WWE MONDAY NIGHT SASHA - 03/10/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT SASHA - 03/10/16 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Sasha heel di NXT è roba di un altro pianeta rispetto ad una pur brava Charlotte. La stronzaggine dentro e fuori dal ring. Poi ha un carisma incredibile, che unita alla sua enorme bravura, la fa funzionare anche da face nonostante la gestione ampiamente rivedibile. Poi la sua dote migliore al mio parere sono i dettagli che mette nel match (e questo la mette un gradino sopra alle altre per me).
Bayley è semplicemente una cosa speciale, crea empatia in tutti i tipi di pubblico. Se la gestiscono bene, sarà il top assoluto della divisione (e come ha detto Alvarez una volta potrà insidiare il record di Cena nei "make a wish").
Charlotte se continua a migliorare così, con il suo atletismo incredibile avrà ancora tanto spazio (meritato). Deve passare la prova del non ruotare attorno al titolo, per il momento nel main roster è l'unica che ha avuto sempre qualcosa da fare. Ecco perchè la sua percezione è molto più strutturata. Sasha è rimasto overissima pure quando per mesi non è apparsa, non so se Charlotte sarà lo stesso (ad NXT perse un po' il suo essere over dopo aver perso il titolo, quindi il post-regno sarà molto illuminante).
Becky a Smackdown finalmente ha la sua occasione, sul ring è bravissima, al mic è la migliore della 4 a mio parere. Il suo problema forse è che è la meno carismatica del lotto, ma a livello di creazione empatia stiamo poco sotto Bayley.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Taker-Lesnar storyline lunga? Era il secondo match.
HHH-Y2J lunga? Due mesi

Taker Orton, 1
HHH Batista, 2
Taker Batista 3
Taker Edge, 4

E stop. Poi se vuoi contare feur ripresi o ripartiti a casaccio per vendere il PPV tipo Nash HHH o HHH HBK son problemi tuoi. Match conclusivo di una rivalità ben costruita sono quelli. Su oltre 10 solo nel periodo 2002-2009.
Ma io considero le storyline nella loro lunghezza, anche quando vengono messe in stand-by per dei mesi, e mai definitivamente interrotte. Vuoi dirmi che non ci sia stata continuità tra WM24 e SummerSlam 2008 nel feud tra Edge e Taker? O tra WM23 e Survivor Series 2007 nel feud tra Batista e Taker? Stessa cosa per Orton e Taker. HHH-Batista poi è un feud che innanzitutto poggia le proprie radici sull'Evolution e sul rapporto subordinato-capo tra Batista e HHH, poi è cominciato già dall'ascesa di Batista ad inizio 2005 (lui che aiuta HHH nell'Elimination Chamber, distrugge gli altri contendenti, ma non viene aiutato da HHH che resta a guardare mentre Orton lo schiena). Non dirmi che un feud inizia quando il match viene annunciato ufficialmente.
Adesso non ricordo il primo Taker-Lesnar e HHH-Y2J, però gli altri che ho citato li ricordo bene.

IlMontesi
Città: Torino

Messaggio da IlMontesi »

Comunque con i CW stanno facendo un lavoro pessimo e c'era anche da aspettarselo anche visto che trattano i loro match come se fossero in uno show diverso. Chi prima di approdare al main roster bazzicherà NXT per un po' se la passerà molto molto meglio, lì possono riempire tutto il midcard e costruire storie che non si limitano a testate a fine match per far capire chi è buono e chi è cattivo; ed una volta finito il lavoro di costruzione nello show giallo potranno andare nel main essendo già qualcuno anche per il grande ed ignorante pubblico dello show rosso, quindi penso e spero che questa fase di match a caso sia solo una fase transitoria di due o tre altri mesi massimo.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Vedendole nel main event mi spettavo che almeno stavolta alzassero l'asticella, anche 'sto giro invece hanno fatto un match carino ma niente di che alla fine. Sarò io che avendo visto i precedenti ad NXT mi aspetto troppo, ma allargando il discorso a tutta la divisione l'unico match sopra la media dall'inizio della women's revolution del main roster è stato quello di WM. Boh, vedremo se con una stipulazione che pare arriverà si riesca a tornare ai livelli in ring che mi avevano fatto appassionare a loro. Parlando della stipulazione, non capisco chi non vuole dare stipule "estreme" alle donne, già solo in TNA nel passato recente hanno fatto un Last Women Standing di gran livello e diversi ladder match godibili.
Comunque io invertirei i ruoli a Sasha e Charlotte, Sasha heel caga in testa a questa face, ed anche la Charlotte face della parte finale del suo regno ad NXT la preferisco a questa.

La list of Jericho credo sia la cosa più divertente di tutto l'universo del wrestling, Jericho in questo nuovo stint fa morire :party:

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Segmento iniziale incommentabile. Non so, mi ha fatto schifo. Si può dire?

Bella vittoria di Kendrick (dov'è finito il "The" :( ). Penso serva per giustificare un rematch ad HIAC.

Squash di Strowman skippato come la peste.

Segmento tra Jericho, KO e il New Day SUBLIME. Sarò scemo, rincoglionito, quello che volete, ma mi è piaciuto tantissimo. "Look at yourself, when was the last time you jumped over anything?" :ave: :divertito1:

Il pop di Zayn. :ooops: Poco over. Match skippato però. Così come il match del Club e il segmento G.Komen con Enzo e Cass.

Divertente il match tag tra JeriKO e New Day. Finale che può starci.

Sconfitta di Swann che non mi aspettavo.

