WWE MONDAY NIGHT SASHA - 03/10/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT SASHA - 03/10/16 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Mystogan ha scritto:Tra l'altro, non commento per evitare il solito linciaggio mediatico di 'sto posto, ma per me il JeriKO, per quanto lo trovi geniale a livello comedy, non fa bene a Owens in questo momento.
Guarda, Lecter, io ti invito pure a insultarmi per quello che scrivo, non mi cala granché, ma per l'amor di Dio non dare retta a questo rincoglionito totale.

Sospendetemi/bannatemi pure per le brutte parole, va, almeno mi son levato lo sfizio.

Secondo me è il contrario, Jeri-Ko fa bene ad Owens, infatti loro due sono in questo momento i più over del roster maschile (almeno nelle arene), è la faida del titolo Universale che non aiuta il campione (e di conseguenza il titolo) perché 1) Owens in questa faida è un personaggio secondario (quando invece è un protagonista nei segmenti dove c'è Jericho), visto che il feud è Rollins vs The Autority; 2) Perché Rollins è scritto malissimo come face, e questo ha effetto anche sul rivale. La mia analisi è che Owens riesce a tenersi over grazie all'alchimia con Jericho, ma non va over come "campione" perchè il feud con Rollins e Steph per lui è un peso.

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Mystogan ha scritto:Tra l'altro, non commento per evitare il solito linciaggio mediatico di 'sto posto, ma per me il JeriKO, per quanto lo trovi geniale a livello comedy, non fa bene a Owens in questo momento.
Guarda, Lecter, io ti invito pure a insultarmi per quello che scrivo, non mi cala granché, ma per l'amor di Dio non dare retta a questo rincoglionito totale.

Sospendetemi/bannatemi pure per le brutte parole, va, almeno mi son levato lo sfizio.
Non sono così scemo da non capire che il tuo confronto tra Swagger e Owens era ironico...il significato di quel messaggio stava nel consigliare a DocLecter di non ascoltarti......in generale.

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

AFM2000 ha scritto:
Comunque tutti la state guardando dal lato di Sasha e del fatto che Charlotte debba (giustamente) passare la mano. Ora diamo per scontato che Sasha vince il feud, e l'altra come la gestiscono?
Feud con...Dana? :ammiccante:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

MACHKA ha scritto:
Feud con...Dana? :ammiccante:
Povera Charlotte

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

AFM2000 ha scritto:
Comunque tutti la state guardando dal lato di Sasha e del fatto che Charlotte debba (giustamente) passare la mano. Ora diamo per scontato che Sasha vince il feud, e l'altra come la gestiscono? In altri ruoli al di fuori della campionessa non la vedo, nel senso che l'hai venduta come la dominatrice della categoria e nel giro di poco tempo andrebbe fuori dalla zona titolata.
Lo split con Dana è il piano per Charlotte post-Sasha, per me. Il suo scopo è quello, capisco che faccia schifo Dana, ma la storia sotto è costruita bene: anche in questo episodio, Charlotte dice a Dana di seguirla, la Brooke disobbedisce restando con Bayley, Bayley mette ko Dana che non può essere a bordo ring con Charlotte, Charlotte perde il titolo. Charlotte ha dei motivi per sgridare Dana Brooke, sfogando la sua frustazione per la sconfitta titolata, e hai dato un possibile match a Bayley al ppv. Per questo ho detto che è stato un ottimo segmento nel post precedente.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Vabbé, mi va di parlare seriamente: Owens era un fottuto midcarder (questo faceva fino a Summerslam, non ha mai lottato per il titolo) sparaflashato col titolo a caso (tipo Sheamus, ma senza valigie), se lo gestisci pure come una chiavica che vince coi furti, che perde col campione US pulito, che fa il bambino con Jericho e si fa uccellare dai saltimbanchi e pigliare per il culo dai due tizi al tavolo di commento ieri (non so chi siano, spiace), non lo aiuti e il valore del titolo (che già é ridicolo) crolla. In più gli sta passando sopra Reigns col titolo US e anche le donne. E considerando che bene o male i saltimbanchi sono campioni da un anno, non c'é un campione più debole di lui nel roster.

Ma non é nemmeno colpa di Owens, CHIUNQUE del roster di Raw nella sua condizione avrebbe fatto lo stesso, forse persino Balor che é stato quasi forse semi costruito, Owens si barcamena in qualche modo, ma come campione non regge.

