WWE MONDAY NIGHT SASHA - 03/10/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE MONDAY NIGHT SASHA - 03/10/16 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

C'avevi Cena e un build up della madonna per costruirlo come main eventer. E non l'hanno sfruttato.

Non riesco a trovare situazioni migliori.

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Latinoheat1989 ha scritto:ma già dall'entrata fa capire se vincerà o perderà un match. A Summerslam e COC faticava a mostrare un sorriso, ieri era un trionfo già dall'inizio.
Cazzo se è vero...te lo spoilera ancora prima che il match inizi!

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

MACHKA ha scritto:
Cazzo se è vero...te lo spoilera ancora prima che il match inizi!
A summerslam è stato così, stavolta direi di no. All'entrata sorride sempre quando fa la taunt, però bene o male è restata seria e concentrata. Comunque anche Charlotte non è una sfinge all'entrata (Foley racconta che Rollins si accorse del cambio di titolo proprio dalla fascia di Charlotte) e neanche all'uscita (visto che la inquadrarono felice quando perse il titolo da Sasha la prima volta).

Poi magari è un'impressione mia, visto che mi aspettavo il cambio di titolo (appena ho saputo che era il main event è diventata una certezza). Quando sei convinto di un risultato incerto magari queste cose si notano di più.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Joy Black ha scritto:
Però Mysto, non è colpa loro stavolta. Loro avevano dato il titolo ad un altro che purtroppo si è infortunato. Lo hanno dato alla persona che poteva diventare campione senza costruzione senza essere schiacciato, e allo stesso tempo era uno nuovo (e non una minestra riscaldata come Rollins o Reigns che automaticamente sarebbero andati in feudo tra loro). Cioè questo discorso ha poco senso perché non hanno avuto il controllo su questo fattore, hanno preso la scelta migliore in quel momento.

Il problema è che da lì in poi il feudo che gira intorno al suo titolo non lo vede tra i protagonisti. Ed è un problema del booking non suo, perché lui over ci è riuscito ad andare benissimo.
No no, é colpa loro che non hanno costruito mezza alternativa praticamente da Wrestlemania 31, e poi si riducono a dare i titoli a gente a caso.
Due anni e di (quasi) fatto abbiamo solo Rollins. Un po' pochino, no?
Il primo che dice Styles gli rido in faccia.

E come credo siamo tutti d'accordo, non stanno manco facendo il possibile per aiutare Owens. Come non hanno fatto il possibile per aiutare Sheamus a suo tempo.

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Raw per rendersi interessante ha bisogno di allestire main event titolati, cambi di titolo etc etc va avanti solo così, per situazioni "shock", la scrittura è sempre mediocre.
Owens purtroppo da campione non sta funzionando, ma non per colpa sua. A Stamford si son ritrovati ad improvvisare un regno titolato e questi sono i risultati ...

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Mystogan ha scritto: No no, é colpa loro che non hanno costruito mezza alternativa praticamente da Wrestlemania 31, e poi si riducono a dare i titoli a gente a caso.
Due anni e di (quasi) fatto abbiamo solo Rollins. Un po' pochino, no?
Il primo che dice Styles gli rido in faccia.

E come credo siamo tutti d'accordo, non stanno manco facendo il possibile per aiutare Owens. Come non hanno fatto il possibile per aiutare Sheamus a suo tempo.
Si, ma quello è un problema cronico (è quasi inutile anche sottolinearlo quasi perchè è una costante). Al netto di questo fattore (su cui hai ragione), si sono trovati in una situazione imprevista e hanno scelto l'alternativa migliore in quel momento. Da dopo non la stanno gestendo bene (però non sono d'accordo che sia un midcarder, è uno che i suoi main event a Raw se li faceva ogni tanto), per fortuna lui è così bravo da non essere affossato, ma a restare over nonostante tutto. E ripeto è passato neanche un mese, dare un giudizio così netto ora è abbastanza prematuro.

MACHKA

Messaggio da MACHKA »

Joy Black ha scritto:
A summerslam è stato così, stavolta direi di no. All'entrata sorride sempre quando fa la taunt, però bene o male è restata seria e concentrata.
Ah boh questa volta non lo so...dopo Summerslam non mi frega piú! Da quel giorno in poi durante la sua entrata nei match con il titolo in palio io mi giro o mi metto la mano davanti alla faccia almeno non rischio più di spoilerarmi il risultato.

:intelligente:

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

MACHKA ha scritto:
Ah boh questa volta non lo so...dopo Summerslam non mi frega piú! Da quel giorno in poi durante l'entrata nei match con il titolo in palio io mi giro o mi metto la mano davanti alla faccia almeno non rischio più di spoilerarmi il risultato.

:intelligente:
Però ragazzi è successo solo quella volta, o meglio quella volta è stato molto evidente. Ma teniamo presente che era una ragazza che aveva atteso un anno di avere il titolo e per un infortunio presunto doveva mollarlo dopo neanche 3 settimane.

Per dire vedi Wrestlemania, ancora oggi, pur sapendo il risultato, quando vedo l'entrata penso possa vincere :LOL: (che figata di entrata).

MACHKA

Messaggio da MACHKA »

Joy Black ha scritto:
Però ragazzi è successo solo quella volta, o meglio quella volta è stato molto evidente. Ma teniamo presente che era una ragazza che aveva atteso un anno di avere il titolo e per un infortunio presunto doveva mollarlo dopo neanche 3 settimane.

Per dire vedi Wrestlemania, ancora oggi, pur sapendo il risultato, quando vedo l'entrata penso possa vincere (che figata di entrata).
Insomma...sinceramente io a WM e al 1° Raw post-draft guardandola all'entrata avevo subito intuito quale sarebbero stati gli esiti finali dei 2 rispettivi match...

