Girone 39
1) Kenta Kobashi
Vabbè è Kobashi, non si prende punti come Misawa e Kawada.
2) Rikidozan
3) Antonio Inoki
+3
Sappiamo tutti perchè è leggenda. Il Mentone è un grande, ora la IGF è la porcheria suprema, ma quanto ci ha fatto ridere con le sue trovate mediatiche e le sue sparate, Nobel per la pace ad honorem.
4) Go Shiozaki
+4
Premio la qualità di uno dei migliori del post 2000. Peccato che in All Japan non abbia davvero lasciato il segno, visto che puntavano di più su Akebono

, e soprattutto che ora sia sprecato nell'abominio NOAH

.
5) Masato Tanaka
+2
6) El Samurai
7) Kazuchika Okada
+1
Volente o nolente sta scrivendo la storia del Puroresu
8) Hiroshi Hase
Girone 40
1) Jun Akiyama
+3
Il mio wrestler giapponese preferito di sempre, fenomeno sul ring, grande classe, uno dei nomi fondamentali della storia della NOAH. Ora come presidente/wrestler in All Japan sta facendo molto bene lanciando i giovani e riportando piano piano la federazione oggi migliore del Giappone dove merita.
2) Keiji Muto/Great Muta
+2
Uno dei nomi più storici, con Il talento puro e la perfezione stilistica. Grande heel e personaggio famoso nel mondo come great Muta. Comunque ha rovinato la All Japan quasi distruggendola nel 2013 per creare la rappresentazione del suo ego immenso, la Wrestle-1, che se non fosse per Takagi non so se sarebbe ancora attiva adesso.
3) Naomichi Marufuji
4) Masahiro Chono
+1
Per qualità sicuramente quello più indietro tra i moschettieri e i 4 pilastri all japan, comunque grande carisma e figura storica.
5) Akira Taue
6) Taiyo Kea
7) Nobuhiko Takada
Mi piaceva in UWF, della Hustle ho visto poco, solo Kawada canterino e qualche altro segmento, dovrò approfondire prima o poi.
8) Kazuo Yamazaki
+4
Mi concedo un +4 simpatia visto che non penso che sarà votato tantissimo, il mio preferito dei marzialisti dell'UWF.