Ho aperto un thread a proposito di una possibile risoluzione di questo incresciuoso accaduto. Purtroppo non `e stato nella giusta considerazione letto fra le righe e la mia coscienza preme affich'e io ve lo riproponga, sottoforma di risposta al qui presente thread, negli usi e costumi e nelle misure previste dalla legge.
"Potrebbero fare un Knife on a Pole Match tra Alberto el Patron contro il criminale che lo ha accoltellato (o un wrestler random che interpreta quella parte).
Che ne pensate?"
Secondo Leo Riano Alberto sarebbe stato aggredito da un senzatetto, che poi sarebbe scappato mentre tentava di aggredire anche Paige.
I due avrebbero perso molte ore tra denuncia e medicazioni, e di conseguenza anche l'aereo, ma anche in questo caso non si capisce perché non avrebbero potuto avvertire la AAA.
Motivo per cui girano molte ipotesi su come possano essere andate le cose.
Meltz sta mettendo molti dubbi se la vicenda sia vera o se siano andate le cose davvero come detto, ha anche sentito la polizia di San Antonio.
Comunque ieri era in Inghilerra allo show della WCPW con fasciature al braccio.
Pure su Pro Wrestling Sheet sono molto dubbiosi che l'episodio sia avvenuto a San Antonio, o almeno che siano state coinvolte le autorità.
Cubsfan trova anche strano che avessero l'aereo alle 18:00, considerando che Heroes Inmortales cominciava proprio a quell'ora.
Ma poi dai, ma come si fa a credere che non avessero modo di contattare nessuno della AAA? E perché sulla vicenda è calato il silenzio per 24 ore prima che qualcuno desse spiegazioni?
Alberto è stato nominato presidente della Combate Americas, promotion MMA.
Visto che vi preoccupate tanto delle scelte di vita di Paige, è presente anche lei alla conferenza di presentazione, e indossa delle scarpe che non si abbinano per niente col vestito.
Alberto "El Presidente" ha cambiato di nuovo versione per TMZ, 'sto giro lui e il senzatetto ubriaco stavano già litigando per via di alcuni commenti a Paige, poi è stato assalito col coltello.
La vera notizia è che pure nei commenti di twitter non gli crede più nessuno.
Da notare anche che è stato tolto da una card AAA di novembre, in cui era stato precedentemente annunciato.
Annunciato per il 3 dicembre un hair match tra Alberto e Carlito che mi sembra abbastanza interessante, ovviamente per il WWC.
Leggevo in giro che Alberto ancora non avrebbe accettato la proposta di matrimonio di Paige, e tra l'altro non credo sia nemmeno separato dalla sua ex al momento.