7° Giornata - Ultimo sforzo, dai.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Re: 7° Giornata - Ultimo sforzo, dai.

Messaggio da Evoluted »

o è stata la sua prima partita buona da quando è in italia (e ne dubito fortemente) o mi dovete spiegare come cazzo si fa a criticare così tanto dzeko

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Ha giocato benissimo, complice però la peggior partita di Miranda da quando è all'Inter e un Murillo che oramai ha perso tutte le certezze.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Partita molto divertente, ma entrambe le fasi difensive sono state disastrose.

Poteva tranquillamente finire 6 a 5, in campionato conta più non prendere gol che creare una valanga di occasioni, entrambi gli allenatori hanno molto su cui lavorare.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Evoluted ha scritto:o è stata la sua prima partita buona da quando è in italia (e ne dubito fortemente) o mi dovete spiegare come cazzo si fa a criticare così tanto dzeko
Me lo chiedo pure io, si sbatte, fa il lavoro sporco, si è procurato un paio di rigori, ha fatto più della metà dei gol dello scorso campionato in 1/5 dello stesso. Sbaglia un po' troppo, ma alla fine rimedia

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Perché oggi porca puttana ha segnato al primo tiro, quando di solito ce ne mette almeno 4.

Evoluted

Messaggio da Evoluted »

Mystogan ha scritto:Perché oggi porca puttana ha segnato al primo tiro, quando di solito ce ne mette almeno 4.
E quello è vero che spesso si caga i palloni invece di segnare, però figa ci mancava poco che veniva paragonato a daniele paponi

Evoluted

Messaggio da Evoluted »

doppio

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

La settimana si preannunciava negativa con il pari contro il Bologna, non pensavo però lo potesse essere così tanto: eliminati dall'Europa League e sconfitti nello scontro diretto.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

L'unico per il quale provo dispiacere è De Boer, non so perchè ma mi sta simpatico :LOL: :LOL:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Mystogan ha scritto:Perché oggi porca puttana ha segnato al primo tiro, quando di solito ce ne mette almeno 4.
Esatto, che parrà una definizione banale ma fa tutta la differenza del mondo.
Ho letto in altri topic la tua su Dzeko e mi trovo perfettamente d'accordo, infatti associavo le sue ultime prestazioni al periodo della prima Roma di Garica in cui si dovette ricorrere a Borriello prima punta per vari infortuni. Non giocava "male" anzi ma non era assolutamente un fattore.
Oggi invece secondo me Dzeko ha fatto proprio una partita da campione, aldilà del gol (che ha pesato tantissimo comunque, finalmente ha punto davvero) ha fatto delle giocate che non pensavo facesse più e solo un Handanovic spazziale gli ha tolto la doppietta.
Comunque a livello di produzione di calcio offensivo siete migliorati un sacco, il pareggio oggi ci poteva pure stare.
Il Frank deve migliorare qualcosa (e i singoli devono un attimo tornare a livelli stabili) ma mi sembra che si stia intraprendendo il percorso giusto,

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Esonerato Iachini.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Premessa. La Roma ha meritato la vittoria (soprattutto per quello visto nel primo tempo). Ma all'Inter manca troppo l'apporto fortuna (come già detto nelle partite precedenti). Oggi abbiamo preso un palo interno clamoroso e il gol del 2-1 in modo rocambolesco. Veramente troppo pochi gli episodi a nostro favore. Detto questo ho visto bene per la prima volta Banega e ho visto male Joao Mario (chiaramente era fuori forma a causa dell'infortunio muscolare). La difesa è stata letteralmente annientata. La scelta di mettere Santon su Salah non l'ho mica capita. Mancio l'anno scorso giocò di proposito la carta D'Ambrosio e Nagatomo per contenere i loro esterni. Forse oggi D'Ambrosio sarebbe stato più adatto.

Comunque se dopo questa sconfitta e questa seconda pausa non si comincia a carburare sono cazzi amari. Il tempo che ha chiesto De Boer è scaduto oggi. Tra 2 settimane l'Inter deve fare molto meglio di così soprattutto dal punto di vista difensivo e realizzativo.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

L'Inter sembrava un colapasta in difesa, questa è stata la differenza più importante tra le due squadre. Poi avrebbero avuto entrambe delle buone possibilità di buttarla dentro, ma i giallorossi sono stati più bravi, e forse si, anche un po' più fortunati (anche se Handanovic miracoloso, non è proprio solo fortuna).

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

Comunque nel regolamento ufficiale non si fa nessun accenno alle bestemmie. :justwatching:

Rispondi