Latinoheat1989

Messaggio da Latinoheat1989 »

Passerò per uno che non ci capisce niente, ma io Sasha proprio non la sopporto. Non tanto in ring che è un'ottima worker (sempre inferiore a Charlotte), ma proprio perchè come personaggio non mi trasmette niente. La trovo annaspante nei promo e, magari perchè sono prevenuto, ma già dall'entrata fa capire se vincerà o perderà un match. A Summerslam e COC faticava a mostrare un sorriso, ieri era un trionfo già dall'inizio. Poi ben venga il cambiamento, spero di ricredermi con l'andare del regno.

Reigns invece, se prima gli davo qualche possibilità di migliorare, adesso mi sta iniziando a pesare sul serio. Dopo il feud con Rollins ed Ambrose i suoi match sono solo in stile brawling, nessuna mossa, niente. I suoi promo sono statici, non mette enfasi e non da l'idea di prendere sul serio l'avversario. Ma poi questo gesto con le mani alla Ronaldinho che senso ha porco mondo?

Dispiace per i cruiserweight, secondo me se rimane una divisione a sè stante e non interagisce con il resto del roster non coinvolgerà mai.

Il problema di Kevin Owens per me è che da ancora l'idea di essere uno in rampa di lancio, non uno affermato. Poi un insieme di fattori tipo il suo lato un po' comedy, l'esposizione confusa a livello di orario che gli danno e il fatto che la storyline principale ruota intorno a Seth Rollins e l'Authority piuttosto che su di lui che è il campione lo fanno prendere un po' meno sul serio.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Rollins lo hai bookato come Owens (anzi ancora più paper champ), non vinceva mai in puntata e in ppv sporco (tranne con Ambrose in un ladder match dove comunque ha vinto con un po' di fortuna). Però nessuno dice che il regno di Rollins ha fatto male al titolo. Mysto è passato un mese, è prematuro dire se Owens è una campione midcarder (che poi era un uppercarder, che quando perdeva veniva spesso protetto, anche con Reigns non ha perso per schieramento).

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Latinoheat1989 ha scritto:Passerò per uno che non ci capisce niente, ma io Sasha proprio non la sopporto. Non tanto in ring che è un'ottima worker (sempre inferiore a Charlotte), ma proprio perchè come personaggio non mi trasmette niente. La trovo annaspante nei promo e, magari perchè sono prevenuto, ma già dall'entrata fa capire se vincerà o perderà un match. A Summerslam e COC faticava a mostrare un sorriso, ieri era un trionfo già dall'inizio. Poi ben venga il cambiamento, spero di ricredermi con l'andare del regno.
Tranquillo, pure a me la Sasha del Main Roster non piace e non prende.
M'hanno anche un po' rotto i coglioni i face stampino "I've been waiting for this momento for [inserire data random]".

E pure Reigns é un cesso.
Ultima modifica di Mystogan il 04/10/2016, 17:39, modificato 1 volta in totale.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Joy Black ha scritto:Rollins lo hai bookato come Owens (anzi ancora più paper champ), non vinceva mai in puntata e in ppv sporco (tranne con Ambrose in un ladder match dove comunque ha vinto con un po' di fortuna). Però nessuno dice che il regno di Rollins ha fatto male al titolo. Mysto è passato un mese, è prematuro dire se Owens è una campione midcarder (che poi era un uppercarder, che quando perdeva veniva spesso protetto, anche con Reigns non ha perso per schieramento).
Sì ma non ha vinto il titolo per caso. Il percorso doveva portarlo al titolo e c'é arrivato.

Il regno di Owens ha molte più analogie con Sheamus che con Rollins.

EDIT: Per dire, pure Styles ha vinto col furto, eppure col titolo ci sta da Dio.
Ultima modifica di Mystogan il 04/10/2016, 17:37, modificato 1 volta in totale.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Ho apprezzato ciò che ho visto in un'oretta e mezza di puntata. Davvero un bel match il main event che porta avanti il feud tra Sasha e Charlotte in maniera quasi perfetta. Tantissimo hype per lo showdown definitivo tra le due a HIAC (anche io preferisco la cella già solo per la storicità che questa stipulazione darebbe al match), in quello che considero personalmente il main event di quell'evento. Molto bene anche Bayley che mostra un'attitudine più spietata come con Asuka, cosa che nel main roster le era totalmente mancata.

Reigns semi-skippato, ormai fingo che non esista.