(Oh...magari sono io che leggo nella mente delle persone...)

Comunque cioè sinceramente chissenefrega, è un piccolo particolare del cazzo e stop, durante l'entrata non la guardo ed è tutto risolto.

:LOL:

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

No, ma infatti secondo me se ci facciamo caso, anche con altri è così. Ora si cita Sasha perchè c'è il caso di Summerslam (e in generale, non lo dico da suo mark, essendoci molta attesa su di lei si tende ad essere maggiormente severi con lei, e invece molto più permessivi con Charlotte che neanche due mesi fa qua veniva trattata come una Reigns donna).

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Posso smentire l'ennesimo luogo comune?
Sì.
Ok, grazie.

Il primo HIAC si basa sulla seguente storyline:
SummerSlam '97: HBK Guest Referee colpisce Taker invece di Bret;
Ground Zero: HBK V. Undertaker finisce in doppio count out;
BadBlodd: HIAC, dove debutta Kane.

Non ci furono precedenti prima, e la conclusione fu nel Casket alla Rumble '98, ripresa come intermezzo nella rivalità con Kane.
E questo cosa c'entra con l'inflazionamento dell'Hell in a cell degli ultimi anni? Smentire un luogo comune con un singolo esempio è come il vegano che dice che camperà 150 anni perché chi mangia carne si ammala e muore prima, dai...
Facciamo così, dal 2001 fino a toh 2010/2011, visto che a quanto pare mi sembra tu sia molto informato (e ci tieni particolarmente a farlo notare), dimmi quali altre situazioni si sono verificate per far si che il "luogo comune" sia sfatato, dato che negli ultimi 4 ma anche 5 anni (se escludiamo quello di shane/taker per lo spot finale e la storyline che c'era dietro, anche se poi si è risolta in una mezza troiata..) io non riesco a ricordare un HIAC che non sia anonimo o superfluo, addirittura; aggiungo pure che c'è entrata gente che non meriterebbe neppure di essere squashata da strowman, anche questo ha contribuito, ormai stiamo assistendo al solito canovaccio da anni, la testimonianza di ciò sono i commenti della gente che non si esaltano più a meno che tizio non faccia un volo di qualche metro rischiando di ammazzarsi...

Oh, idea mia eh, aspetto la smentita

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Concordo sul fatto che Owens al momento sia dannoso per il titolo.
Non per colpa sua eh ma perchè lo stanno gestendo come heel comedy, accanto ad un altro heel comedy che onestamente gli mangia in testa in ogni segmento.
Già partire con uno nuovo che vince il titolo in una settimana mi era parsa una cagata colossale, ora la gestione di Owens è più o meno su quel livello. Potrebbero fare molto meglio.

Reigns è davvero il male, non dico altro.

Emma non ha nessun bisogno di un rework, era ottima da heel.

Main event: davvero contento per Sasha ma a 'sto punto è ancora più inspiegabile averle dato un regno di 3 settimane, ridando il titolo a Charlotte per poco tempo e poi rifarlo vincere a Sasha. Da sua tifoso sono contentissimo abbia vinto in due nottate relativamente importanti ma gestione del titolo dubbia.
Due parole per Charlotte, sta migliorando ad un ritmo pazzesco.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Ottima la scelta di dare il main event a Sasha e Charlotte, forse preferisco quello di qualche mese fa ma anche questa volta hanno fatto un grande incontro
Il corkscrew moonsault :boh:
I JeriKO mi hanno reso meno noiosi i segmenti del New Day
Reigns :godimento:
La milionesima rissa che finisce con lui trionfante :godimento:
Adesso si che ho voglia di tifarlo :almostlaughing:
Almeno con l'aggiunta dell'Hell in a Cell lui e Rusev possono fare qualcosa di migliore rispetto ai precedenti match
Raw ormai migliora solo se ci sono cambi di titolo in puntata
Ah, Emmalina? :-

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Simone90 ha scritto: E questo cosa c'entra con l'inflazionamento dell'Hell in a cell degli ultimi anni? Smentire un luogo comune con un singolo esempio è come il vegano che dice che camperà 150 anni perché chi mangia carne si ammala e muore prima, dai...
Facciamo così, dal 2001 fino a toh 2010/2011, visto che a quanto pare mi sembra tu sia molto informato (e ci tieni particolarmente a farlo notare), dimmi quali altre situazioni si sono verificate per far si che il "luogo comune" sia sfatato, dato che negli ultimi 4 ma anche 5 anni (se escludiamo quello di shane/taker per lo spot finale e la storyline che c'era dietro, anche se poi si è risolta in una mezza troiata..) io non riesco a ricordare un HIAC che non sia anonimo o superfluo, addirittura; aggiungo pure che c'è entrata gente che non meriterebbe neppure di essere squashata da strowman, anche questo ha contribuito, ormai stiamo assistendo al solito canovaccio da anni, la testimonianza di ciò sono i commenti della gente che non si esaltano più a meno che tizio non faccia un volo di qualche metro rischiando di ammazzarsi...

Oh, idea mia eh, aspetto la smentita

Parlo di "rivalità medio/lunghe".
Dal 2001 al 2010 su una decina di HIAC quelli con questa caratteristica sono a memoria 3-4.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

è pronto ... è main eventer fatto e finito....ma poi quando gli dai il titolo non funziona...eh ma è scritto male :serious:

bella la categoria cruiser corpo estraneo al resto dello show...scelta azzeccatissima :almostlaughing:

in giro per lo show ci sono vari tumori... ma in una quantità veramente esagerata a memoria d'uomo...a partire dal raccomandato che ormai è il cavallo su cui hanno puntato e quello rimane.

Rispondi