio da Sheldon Van Eyck »

Colosso ha ragione e Sawyer,What e i loro cari amichetti del sottobosco sono come sempre dei fessi.

Comunque questo feud ha tirato fuori uno dei più bei promo della storia, cazzo parlate del normale overselling di HBK heel?

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

taker85 ha scritto:qualcuno mi trova il video si HBK di RAw il giorno dopo l'incontro con hogan?
L'ho linkato qualche pagina indietro, poco dopo il tuo post (è un link da Dailymotion).

ghista
Been thanked: 2 times

Messaggio da ghista »

Micheals ha reso l'incontro epico, l'overselling ha fatto sembrare Hogan ancora un wrestler cosa che non era più da un pezzo. Infatti l'incontro con Orton dell'anno dopo è stato orrendo. Anzi sarebbe stato sufficiente se Orton avesse vinto la vittoria di Hogan l'ha peggiorato

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Sheldon Van Eyck ha scritto:Colosso ha ragione e Sawyer,What e i loro cari amichetti del sottobosco sono come sempre dei fessi.

Comunque questo feud ha tirato fuori uno dei più bei promo della storia, cazzo parlate del normale overselling di HBK heel?
sei simpatico come un preservativo bucato

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

OrtonSubZero

Messaggio da OrtonSubZero »

What?89 ha scritto: sei simpatico come un preservativo bucato
Ehi sei un vero duro! Scommetto che domani mattina come tutti gli altri giorni alzerai il tuo sedere sporco dal letto e manderai a fare in culo il tuo capo/professore/nonno :winner:

What?89

Messaggio da What?89 »

OrtonSubZero ha scritto:
Ehi sei un vero duro! Scommetto che domani mattina come tutti gli altri giorni alzerai il tuo sedere sporco dal letto e manderai a fare in culo il tuo capo/professore/nonno :winner:
sei in carenza di attenzioni? no perche' il mio post era riferito a un pagliaccio non ad un ritardato privo di interesse...cmq se tu mi reputi cattivo...ok :IHIH

Sheldon Van Eyck
Città: Maaseik

Messaggio da Sheldon Van Eyck »

What?89 ha scritto: sei in carenza di attenzioni? no perche' il mio post era riferito a un pagliaccio non ad un ritardato privo di interesse...cmq se tu mi reputi cattivo...ok :IHIH
Sei Rafluz heel , no?

Hai il mio voto ♥

What?89

Messaggio da What?89 »

Sheldon Van Eyck ha scritto:
Sei Rafluz heel , no?

Hai il mio voto ♥
:OK:

JoMo90
Città: Taranto

Messaggio da JoMo90 »

KaiserSp ha scritto:volendo essere "malpensanti", fu un comportamento poco professionale (l'estremo overselling) in risposta ad un altro comportamento poco professionale (il successivo job rifiutato)

non vedo nè vittime, nè carnefici, ma solo due persone poco professionali
E' proprio quello che sostengo io,ma qui i "geni" affermano che HBK da heel faceva SEMPRE così,tant'è..
Una cosa "normale" e "ordinaria" quindi..

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

JoMo90 ha scritto: E' proprio quello che sostengo io,ma qui i "geni" affermano che HBK da heel faceva SEMPRE così,tant'è..
Una cosa "normale" e "ordinaria" quindi..
Sì, ma non riavviamo i discorsi da capo. Cioè si è capito che questo è il topic ciclico sul genere "Meglio i PPV monobrand o interbrand?", ovvero il topic in cui ognuno porta acqua al suo mulino.

C'è chi ci ha visto l'overselling del normale overselling di Michaels heel. C'è chi ci ha visto il normale overselling di Michaels heel. Magari c'è stata malizia, magari no. Comunque l'overselling quello sì, c'è SEMPRE, quindi uscirsene dopo 15 pagine di topic a voler ricominciare a dire che è un comportamento non normale, non professionale, o viceversa normale e quant'altro, che dei presunti geni stiano solo argomentando la propria tesi a scopi complottistici (a favore di Hogan poi, l'uomo più controverso del wrestling business), è decisamente fuori luogo.

Rispondi