Corkscrew Moonsault.Myles Kennedy ha scritto:Cazzo, ho visto il moonsault di Charlotte. Pensavo fosse un mezzo botch invece gli è uscito perfettamente con due avvitamenti (non sò il nome della mossa). Praticamente ha fatto un moonsault "alla Neville".
WWE MONDAY NIGHT SASHA - 03/10/16 | Official Thread
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: WWE MONDAY NIGHT SASHA - 03/10/16 | Official Thread
Corkscrew Moonsault. Il nome di ogni mossa che vedi con un avvitamento del genere è preceduto dal suffisso Corkscrew, ad esempio la Red Arrow è una Corkscrew Shooting Star Press.Myles Kennedy ha scritto:Cazzo, ho visto il moonsault di Charlotte. Pensavo fosse un mezzo botch invece gli è uscito perfettamente con due avvitamenti (non sò il nome della mossa). Praticamente ha fatto un moonsault "alla Neville".
-
Frazzngarth
- Città: Pavia
veramente sarebbe Sasha che deve starci sotto.... già fare un corkscrew moonsault fuori dal ring è una cosa di una difficoltà allucinante, figuriamoci se una deve pure decidere dove andare a cadere.Michele d. Luffy ha scritto:Ma,sbaglio io, o Charlotte ha rischiato un bel po col moonsault? Se sasha non si fosse mossa per tempo, la mancava di brutto...
comunque, il corkscrew moonsault.
Sasha > Charlotte
il JeriKO fa MALISSIMO a Owens.... loro sono bravissimi per carità, ma il comedy DEVE STARE LONTANO DALLE CINTURE, per satana...
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Infatti si vede benissimo che Sasha si sposta e la prende.
Lo si vede benissimo qui (in tv l'inquadratura non è delle migliori)
" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Frazzngarth
appunto, è normale...Joy Black ha scritto:Infatti si vede benissimo che Sasha si sposta e la prende.
- Joy Black
Ah ok.
Così come è difficile per Charlotte capire dove atterrare vista la difficoltà della manovra in rotazione, lo è anche per Sasha che deve per forza spostarsi (di un passo) per prenderla e deve farlo giocoforza solo quando Charlotte è già in volo. Comunque c'è da dire che Charlotte è atterrata comunque completando tutta la rotazione perfettamente (del resto mi pare che abbia fatto 4 anni la ginnasta)
Così come è difficile per Charlotte capire dove atterrare vista la difficoltà della manovra in rotazione, lo è anche per Sasha che deve per forza spostarsi (di un passo) per prenderla e deve farlo giocoforza solo quando Charlotte è già in volo. Comunque c'è da dire che Charlotte è atterrata comunque completando tutta la rotazione perfettamente (del resto mi pare che abbia fatto 4 anni la ginnasta)
- Michele d. Luffy
- Città: Verona
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 34 times
Grazie per le delucidazioni! Era giusto un dubbio mio!

Nessun Grammar Nazi alla riscossa?KTW ha scritto:Corkscrew Moonsault. Il nome di ogni mossa che vedi con un avvitamento del genere è preceduto dal suffisso Corkscrew, ad esempio la Red Arrow è una Corkscrew Shooting Star Press.

-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Ormai è come sparare sulla Croce RossaSamukeeko ha scritto: Nessun Grammar Nazi alla riscossa?
- Joy Black
Credo perchè hai usato la parola suffisso, se precede è appunto prefisso. Ma in generale non è neanche quello perchè suffisso e prefisso si legano alla parola stessa, quindi in ogni caso non dovrebbe essere corretto (tipo arci-nemico è un esempio di prefisso).
Ed io che mi ero focalizzato nel vedere se avevo sbagliato a scrivere Corkscrew.Joy Black ha scritto:Credo perchè hai usato la parola suffisso, se precede è appunto prefisso. Ma in generale non è neanche quello perchè suffisso e prefisso si legano alla parola stessa, quindi in ogni caso non dovrebbe essere corretto (tipo arci-nemico).
Vbb, kapita.
-
Frazzngarth
eh no eh....scherzi? è una cosa gravissima.KTW ha scritto: Ed io che mi ero focalizzato nel vedere se avevo sbagliato a scrivere Corkscrew.![]()
Vbb, kapita.
- Joy Black
Io fino a qualche pagina fa ho sbagliato sistematicamente come si scrive Corkscrew.KTW ha scritto: Ed io che mi ero focalizzato nel vedere se avevo sbagliato a scrivere Corkscrew.![]()
Vbb, kapita.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Non ho capito cosa faccia ridere...Frazzngarth ha scritto:
veramente sarebbe Sasha che deve starci sotto.... già fare un corkscrew moonsault fuori dal ring è una cosa di una difficoltà allucinante, figuriamoci se una deve pure decidere dove andare a cadere.
comunque, il corkscrew moonsault.![]()
Comunque la difficoltà di queste mosse è proprio quella: riuscire ad atterrare esattamente dove e come si vuole, è lì che si vede la bravura del flyer.
E comunque farlo fuori dal ring non è più difficile, anzi, al massimo è più rischioso