7° Giornata - Ultimo sforzo, dai.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: 7° Giornata - Ultimo sforzo, dai.
Ha giocato benissimo, complice però la peggior partita di Miranda da quando è all'Inter e un Murillo che oramai ha perso tutte le certezze.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Partita molto divertente, ma entrambe le fasi difensive sono state disastrose.
Poteva tranquillamente finire 6 a 5, in campionato conta più non prendere gol che creare una valanga di occasioni, entrambi gli allenatori hanno molto su cui lavorare.
Poteva tranquillamente finire 6 a 5, in campionato conta più non prendere gol che creare una valanga di occasioni, entrambi gli allenatori hanno molto su cui lavorare.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Me lo chiedo pure io, si sbatte, fa il lavoro sporco, si è procurato un paio di rigori, ha fatto più della metà dei gol dello scorso campionato in 1/5 dello stesso. Sbaglia un po' troppo, ma alla fine rimediaEvoluted ha scritto:o è stata la sua prima partita buona da quando è in italia (e ne dubito fortemente) o mi dovete spiegare come cazzo si fa a criticare così tanto dzeko
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Perché oggi porca puttana ha segnato al primo tiro, quando di solito ce ne mette almeno 4.
E quello è vero che spesso si caga i palloni invece di segnare, però figa ci mancava poco che veniva paragonato a daniele paponiMystogan ha scritto:Perché oggi porca puttana ha segnato al primo tiro, quando di solito ce ne mette almeno 4.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
La settimana si preannunciava negativa con il pari contro il Bologna, non pensavo però lo potesse essere così tanto: eliminati dall'Europa League e sconfitti nello scontro diretto.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
L'unico per il quale provo dispiacere è De Boer, non so perchè ma mi sta simpatico

- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Esatto, che parrà una definizione banale ma fa tutta la differenza del mondo.Mystogan ha scritto:Perché oggi porca puttana ha segnato al primo tiro, quando di solito ce ne mette almeno 4.
Ho letto in altri topic la tua su Dzeko e mi trovo perfettamente d'accordo, infatti associavo le sue ultime prestazioni al periodo della prima Roma di Garica in cui si dovette ricorrere a Borriello prima punta per vari infortuni. Non giocava "male" anzi ma non era assolutamente un fattore.
Oggi invece secondo me Dzeko ha fatto proprio una partita da campione, aldilà del gol (che ha pesato tantissimo comunque, finalmente ha punto davvero) ha fatto delle giocate che non pensavo facesse più e solo un Handanovic spazziale gli ha tolto la doppietta.
Comunque a livello di produzione di calcio offensivo siete migliorati un sacco, il pareggio oggi ci poteva pure stare.
Il Frank deve migliorare qualcosa (e i singoli devono un attimo tornare a livelli stabili) ma mi sembra che si stia intraprendendo il percorso giusto,
- RollinsHeel
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Premessa. La Roma ha meritato la vittoria (soprattutto per quello visto nel primo tempo). Ma all'Inter manca troppo l'apporto fortuna (come già detto nelle partite precedenti). Oggi abbiamo preso un palo interno clamoroso e il gol del 2-1 in modo rocambolesco. Veramente troppo pochi gli episodi a nostro favore. Detto questo ho visto bene per la prima volta Banega e ho visto male Joao Mario (chiaramente era fuori forma a causa dell'infortunio muscolare). La difesa è stata letteralmente annientata. La scelta di mettere Santon su Salah non l'ho mica capita. Mancio l'anno scorso giocò di proposito la carta D'Ambrosio e Nagatomo per contenere i loro esterni. Forse oggi D'Ambrosio sarebbe stato più adatto.
Comunque se dopo questa sconfitta e questa seconda pausa non si comincia a carburare sono cazzi amari. Il tempo che ha chiesto De Boer è scaduto oggi. Tra 2 settimane l'Inter deve fare molto meglio di così soprattutto dal punto di vista difensivo e realizzativo.
Comunque se dopo questa sconfitta e questa seconda pausa non si comincia a carburare sono cazzi amari. Il tempo che ha chiesto De Boer è scaduto oggi. Tra 2 settimane l'Inter deve fare molto meglio di così soprattutto dal punto di vista difensivo e realizzativo.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
L'Inter sembrava un colapasta in difesa, questa è stata la differenza più importante tra le due squadre. Poi avrebbero avuto entrambe delle buone possibilità di buttarla dentro, ma i giallorossi sono stati più bravi, e forse si, anche un po' più fortunati (anche se Handanovic miracoloso, non è proprio solo fortuna).