Old Goat ha scritto:
Mi spiace perchè hai l'avatar più bello del forum al momento, ma mi sa che stiamo perdendo tempo a discuterne, le nostri visioni sono troppo distanti.
Come ti dicevo, già da come tira un pugno preferisco Roman a Dean, non so come spiegartelo, mi sembra molto più verosimile. Poi se mi dici che Ambrose sa raccontare le storie meglio ti posso pure dare ragione. Non quoto sul Superman Punch: secondo me non è per nulla una mossa banale da effettuare nella giusta maniera e mi pare che Reigns ci riesca quasi sempre.
Eh ma se la mettiamo sui gusti personali non se ne esce più. Per dire, John Cena non mi è mai stato particolarmente gradito come wrestler in generale (anzi tutt'ora mi fa salire la bile vederlo sul ring a rubare la scena a wrestler in punta di lancio) ma unicamente per gusti personali, non posso dire che sia un wrestler scarso dato che non lo è. Roman ti convincerà di più di Ambrose per ragioni di gusti, non perché è inferiore ad Ambrose sul ring. Ma il Superman Punch è un semplice pugno in salto, ancora più banale del Big Punch di Big Show (che quantomeno ha una mano grossa quanto un badile oltre a essere lui parecchio ma parecchio grosso e prendersi un diretto da lui, anche nella realtà, è credibile che ti mandi al tappeto di brutto), tra l'altro molte volte è palese che manchi il bersaglio. Ma ripeto, se son questioni di gusti nulla da dire, se però si vuole analizzarlo oggettivamente... posso concordare con Machka definendolo sufficiente sul ring e come presenza scenica (ancora aspetto che mi dicate cosa intendete per presenza scenica, però), tuttavia le lacune descritte sia da te che da lui/lei (non trasmette enfasi, non emoziona, non dà sensazioni né di rabbia né di passione né di esaltazione) rendono insufficienti pure le sue "sufficienti" qualità sul ring. Cioè alla fine mi sembra anche normale che un wrestler sappia lottare sul ring ma se non trasmette nulla a livello di emozioni (che sono tutto nel wrestling) è come se non lo sapesse fare.