Old Goat ha scritto:
Perchè piaccia o non piaccia, RR è considerato l'uomo di punta della compagnia, ma poichè il pubblico non lo accetta in toto, sono costretti a dargli la stessa visibilità ma con una cintura minore (per quanto di valore questo UC ne abbia davvero poco al momento). Io l'ho sempre pensato: meglio un Reigns nel main event titolato (ed io lo reputo assolutamente materiale da main event) con un senso, piuttosto che vederlo sovraesposto in storyline minori, tanto non c'è verso di toglierlo dai piani alti.
Detto questo, il livello di RAW è davvero infimo. Non ho nulla contro Owens, ma quella cintura bisogna darla a qualche nome importante, perchè davvero non se la fila nessuno così. Bisogna darle una storia, una costruzione, un senso. E invece no, prima la si dà a Balor (mamma mia che cazzata...) dal nulla per far contenti i nerdoni, poi la si dà ad un altro giovane che lo vince per intervento di triple H... ma che roba è, il titolo dei pezzenti?
KO e Jericho sono ogni volta la parte migliore della puntata perciò "piaccia o non piaccia", hai detto una cagata astronomica.
Se mai è il contorno che rende Raw uno schifo.
Ad ogni modo questa è stata la puntata migliore da settimane a questa parte.