MatteDj ha scritto:JUVESEMPRENELCUORE
oramai gli giuventini possono solo guardarsi le nostre di imprese


MatteDj ha scritto:JUVESEMPRENELCUORE
Comincio a perdere le speranze di averli per la Champions..Moteuchi 2.0 ha scritto:Non Convocati:Milito,Motta,Cambiasso ,Chivu
Convocato Dell'Agnello!
Nel corso dell'intervista rilasciata a Sky Sport per "I Signori del Calcio", della quale vi abbiamo riportato uno stralcio ieri sera, Samuel Eto'o parla anche del suo futuro. Che auspica essere sempre più a tinte nerazzurre: "Finire la carriera all'Inter? Lo spero molto perchè mi trovo davvero bene qui. Questo, però, non dipende soltanto da me", afferma il bomber del Camerun. Successivamente, rivela quello che è un suo desiderio: "Magari un giorno Moratti mi chiamerà per fare l'allenatore".
Leonardo non pone limiti
"Abbiamo voglia di vincere"
L'allenatore dell'Inter, alla vigilia della sfida del Rigamonti, diffida del Brescia, ma crede nello spirito della squadra: "Essere ancora in corsa per tutto dà grandi motivazioni"
APPIANO GENTILE (Como), 10 marzo 2011 - La Champions? Prima c'è il campionato. Leonardo, prima di concentrarsi sul Bayern Monaco, pensa solo al Brescia, avversario di venerdì sera al Rigamonti (ore 20.45). "Una squadra che può giocare in tanti modi - afferma il tecnico in conferenza stampa -, che non dà tanti punti di riferimento. Può giocare con una difesa a tre che sembra a cinque e poi passa a 4; è una squadra che ha tante risorse e non sono un caso i risultati che hanno fatto fuori casa, contro ad esempio Udinese, Roma e Napoli, ma anche nella partite casalinghe dimostrano costanza".
ottomismo — Insomma, avversario da prendere con le molle, da non sottovalutare. Ma Leo nardoconta gli assenti, perché oltre a Milito e Samuel, dovrà fare a meno di Chivu, Cambiasso e Thiago Motta. Leo non è però tipo da piangersi addosso: "Avere assenze è abbastanza normale, si tratta di saper gestire i momenti di ogni singolo giocatore; è questa la preoccupazione maggiore rispetto a quella relativa alla partita di martedì. Ogni partita è importante perché vincere cambia il risveglio e fa andare avanti vai avanti con uno spirito che dà ottimismo. La gara con il Brescia ha alla base una motivazione altissima e questo è un segnale che dà già una risposta".
Leonardo spende belle parole per Pandev, "ha dato una risposta di grande umiltà, si è rimesso in gioco", ma non può comunque ignorare l'impegno di martedì dopo le eliminazioni di Roma e Milan. "Ci sentiamo in grado di riuscire ad andare avanti in Champions League, così come nel campionato e non credo si tratti di una responsabilità esagerata, perché sapere di essere ancora in corsa per tutto dà grandi motivazioni - aggiunge -. Tutte le squadre partono con l'obiettivo di vincere tutte e tre le competizioni, detto questo dobbiamo pensare partita dopo partita cercando di fare del nostro meglio".
Gasport
Orcodio Rocchi, che martellata nei coglioniDejan Stankovic ha scritto:Brescia-Inter, arbitra Rocchi di Firenze
Sarà Gianluca Rocchi della sezione arbitrale di Firenze a dirigere Brescia-Inter, gara valida per l'anticipo della 29^ giornata della Serie A Tim 2010-2011, in programma domani sera allo stadio Mario Rigamonti di Brescia, ore 20.45. Il fischietto toscano avrà come collaboratori Bianchi e Iannello, mentre Pierpaoli farà da quarto uomo.