Mystogan ha scritto:Tra l'altro, non commento per evitare il solito linciaggio mediatico di 'sto posto, ma per me il JeriKO, per quanto lo trovi geniale a livello comedy, non fa bene a Owens in questo momento.
Guarda, Lecter, io ti invito pure a insultarmi per quello che scrivo, non mi cala granché, ma per l'amor di Dio non dare retta a questo rincoglionito totale.
Sospendetemi/bannatemi pure per le brutte parole, va, almeno mi son levato lo sfizio.
Secondo me è il contrario, Jeri-Ko fa bene ad Owens, infatti loro due sono in questo momento i più over del roster maschile (almeno nelle arene), è la faida del titolo Universale che non aiuta il campione (e di conseguenza il titolo) perché 1) Owens in questa faida è un personaggio secondario (quando invece è un protagonista nei segmenti dove c'è Jericho), visto che il feud è Rollins vs The Autority; 2) Perché Rollins è scritto malissimo come face, e questo ha effetto anche sul rivale. La mia analisi è che Owens riesce a tenersi over grazie all'alchimia con Jericho, ma non va over come "campione" perchè il feud con Rollins e Steph per lui è un peso.