WWE MONDAY NIGHT SASHA - 03/10/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Old Goat
Città: Nowhere

Re: WWE MONDAY NIGHT SASHA - 03/10/16 | Official Thread

Messaggio da Old Goat »

Rocks ha scritto:
Citami un match decente fatto da lui, magari (da lui, però. Perché, piaccia o meno ai suoi fan, Reigns è un wrestler che per rendere ha bisogno dell'avversario, non è uno che sa condurre un incontro, perfino con Rusev lo ha dimostrato). Perché io di match decenti da parte sua non ne ricordo, francamente. Vuoi perché sul ring proprio non riesco a vederci nulla di particolare, quando si rialza e tira fuori il pugno volante per me è di una noia mortale, neanche la spear riesce a creare chissà quale fascino o emozione (nulla a che vedere con la Gore di Rhyno, per dirne una). Presenza scenica... fuori dal comune? Dove? quando? Che intendi per presenza scenica? i capelli neri lunghi, la barbetta o la voce monotono o la capacità espressiva che al confronto Gabriel Garko è il nuovo Johnny Depp?

Superiore ad Ambrose in che cosa, scusami? Ma possono lavorare quanto vogliono, non ha le qualità per piacere in ogni caso, altro che campione scritto in fronte. Poi se uno parte prevenuto al contrario, cioè vuole farselo piacere, è un altro paio di maniche. Dire che è scadente al microfono e poi definirlo campione significa non avere ben chiaro cosa significa la parola campione. Sulla macchina per far soldi, tanto meglio per loro se ci riescono. Tuttavia se succede, non è perché Reigns è un campione. Piuttosto è perché certa gente è disposta a comprarsi e bersi di tutto, specie in America. Altrimenti Raw non sarebbe così trascurato da diversi anni a questa parte con la WWE che se ne frega altamente, tanto i soldi li fa comunque anche proponendo un' ora e mezza di Raw con il nulla assoluto.

Se non ci vedi nulla di buono in lui, non sarò certo io a farti cambiare idea. Potrei citarti il match con AJ, oppure quello con Bryan, ma probabilmente non saresti dalla mia parte. Ma pazienza eh... tante teste, tante idee. Io dalla mia, avendo una certa età e seguendo la compagnia da parecchi anni, credo che sia uno dei wrestler con potenziale più alto che abbia visto. E non ricevendo dal vecchio McMahon nulla degli introiti del ragazzo, dico questo in totale libertà, che per te sarà una stronzata immane, ma alla fin fine il mio parere vale quanto il tuo. Quindi no, non voglio farmelo piacere per forza.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Old Goat ha scritto:

Se non ci vedi nulla di buono in lui, non sarò certo io a farti cambiare idea. Potrei citarti il match con AJ, oppure quello con Bryan, ma probabilmente non saresti dalla mia parte. Ma pazienza eh... tante teste, tante idee. Io dalla mia, avendo una certa età e seguendo la compagnia da parecchi anni, credo che sia uno dei wrestler con potenziale più alto che abbia visto. E non ricevendo dal vecchio McMahon nulla degli introiti del ragazzo, dico questo in totale libertà, che per te sarà una stronzata immane, ma alla fin fine il mio parere vale quanto il tuo. Quindi no, non voglio farmelo piacere per forza.
Non posso certo cambiare idea su qualcosa che non c'è, sarebbe come cambiare idea sul carisma di Bobby Lashey, per citarne uno. Sinceramente non mi hanno detto nulla quei match, più che altro perché non mi ha trasmesso nulla lui. Risulta proprio noioso anche solo stare a guardarlo, come una conferenza condotta da un tizio con la voce a un solo tono, basso e lento. Ho trovato noioso perfino quelli perché proprio non destavano il mio interesse, mi dava semplicemente fastidio vedere quei due sprecati lì col rischio di perdere contro uno come RR. Ribadisco, non sono prevenuto né seguo una moda anti-Reigns, che sembra essere l'ultima moda di quelli che vogliono difenderlo. Semplicemente io sono abituato a wrestler di gran lunga migliori di uno che non riesce a spiccare minimamente neanche quando gli costruiscono attorno dei feud apposta per pusharlo a iosa. Reigns non mi diverte e trovo la sua presenza un vero fastidio, questo è tutto. E sono riuscito a tollerare Bobby Lashey.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Se Reigns-Rusev non é stato un match scarso...
Comunque no, nel Main Event non ce lo metterei, sennó via di feud titolato a oltranza Eva Marie vs Mandy Rose, per lo stesso ragionamento.

Comunque occhio a dire "decisamente superiore ad Ambrose", io sono stato messo in croce per molto molto meno.

Old Goat

Messaggio da Old Goat »

Mystogan ha scritto:Se Reigns-Rusev non é stato un match scarso...
Comunque no, nel Main Event non ce lo metterei, sennó via di feud titolato a oltranza Eva Marie vs Mandy Rose, per lo stesso ragionamento.

Comunque occhio a dire "decisamente superiore ad Ambrose", io sono stato messo in croce per molto molto meno.
E santiddio, se non si può discutere di opinioni su un forum che devo fare, scriverlo sul muro di un cesso pubblico?

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Old Goat ha scritto:(io sono uno dei pochi che lo reputa decisamente superiore in ring ad Ambrose)
Mystogan ha scritto:Comunque occhio a dire "decisamente superiore ad Ambrose", io sono stato messo in croce per molto molto meno.
:manineicapelli:

Aiuto!

