Rocks ha scritto:
Citami un match decente fatto da lui, magari (da lui, però. Perché, piaccia o meno ai suoi fan, Reigns è un wrestler che per rendere ha bisogno dell'avversario, non è uno che sa condurre un incontro, perfino con Rusev lo ha dimostrato). Perché io di match decenti da parte sua non ne ricordo, francamente. Vuoi perché sul ring proprio non riesco a vederci nulla di particolare, quando si rialza e tira fuori il pugno volante per me è di una noia mortale, neanche la spear riesce a creare chissà quale fascino o emozione (nulla a che vedere con la Gore di Rhyno, per dirne una). Presenza scenica... fuori dal comune? Dove? quando? Che intendi per presenza scenica? i capelli neri lunghi, la barbetta o la voce monotono o la capacità espressiva che al confronto Gabriel Garko è il nuovo Johnny Depp?
Superiore ad Ambrose in che cosa, scusami? Ma possono lavorare quanto vogliono, non ha le qualità per piacere in ogni caso, altro che campione scritto in fronte. Poi se uno parte prevenuto al contrario, cioè vuole farselo piacere, è un altro paio di maniche. Dire che è scadente al microfono e poi definirlo campione significa non avere ben chiaro cosa significa la parola campione. Sulla macchina per far soldi, tanto meglio per loro se ci riescono. Tuttavia se succede, non è perché Reigns è un campione. Piuttosto è perché certa gente è disposta a comprarsi e bersi di tutto, specie in America. Altrimenti Raw non sarebbe così trascurato da diversi anni a questa parte con la WWE che se ne frega altamente, tanto i soldi li fa comunque anche proponendo un' ora e mezza di Raw con il nulla assoluto.
Se non ci vedi nulla di buono in lui, non sarò certo io a farti cambiare idea. Potrei citarti il match con AJ, oppure quello con Bryan, ma probabilmente non saresti dalla mia parte. Ma pazienza eh... tante teste, tante idee. Io dalla mia, avendo una certa età e seguendo la compagnia da parecchi anni, credo che sia uno dei wrestler con potenziale più alto che abbia visto. E non ricevendo dal vecchio McMahon nulla degli introiti del ragazzo, dico questo in totale libertà, che per te sarà una stronzata immane, ma alla fin fine il mio parere vale quanto il tuo. Quindi no, non voglio farmelo piacere per forza.