Colosso ha scritto:
A parte il big boot è tutto negli standard di Michaels, io l'ho visto per anni comportarsi così e anzi penso che abbia reso più piacevole il match.
Sarebbe stato ridicolo vederlo combattere alla pari e rimanere in piedi dopo le mosse di Hogan.
Hogan e Micheals
- duxinfabula
- Città: Rovereto
Re: Hogan e Micheals
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Colosso è un mito per le cazzate che riesce a partorireNicolasblaze ha scritto: E invece c'ha proprio ragione.
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
Colosso ha scritto:
A parte il big boot è tutto negli standard di Michaels, io l'ho visto per anni comportarsi così e anzi penso che abbia reso più piacevole il match.
Sarebbe stato ridicolo vederlo combattere alla pari e rimanere in piedi dopo le mosse di Hogan.
- Nicolasblaze
E siamo d'accordo, ma qui c'ha tutta la ragione di questa terra.JoMo90 ha scritto: Colosso è un mito per le cazzate che riesce a partorire
Quindi era normale oversellare così?Nicolasblaze ha scritto: E siamo d'accordo, ma qui c'ha tutta la ragione di questa terra.
Ah già Hogan in realtà non è umano ma è costituito di plutonio e ha una forza sovraumana
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Ma cazzo, ripeto io: ma il Michaels heel del '93 e periodo "intercontinentale" l'avete mai visto? e non dico "spezzoni da youtube"...
E ripeto nuovamente. Il tutto era funzionale al feud, e qua ci si basa solo sul match visto che una manciata di persone avranno "visto-capito-seguito" la storyline... un Michaels che prende letteralmente in giro un vecchio che gira con il "girello" per poi venire letteralmente sorpreso e sopraffatto sul ring.
Ma che cacchio continuo a discutere con gli "ignore" io poi...
E ripeto nuovamente. Il tutto era funzionale al feud, e qua ci si basa solo sul match visto che una manciata di persone avranno "visto-capito-seguito" la storyline... un Michaels che prende letteralmente in giro un vecchio che gira con il "girello" per poi venire letteralmente sorpreso e sopraffatto sul ring.
Nicolasblaze ha scritto: E siamo d'accordo, ma qui c'ha tutta la ragione di questa terra.
no, mi dispiace, un oversell così non si può bollare come "normale".
come già detto c'è modo e modo di oversellare. Non ne critico il sacrosanto utilizzo ma l'esagerazione in esso.
dai raga, vabbè, che colosso spara minchiate il più delle volte ed è forse il più grande fanboy di hogan mai esistito, ma se ha ragione su un argomento, è inutile rigirare le cose, e schernirlo con minchiate.
ha ragione, punto.
ha ragione, punto.
Saimas ha scritto:Ma cazzo, ripeto io: ma il Michaels heel del '93 e periodo "intercontinentale" l'avete mai visto? e non dico "spezzoni da youtube"...
Allora, giustissima la scelta di venire sopraffatto sul ring, giustissima la scelta di dare spettacolo in un altro modo e di lottare in un modo diverso per non rischiare di essere tifato, logico la scelta di combattere in un certo modo in linea con il feud.
Però, la domanda che mi pongo: era necessarioun utilizzo così iperbolico che ha portato certe scene quasi "comiche"? questa è la domanda.
Quindi non la scelta, ma il come questa scelta è stata poi sviluppata. Non so se mi sono spiegato.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Direi di sì, a me ha fatto divertire... se avesse accusato i colpi normalmente senza nessuno svolazzo avrebbe reso l'incontro piatto.Caroto ha scritto: Però, la domanda che mi pongo: era necessarioun utilizzo così iperbolico che ha portato certe scene quasi "comiche"? questa è la domanda.
Poi ripeto, la capriola sulla rampa viene dal match con Taker, il balletto a cavalcioni delle corde dai Rumble con Bulldog, il balzo dopo la testata sui sostegni era tipico di Mr. Perfect.. non era nulla che non si fosse già visto prima.
- Nicolasblaze
JoMo90 ha scritto: Quindi era normale oversellare così?
Ah già Hogan in realtà non è umano ma è costituito di plutonio e ha una forza sovraumana
Caro amico JoMo, un pizzico di umiltà in più nella vita non guasta mai.Colosso ha scritto:la capriola sulla rampa viene dal match con Taker, il balletto a cavalcioni delle corde dai Rumble con Bulldog, il balzo dopo la testata sui sostegni era tipico di Mr. Perfect.. non era nulla che non si fosse già visto prima.
-
Hulkamania
- JakeTheSnakeRoberts
Hulkamania ha scritto:Hogan a Micheals se lo mette in sella tutte le volte che voleva