WWE MONDAY NIGHT SASHA - 03/10/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DocLecter

Re: WWE MONDAY NIGHT SASHA - 03/10/16 | Official Thread

Messaggio da DocLecter »

Old Goat ha scritto:

Perchè piaccia o non piaccia, RR è considerato l'uomo di punta della compagnia, ma poichè il pubblico non lo accetta in toto, sono costretti a dargli la stessa visibilità ma con una cintura minore (per quanto di valore questo UC ne abbia davvero poco al momento). Io l'ho sempre pensato: meglio un Reigns nel main event titolato (ed io lo reputo assolutamente materiale da main event) con un senso, piuttosto che vederlo sovraesposto in storyline minori, tanto non c'è verso di toglierlo dai piani alti.

Detto questo, il livello di RAW è davvero infimo. Non ho nulla contro Owens, ma quella cintura bisogna darla a qualche nome importante, perchè davvero non se la fila nessuno così. Bisogna darle una storia, una costruzione, un senso. E invece no, prima la si dà a Balor (mamma mia che cazzata...) dal nulla per far contenti i nerdoni, poi la si dà ad un altro giovane che lo vince per intervento di triple H... ma che roba è, il titolo dei pezzenti?
:perplesso: :perplesso: :perplesso:

KO e Jericho sono ogni volta la parte migliore della puntata perciò "piaccia o non piaccia", hai detto una cagata astronomica.

Se mai è il contorno che rende Raw uno schifo.

Ad ogni modo questa è stata la puntata migliore da settimane a questa parte.

Old Goat
Città: Nowhere

Messaggio da Old Goat »

DocLecter ha scritto:
:perplesso: :perplesso: :perplesso:

KO e Jericho sono ogni volta la parte migliore della puntata perciò "piaccia o non piaccia", hai detto una cagata astronomica.

Se mai è il contorno che rende Raw uno schifo.

Ad ogni modo questa è stata la puntata migliore da settimane a questa parte.

Si certo KO e Jericho sono la cosa migliore... gli stanno facendo fare la parte comedy!

Non salvo la puntata per la vittoria della Boss. Smackdown rimane ancora parecchio superiore e soprattutto con una storia e un campione più che credibile.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Old Goat ha scritto:

Perchè piaccia o non piaccia, RR è considerato l'uomo di punta della compagnia, ma poichè il pubblico non lo accetta in toto, sono costretti a dargli la stessa visibilità ma con una cintura minore (per quanto di valore questo UC ne abbia davvero poco al momento). Io l'ho sempre pensato: meglio un Reigns nel main event titolato (ed io lo reputo assolutamente materiale da main event) con un senso, piuttosto che vederlo sovraesposto in storyline minori, tanto non c'è verso di toglierlo dai piani alti.

Detto questo, il livello di RAW è davvero infimo. Non ho nulla contro Owens, ma quella cintura bisogna darla a qualche nome importante, perchè davvero non se la fila nessuno così. Bisogna darle una storia, una costruzione, un senso. E invece no, prima la si dà a Balor (mamma mia che cazzata...) dal nulla per far contenti i nerdoni, poi la si dà ad un altro giovane che lo vince per intervento di triple H... ma che roba è, il titolo dei pezzenti?
Io la darei a Triple H.

Old Goat
Città: Nowhere

Messaggio da Old Goat »

RobLP ha scritto:
Io la darei a Triple H.
No, meglio che stia dov'è allora.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Per la serie scopriamo l'acqua calda, con un roster di midcarder tutti i campioni sembrano deboli (spero che una volta tanto venga capita l'accezione del termine, visto che qua quando scrivi forte/debole ti danno subito dello smark).

'sto titolo l'avrei visto bene solo nelle mani di Styles, ma coi roster divisi non é disponibile.
Cena e Rollins per motivi diversi lo dovranno vincere tra qualche mese. Il resto del roster, con un titolo alla vita, non é troppo diverso da un Jack Swagger campione col MITB.