Rollins un po' meglio rispetto alle scorse settimane, ma questo turn che sulla carta doveva essere quello di Batista '05, si è rivelato quello di Orton '04. Una scrittura fatta così male per un turn non la ricordavo da anni, e se Rollins riesce a tenersi a galla è solo grazie alle sue spiccate capacità. Il feud con Owens è davvero una delusione e se il turn di Rollins è scritto male, il regno di Owens è scritto peggio. Nonostante ciò lui e Jericho insieme garantiscono sempre intrattenimento di un livello superiore rispetto alle minchiate dei New Day e roba varia, ma non è ciò di cui Kevin ha bisogno ora.

Per favore WWE, potresti spostare Cesaro, Zayn e Neville a Smackdown Live? Grazie.

Emmalina... :perso:

Tirando le somme, Raw campa molto di swervoni, infatti le uniche tre puntate da ricordare da dopo la Brand Extension sono quella in cui Sasha ha vinto il primo titolo e Bàlor ha sconfitto pulito Reigns, quella in cui Owens ha vinto il titolo e questa qui dove appunto c'è stato un cambio di titolo. Smackdown Live invece costruisce gradualmente le storie ed i personaggi per poi raggiungere picchi qualitativi notevoli come il promo tra Miz e Ziggler nella scorsa puntata.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Non c'é più religione se sono d'accordo con KTW, su Owens :conf

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Mystogan ha scritto:Vabbé, mi va di parlare seriamente: Owens era un fottuto midcarder (questo faceva fino a Summerslam, non ha mai lottato per il titolo) sparaflashato col titolo a caso (tipo Sheamus, ma senza valigie), se lo gestisci pure come una chiavica che vince coi furti, che perde col campione US pulito, che fa il bambino con Jericho e si fa uccellare dai saltimbanchi e pigliare per il culo dai due tizi al tavolo di commento ieri (non so chi siano, spiace), non lo aiuti e il valore del titolo (che già é ridicolo) crolla. In più gli sta passando sopra Reigns col titolo US e anche le donne. E considerando che bene o male i saltimbanchi sono campioni da un anno, non c'é un campione più debole di lui nel roster.

Ma non é nemmeno colpa di Owens, CHIUNQUE del roster di Raw nella sua condizione avrebbe fatto lo stesso, forse persino Balor che é stato quasi forse semi costruito, Owens si barcamena in qualche modo, ma come campione non regge.
Non vorrei mettere il coltello nella piaga... ma quando dicevo che l'errore che hanno fatto con Owens era l'avergli fatto perdere il feud con Cena (con conseguente abbassamento nelle zone dello show/card) tutti dicevano che alla fine ci stava, perché Cena è Cena, perché per Owens era presto lanciarlo nella stratosfera, col rischio di bruciarlo, gli hanno dato il titolo intercontinentale, non è roba mica da poco etc etc etc...

Però adesso è il campione principale, nonostante abbia uno status da midcarder (almeno questa è la critica che hai voluto farci notare)...

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

AFM2000 ha scritto:
Non vorrei mettere il coltello nella piaga... ma quando dicevo che l'errore che hanno fatto con Owens era l'avergli fatto perdere il feud con Cena (con conseguente abbassamento nelle zone dello show/card) tutti dicevano che alla fine ci stava, perché Cena è Cena, perché per Owens era presto lanciarlo nella stratosfera, col rischio di bruciarlo, gli hanno dato il titolo intercontinentale, non è roba mica da poco etc etc etc...

Però adesso è il campione principale, nonostante abbia uno status da midcarder (almeno questa è la critica che stai facendo)...
é passato anche un secolo, eh... Tra il feud perso con Cena e la vittoria del titolo c'era tutto il tempo del mondo per renderlo un Main Eventer.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Mystogan ha scritto: Sì ma non ha vinto il titolo per caso. Il percorso doveva portarlo al titolo e c'é arrivato.

Il regno di Owens ha molte più analogie con Sheamus che con Rollins.

EDIT: Per dire, pure Styles ha vinto col furto, eppure col titolo ci sta da Dio.
Però Mysto, non è colpa loro stavolta. Loro avevano dato il titolo ad un altro che purtroppo si è infortunato. Lo hanno dato alla persona che poteva diventare campione senza costruzione senza essere schiacciato, e allo stesso tempo era uno nuovo (e non una minestra riscaldata come Rollins o Reigns che automaticamente sarebbero andati in feudo tra loro). Cioè questo discorso ha poco senso perché non hanno avuto il controllo su questo fattore, hanno preso la scelta migliore in quel momento.

Il problema è che da lì in poi il feudo che gira intorno al suo titolo non lo vede tra i protagonisti. Ed è un problema del booking non suo, perché lui over ci è riuscito ad andare benissimo.

Rispondi