Cazz cazz cazz mi tocca votare anche il 42...peccato non ci sia rientrato il preferito del coach avrebbe preso un punticino solo per questo...
1) Magnum T.A. +4 Il match contro tully blanchard è stato già messo in evidenza da gotch, l'incidente d'auto stroncò la sua carriera mentre stava per ricevere il grosso push meritato che invece si prese dusty;

era un wrestler tosto i feud con i four horsemen culminata con il fantastico i quit e quella con nikita koloff dovrebbero essere approfondite anche se è wrestling decisamente vintage...
2) Bully Ray
3) D-Von Dudley
4) John Morrison +3 Lo adoro non è soltanto una fottuta spot monkey, worker cazzutissimo che ha trovato la giusta dimensione in un contesto californiano di nicchia,

rodriguez lo ha anche migliorato in carisma e mic skills, per il neo mundo c'è ancora parecchio da lavorare in questi due ambiti ma il miglioramento è palese, curioso di capire se riuscirà a ritagliarsi uno spazio importante nella AAA, spero riesca ad imporsi anche in messico sarebbe un ulteriore salto di qualità for him.
5) Mr. Kennedy/Anderson +2 Worker nella media tendente verso il basso prende punti per il suo notevole carisma, nelle vesti di heel spocchioso è perfetto....... perfetto! Paga l'essere una completa testa di cazzo e soprattutto l'essere inviso a randy orton feud backstagiano per loro, purtroppo la vipera contava molto più di lui, la storia del medico e del referto falso completò la frittata,il riciclo in tna è stata forzatura, mi era piaciuto un sacco il suo feud con sting.
6) Shelton Benjamin
7) Petey Williams
8) Jim Neidhart +1 Punticino amarcord dovuto, la hart foundation era tra le migliori coppie negli 80's.Oltre al main event di un dei migliori ppv " canadian stampede" mi fa piacere ricordare sia l'incontro delle series 87 a millemila coppie, sia lo scontro con i rockers di un sabato

di tantissimi anni fa.