Ancora jobber per Cesaro e Sheamus, ok.

Bel promo pre main event. Che cazzo ha fatto Charlotte dalla terza corda, è fuori di testa. Ha condotto molto bene il match, va detto. La vittoria di Sasha adesso non me l'aspettavo. Possono giocarsi però il rematch con Charlotte, un'ipotetico match di Dana, forse Nia Jax ed infine Bayley con il turn heel. Vedremo. Bel main event però.

Puntata nel complesso leggermente migliore delle precedenti.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

E invece quello di ieri sera é stato forse l'unico polpettone (con rispetto parlando) Komen non pesante, non banale, non ripetitivo.

Intendiamoci, stiamo comunque parlando di medicina/beneficenza, quindi parlare di banalità e ripetitività può essere fuori luogo; era per dire che ho apprezzato l'aver cambiato un po' lo stile e aver affidato un segmento del genere a un duo comedy.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Oh, a proposito, ma del Club che dopo i segmenti del dottore, la Ringpostite, l'O.L.D. F.A.R.T. (o che cazzo era), all'improvviso se ne saltano fuori dicendo "New Day merda, Categoria Tag circo e a morte il comedy!1!!1!"? :sarcasmo:

Quando si dice navigare a vista, proprio...

Heinrich

Messaggio da Heinrich »

Delphi ha scritto:
Ma io considero le storyline nella loro lunghezza, anche quando vengono messe in stand-by per dei mesi, e mai definitivamente interrotte. Vuoi dirmi che non ci sia stata continuità tra WM24 e SummerSlam 2008 nel feud tra Edge e Taker? O tra WM23 e Survivor Series 2007 nel feud tra Batista e Taker? Stessa cosa per Orton e Taker. HHH-Batista poi è un feud che innanzitutto poggia le proprie radici sull'Evolution e sul rapporto subordinato-capo tra Batista e HHH, poi è cominciato già dall'ascesa di Batista ad inizio 2005 (lui che aiuta HHH nell'Elimination Chamber, distrugge gli altri contendenti, ma non viene aiutato da HHH che resta a guardare mentre Orton lo schiena). Non dirmi che un feud inizia quando il match viene annunciato ufficialmente.
Adesso non ricordo il primo Taker-Lesnar e HHH-Y2J, però gli altri che ho citato li ricordo bene.
O sono un coglione e non ho capito un cazzo o quelli a cui hai risposto sono gli unici quattro che ha definito match conclusivi di una rivalità ben costruita.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

KTW ha scritto: Tirando le somme, Raw campa molto di swervoni, infatti le uniche tre puntate da ricordare da dopo la Brand Extension sono quella in cui Sasha ha vinto il primo titolo e Bàlor ha sconfitto pulito Reigns, quella in cui Owens ha vinto il titolo e questa qui dove appunto c'è stato un cambio di titolo. Smackdown Live invece costruisce gradualmente le storie ed i personaggi per poi raggiungere picchi qualitativi notevoli come il promo tra Miz e Ziggler nella scorsa puntata.
D'accordissimo.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Baboden ha scritto:Jericho e Owens starei a guardarli per ore, qualsiasi cosa facciano.
Vero, peccato che Jericho nel ring sia bollitissimo altrimenti potrebbe ancora ricoprire il ruolo di Main Eventer fisso

Su Owens boh, il suo regno non convince affatto ma non ho ancora capito se è anche per demerito suo...

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

La cancrena ai coglioni quando vedo Zayn fare match a caso, senza storia, con Titus O'Neil. Sembra quasi non sappiano che cazzo fargli fare al di fuori dei feud con Owens. E fortuna per lui che riesce a restare over, nonostante il campo di merda in cui l'hanno piantato.
Jericho, più che reinventarsi, si auto-omaggia, "You just made the list" è catchphrase del 2016, sticazzi di tutto il resto. Cominciano a piazzare le prime spiluccate di incomprensione tra lui e Owens, roba che me gusta.
Manca il main event, recupererò.

CM_RAWllins

Messaggio da CM_RAWllins »

Buongiorno! Il primo post lo riservo per RAW. Show in uno stato confusionale abb evidente, a partire dalla scrittura del turn di Rollins fino ad arrivare alla gestione delle varie rivalità e degli altri wrestlers. Le uniche due cose interessanti, sono la coppia Sheamus/Cesaro (da vedere che piega prenderà la faccenda) e la categoria femminile che, per quanto con i soliti limiti di booking, sta mostrando il meglio dai tempi di Lita e Trish. Non sono d'accordo con chi ha scritto che Sasha non rende al mic! Seppur con gli standard imposti dal main roster, sta facendo un gran buon lavoro anche nell'extra ring. Owens è un fottuto genio! Purtroppo, il feud per il titolo universale lo stanno gestendo col sedere ed è un grosso, grossissimo spreco.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

L'ho detto la settimana scorsa e lo ripeto,gli Shesaro devono terminare il regno del New Day.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Cazzo, ho visto il moonsault di Charlotte. Pensavo fosse un mezzo botch invece gli è uscito perfettamente con due avvitamenti (non sò il nome della mossa). Praticamente ha fatto un moonsault "alla Neville". :moltosorpreso:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Myles Kennedy ha scritto:Cazzo, ho visto il moonsault di Charlotte. Pensavo fosse un mezzo botch invece gli è uscito perfettamente con due avvitamenti (non sò il nome della mossa). Praticamente ha fatto un moonsault "alla Neville". :moltosorpreso:
Corkscrew Moonsault.

Rispondi