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ambrose è il wrestler che più patisce la PG era.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Ma superiore ad Ambrose, sul ring... in cosa, precisamente?

Old Goat

Messaggio da Old Goat »

Rocks ha scritto:Ma superiore ad Ambrose, sul ring... in cosa, precisamente?
Anche solo nel tirare un pugno IMHO.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Reigns non è nemmeno nelle top vendite della settimana e dovrei venire incontro al tuo discorso del Reigns iper mega carismatico con una presenza scenica esagerata1111!!!ONE1111!?

Ma cazzo.

Old Goat

Messaggio da Old Goat »

DocLecter ha scritto:Reigns non è nemmeno nelle top vendite della settimana e dovrei venire incontro al tuo discorso del Reigns iper mega carismatico con una presenza scenica esagerata1111!!!ONE1111!?

Ma cazzo.
Sei un esperto di marketing per caso? Ma lo sapranno i capoccioni di una compagnia che fattura milioni di dollari cosa è davvero "best for business", oppure secondo te sono dei masochisti che amano spararsi nelle palle, solo perchè uno è raccomandato?

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Old Goat ha scritto:
Sei un esperto di marketing per caso? Ma lo sapranno i capoccioni di una compagnia che fattura milioni di dollari cosa è davvero "best for business", oppure secondo te sono dei masochisti che amano spararsi nelle palle, solo perchè uno è raccomandato?
E' così carismatico che è passato da fare un Main Event di Wrestlemania (immeritato) a giocarsi il titolo USA in 4 mesi.
Tra l'altro se non ci fosse stato lo Shield (che lo ha mandato over) e Batista alla Rumble 2014 (l'unico a poterlo mandare over), sarebbe affondato in maniera prevedibile. Quegli episodi hanno convinto la WWE a puntare su di lui. Il pubblico l'ha rigettato, loro forse non l'hanno ancora capito del tutto ma ci arriveranno lentamente che lui non può essere il Top Face della federazione se il 90 per cento del pubblico lo odia.
Tra l'altro sono stronzate abnormi le cose dette su Ambrose e il paragone. Ora và la moda di dire Ambrose merda. Roba che Ambrose è stato il più interessante dello Shield agli inizi e che loro ritenevano l'unico in grado di camminare con le proprie gambe (non a caso volevano dare Foley come primo avversario e Taker lo ha affrontato lui).
Reigns è il classico "powerhouse" (che poi...mica tanto) che viene pushato. Con lui ha "funzionato" solo perchè c'è stato lo Shield dietro. Per fortuna con Ryback e con altri hanno fallito. Non dico ora che Reigns sia una sega perchè le sue prestazioni discrete le ha fatte ma non può essere "The Face of the WWE" perchè non ne è in grado e si è visto.
Tra l'altro Ambrose gli piscia in testa al mic e sul ring e tanti match di Ambrose sono stati belli (soprattutto quelli con Rollins).
Ora Ambrose avrebbe bisogno di qualcosa di nuovo perchè è un heel naturale e quando turnerà sono convinto che rilancerà la sua carriera.

Blazej

Messaggio da Blazej »

Heart Break Kid ha scritto:
HARPERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :love: :love: :love: :love: :love: :love:

YEAH YEAH YEAH YEAH :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Che tamarrata d'entrata :boh:

Old Goat

Messaggio da Old Goat »

Myles Kennedy ha scritto: E' così carismatico che è passato da fare un Main Event di Wrestlemania (immeritato) a giocarsi il titolo USA in 4 mesi.
Tra l'altro se non ci fosse stato lo Shield (che lo ha mandato over) e Batista alla Rumble 2014 (l'unico a poterlo mandare over), sarebbe affondato in maniera prevedibile. Quegli episodi hanno convinto la WWE a puntare su di lui. Il pubblico l'ha rigettato, loro forse non l'hanno ancora capito del tutto ma ci arriveranno lentamente che lui non può essere il Top Face della federazione se il 90 per cento del pubblico lo odia.
Tra l'altro sono stronzate abnormi le cose dette su Ambrose e il paragone. Ora và la moda di dire Ambrose merda. Roba che Ambrose è stato il più interessante dello Shield agli inizi e che loro ritenevano l'unico in grado di camminare con le proprie gambe (non a caso volevano dare Foley come primo avversario e Taker lo ha affrontato lui).
Reigns è il classico "powerhouse" (che poi...mica tanto) che viene pushato. Con lui ha "funzionato" solo perchè c'è stato lo Shield dietro. Per fortuna con Ryback e con altri hanno fallito. Non dico ora che Reigns sia una sega perchè le sue prestazioni discrete le ha fatte ma non può essere "The Face of the WWE" perchè non ne è in grado e si è visto.
Tra l'altro Ambrose gli piscia in testa al mic e sul ring e tanti match di Ambrose sono stati belli (soprattutto quelli con Rollins).
Ora Ambrose avrebbe bisogno di qualcosa di nuovo perchè è un heel naturale e quando turnerà sono convinto che rilancerà la sua carriera.

Ti sfugge che nel mentre ha violato il WP, cosa che magari ha influito un pochino sul suo depush.

A me Ambrose comunque piace, ma lo trovo inferiore in ring.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Old Goat ha scritto:
Lo sanno, loro fanno, quindi è giusto.

Ok.

Rispondi