I Cruiserweight :divertito2:
Non é manco colpa loro, alla fine, Sant'Iddio come li stanno gestendo dimmerda. Lo sticazzi di Nese-Swann si toccava con mano.

Mi rifiuto di aggiungere suffissi a Emma.
If it isn't broken, don't fix it. In WWE fanno sempre le scelte migliori.
Ultima modifica di Mystogan il 04/10/2016, 16:39, modificato 1 volta in totale.

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

Grandi KO e Y2J! Un plauso anche al New Day che per la prima volta da diversi mesi non mi fa accapponare la pelle. Gran bel segmento.
Bellissimo main event, felicissimo per Sasha, ma perchè? Perchè non poteva rivincere il titolo a HIAC nell'HIAC a Boston, casa sua?
Hai l'opportunità di fare un cambio di titolo atteso da tutti facendo al tempo stesso la storia (primo HIAC femminile) e che fai? Lo fai a RAW, di nuovo, con le stesse persone con cui lo hai fatto due mesi fa.
:manineicapelli:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Ragazzi era il primo main event one-one femminile in 12 anni, era un'occasione importante! Il cambio di titolo ci stava, tanto è vero che l'ho pronosticato subito. Ma non per tirarmela con i pronostici (sti cazzi, non contano, e pure se contassero ne sbaglio tantissimi), ma perché era la storia e come è stata messa in piedi che portava al possibile cambio di titolo a LA. Il fulcro del feudo tra Sasha e Charlotte era prima di Summerslam, Sasha che diceva che Charlotte non sapeva vincere senza aiuti e Charlotte che diceva che Sasha era in grado di fare solo exploit isolati, ma non era una vera campionessa come lei che aveva difeso il titolo per 300 giorni. Sasha che rivince il titolo non è il fatto più importante di questa faida, ma lo sarà nel momento in cui Sasha dimostrerà che Charlotte ha torto dimostrando di essere una vera campionessa. Paradossalmente la prima difesa è più importante della vittoria del titolo, ed infatti va in ppv (forse nella cella) a Boston a casa di Sasha (e lo rendi il match finale della faida, se vince Sasha ma pure se perde paradossalmente perché nel caso Charlotte avrà avuto ragione).

E poi ragazzi ci lamentiamo che a Raw non succede un cazzo, poi fanno l'evento importante "no, lo dovevano fare in ppv".
Peraltro hanno costruito tutta la puntata in funzione del main event, Sasha e Charlotte erano la cosa più importante dello show ieri. Ora se vogliono possono anche farle maineventare il ppv, grazie al lavoro fatto in puntata.

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

MACHKA TOP/FLOP
RAW 3 Ott. 16

1) Main Event
2) Segmenti degli Jeri-Ko
3) Poca presenza di Stephanie&Mick
4) Un solo squash (Si accetano scommesse per il suo prossimo avversario, io dico Zayn...purtroppo)
5)La questione Sheamus-Cesaro

FLOP

1) Rusev che le prende per la .......ehm....aaargh!...ho perso il conto...comunque per l'ennesima volta da Roman
2) Titus
3) Il senso di vuoto che dà la categoria Cruiserweight al momento
4) La gestione di Gallows&Anderson, Zayn e Neville

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Ah quindi oggi scopriamo che Kevin Owens sta svalutando il titolo in quanto mid carder a livello di Jack Swagger con il MITB. Che dire, non si finisce mai di imparare!

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

A parte che non è vero (non del tutto), il primo match cruiser è stato recepito più che bene e Perkins è già abbastanza over, sul secondo già escono i problemi.

Il problema è la mancanza di storie, ma poi può mai perdere il campione per sottomissione?

Non condivido la scelta di far vincere Sasha in questa puntata, sa di rivisto, e il match non m'è parso niente di eccezionale. Ma saremo tutti contenti con l'HIAC immagino.

