Perché comunque Bill si è messo in gioco...

BaboBaboden ha scritto:Quindi se gli fanno un video package figo, la WWE crea buzz, lo stadio e' pieno, i midcarder guadagnano di piu dalle vendite del PPV, e il match dura 4 minuti, tutti belli felici no?
Rispetto per Bill.Baboden ha scritto:Quindi se gli fanno un video package figo, la WWE crea buzz, lo stadio e' pieno, i midcarder guadagnano di piu dalle vendite del PPV, e il match dura 4 minuti, tutti belli felici no?
Ma se non c'hai nemmeno un DdN suo in ListaAnkie ha scritto:
Rispetto per Bill.
Quale storia? I suoi match sono squashFrazzngarth ha scritto:
al di là della qualità in assoluto, il match è riuscito oltre ogni più rosea aspettativa grazie alla storia.... non vedo perchè non potrebbe succedere anche adesso.
Per il fatto di mettersi in gioco, con tanto di video package della sua preparazione e tutto il resto.AFM2000 ha scritto:
Ma se non c'hai nemmeno un DdN suo in Lista

la storia che dovranno costruire fra i due... ovvio che senza non si va da nessuna parte.AFM2000 ha scritto:
Ma se non c'hai nemmeno un DdN suo in Lista
Quale storia? I suoi match sono squash
Se hai questi dubbi non lo mandi contro Lesnar, se davvero lo vogliono mettere contro Brock è perché fisicamente dà garanzie di tenute; pur non lottando da 12 anni credo che comunque Goldberg continui a fare palestra e a tenersi in formaAFM2000 ha scritto:
Su questo ho i miei dubbi. Parliamo di uno che è fermo da tantissimo tempo e che dovrebbe prendersi bump paurosi a 50 anni.
E comunque perché in qualche modo dovrei credere ad una possibile vittoria di Goldberg? Parliamo di Brock Lesnar, al massimo splendore fisico e tecnico, campione UFC che ha squashato il roster WWE. Non vedo perché debba funzionare un booking alla Rocky 6.
Minchia, qui c'era gente che si lamentava di Rowan seppellito da Rock.BestintheWorld1982 ha scritto:Ciò detto che parlando smart, nessuno crederà mai che Goldberg possa battere Lesnar, ma a livello mark basta venderlo come la macchina da guerra che è sempre stato, basta che ogni volta che lo fai apparire a raw o a sd, spezzi qualcuno in due a suon di spear
Se fosse tutto vero vuol dire che fisicamente offre le garanzie necessarie, su questo non ci sono dubbi.BestintheWorld1982 ha scritto:Se hai questi dubbi non lo mandi contro Lesnar, se davvero lo vogliono mettere contro Brock è perché fisicamente dà garanzie di tenute; pur non lottando da 12 anni credo che comunque Goldberg continui a fare palestra e a tenersi in forma
fare palestra =/= ancora adatto a stare sul ringBestintheWorld1982 ha scritto:Se hai questi dubbi non lo mandi contro Lesnar, se davvero lo vogliono mettere contro Brock è perché fisicamente dà garanzie di tenute; pur non lottando da 12 anni credo che comunque Goldberg continui a fare palestra e a tenersi in forma
Rocky a WM XXVIII si è presentato gonfio come un canotto e la cosa ha influito sul suo rendimento in ring, ciò detto credo sia più facile per uno che ha sempre fatto 4 mosse in croce e non ti aspetti nulla di più come Goldberg, che per uno come Johnson che al top di MOTY ne ha fatti diversiKaiserSp ha scritto:
fare palestra =/= ancora adatto a stare sul ring
lo stesso the rock, più giovane e più palestrato, era piuttosto arrugginito al suo ritorno a stamford e davanti a lui non c'era Lesnar a lanciarlo da un lato all'altro del ring
non vedo come goldberg possa essere in una condizione migliore

goldberg ha basato la sua carriera sulla potenza e sull'esplosivitàBestintheWorld1982 ha scritto:Rocky a WM XXVIII si è presentato gonfio come un canotto e la cosa ha influito sul suo rendimento in ring, ciò detto credo sia più facile per uno che ha sempre fatto 4 mosse in croce e non ti aspetti nulla di più come Goldberg, che per uno come Johnson che al top di MOTY ne ha fatti diversi