Sinceramente non vedo perché debbano essere strettamente collegate le due cose, già basta il debutto no? Va detto che non so nulla di questo Wang.IlMontesi ha scritto:Escludendo l'orrido terrore che tutto sia fatto in funzione di elevare gli autori del dolore (magari contro i giappi, giusto per sfruttare ancora la starpowerosità di Ibushi) sforno i miei pronostici:
1° turno: TM61, Team Aries, Itami e Ibushi, Sanity (perchè Roode e Dillinger secondo me non necessitano di essere in un team, rischiano di essere "ristretti" a meno di sorprendente gestione), Authors of Pain, No Way e Swann, The revival (poveri Alexander e Almas... ma in futuro saranno ben spendibili come team secondo me), e ora grande interrogativo... possibile che i revival aiutino i cinesi a vincere per non ritrovarsi contro Gargano e Ciampa?
2° turno: TM 61 (causa screzi del team Aries magari, non ci vedo molto in un team nemmeno lui), Sanity solo perchè mi puzza far perdere un team annunciato da così tanto su cui evidentemente vogliono investire al secondo match, Authors of Pain, Wang e Lun con relativo shock dei campioni che li sottovalutano e magari una chance titolata anche per loro.
3° turno: Sanity e Wang & Lun
E come vincitori proprio il team orientale. Vogliono puntare sul Bin Wang da quanto ho capito, quindi potrebbe lavorare come fecero con Balòr e Itami per poi lanciare il Cinese in singolo?
E altrettanto sinceramente non capisco perché i top name dovrebbero uscire perché non li sì vede in team. Anche Balor e Joe erano sprecati in team, ma questo non ha impedito a loro di vincere il torneo.