The Inquisitor ha scritto:Ah a quanto pare Goldberg-Lesnar si farebbe a SS per fare spazio a WM a Shane-Lesnar
Beh sanno come usare le apparizioni di Lesnar, non c'è dubbio
Lesnar-Shane può avere un minimo di senso solo se fosse senza regole con tutto il roster di sd che interviene a favore del loro Commissioner, Bryan incluso
Non avrebbe più senso fare Shane Lesnar prima, con Goldberg che costa il match a Brock dopo che Lesnar ha usato Shane come un bambolotto per 15 minuti?
Joy Black ha scritto:Non avrebbe più senso fare Shane Lesnar prima, con Goldberg che costa il match a Brock dopo che Lesnar ha usato Shane come un bambolotto per 15 minuti?
Non sarebbe meglio evitare di sprecare i 3-4 match annuali di Lesnar con part-timer, gente semi-ritirata o che non lotta da 10 anni?
Anzi, non sarebbe proprio meglio evitare di metterli sul ring? Finchè si tratta di gente come HHH che lotta contro membri fissi del roster e che è ancora in forma posso pure capire.....
The Inquisitor ha scritto:
Non sarebbe meglio evitare di sprecare i 3-4 match annuali di Lesnar con part-timer, gente semi-ritirata o che non lotta da 10 anni?
Anzi, non sarebbe proprio meglio evitare di metterli sul ring? Finchè si tratta di gente come HHH che lotta contro membri fissi del roster e che è ancora in forma posso pure capire.....
Per come si esibisce Lesnar e bla voglia che ha di mettersi in gioco (...) meglio farlo combattere coi partimers o i one-night-only.
Non vorrei che rientrasse nel giro titolato..
Lesnar è di fatto un parttimer senza se e senza ma.
A leggere tutti i rumors sulla prossima WM, tra Lesnar-Shane, Show-Shaq e Rock-Diesel, ho il sospetto che non sarà difficile vedere il F4W delle Horsewomen come main event!
E non credo sia una cosa tanto positiva...
sinceramente una comparsata sua come di altri che si fanno vedere raramente tipo stone cold o hbk,fà sempre piacere.
altro non so.
poi a me ha rotto il cazzo anche lesnar.
Lesnar abbiamo visto cosa da ai full timer, a sto punto se la veda solo con i part timer nei co-main event. Fino a che non decidono qualcuno del roster attivo che lo batta
Show No Mercy ha scritto:
che cosa facepalmi vorrei sapere? ma potete anche solo minimamente accostare i due a Del Rio? ma come state messi.
Ah già, Del Rio è da Top 3 e la dimensione congeniale di Zayn e Owens sono le cinture minori.
Dai ciccio, puoi fare di meglio. Reinventati, che non fai più ridere da mò.