Emmalina :boh:
Ultima modifica di AFM2000 il 04/10/2016, 17:08, modificato 1 volta in totale.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

DocLecter ha scritto:Ah quindi oggi scopriamo che Kevin Owens sta svalutando il titolo in quanto mid carder a livello di Jack Swagger con il MITB. Che dire, non si finisce mai di imparare!
Esattamente.
Impara, che ti fa bene.

MACHKA

Messaggio da MACHKA »

DocLecter ha scritto:Ah quindi oggi scopriamo che Kevin Owens sta svalutando il titolo in quanto mid carder a livello di Jack Swagger con il MITB. Che dire, non si finisce mai di imparare!
Vabbè ma quella gente che scrive quelle cagate non la devi neanche considerare...fai come Matt...DELETE! DELETE! DELETE!

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Tra l'altro, non commento per evitare il solito linciaggio mediatico di 'sto posto, ma per me il JeriKO, per quanto lo trovi geniale a livello comedy, non fa bene a Owens in questo momento.
MACHKA ha scritto:
Vabbè ma quella gente che scrive quelle cagate non la devi neanche considerare...fai come Matt...DELETE! DELETE! DELETE!
Guarda, Lecter, io ti invito pure a insultarmi per quello che scrivo, non mi cala granché, ma per l'amor di Dio non dare retta a questo rincoglionito totale.

Sospendetemi/bannatemi pure per le brutte parole, va, almeno mi son levato lo sfizio.

MACHKA

Messaggio da MACHKA »

AFM2000 ha scritto: Il problema è la mancanza di storie, ma poi può mai perdere il campione per sottomissione?
Ecco...è proprio questo che mi dà un senso di vuoto! :LOL:

Per ora l'unica cosa con cui ci hanno fatto intuire l'attitude di un Cruiserweight è se un personaggio stringe la mano all'avversario o meno! :LOL:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Joy Black ha scritto:Ragazzi era il primo main event one-one femminile in 12 anni, era un'occasione importante! Il cambio di titolo ci stava, tanto è vero che l'ho pronosticato subito. Ma non per tirarmela con i pronostici (sti cazzi, non contano, e pure se contassero ne sbaglio tantissimi), ma perché era la storia e come è stata messa in piedi che portava al possibile cambio di titolo a LA. Il fulcro del feudo tra Sasha e Charlotte era prima di Summerslam, Sasha che diceva che Charlotte non sapeva vincere senza aiuti e Charlotte che diceva che Sasha era in grado di fare solo exploit isolati, ma non era una vera campionessa come lei che aveva difeso il titolo per 300 giorni. Sasha che rivince il titolo non è il fatto più importante di questa faida, ma lo sarà nel momento in cui Sasha dimostrerà che Charlotte ha torto dimostrando di essere una vera campionessa. Paradossalmente la prima difesa è più importante della vittoria del titolo, ed infatti va in ppv (forse nella cella) a Boston a casa di Sasha (e lo rendi il match finale della faida, se vince Sasha ma pure se perde paradossalmente perché nel caso Charlotte avrà avuto ragione).

E poi ragazzi ci lamentiamo che a Raw non succede un cazzo, poi fanno l'evento importante "no, lo dovevano fare in ppv".
Peraltro hanno costruito tutta la puntata in funzione del main event, Sasha e Charlotte erano la cosa più importante dello show ieri. Ora se vogliono possono anche farle maineventare il ppv, grazie al lavoro fatto in puntata.
Comunque tutti la state guardando dal lato di Sasha e del fatto che Charlotte debba (giustamente) passare la mano. Ora diamo per scontato che Sasha vince il feud, e l'altra come la gestiscono? In altri ruoli al di fuori della campionessa non la vedo, nel senso che l'hai venduta come la dominatrice della categoria e nel giro di poco tempo andrebbe fuori dalla zona titolata.

Rispondi