WWE MONDAY NIGHT SASHA - 03/10/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Re: WWE MONDAY NIGHT SASHA - 03/10/16 | Official Thread

Messaggio da Simone90 »

Al di là del fatto sul possibile match a stipulazione speciale o meno fra le due, io credo che un match come l'HIAC negli ultimi tempi sia stato ipermega abusato e la cosa lo ha fatto scendere e molto di spettacolarità e importanza: io non so se ricordate come erano gli HIAC anche solo 10/12 anni fa, non 20 dove la gente veramente ci rischiava la carriera (ad andargli bene, Foley è sempre mezzo distrutto da quel famoso KOTR '98), adesso metterci pure due donne, mah, già c'è un PPV dedicato di cui onestamente non sentivo affatto il bisogno (e infatti moltissimi HIAC recenti sono una merda disumana, salvo giusto quello fra Shane e Taker per il volo pazzoide che abbiamo visto alla fine, il resto non ce n'è uno da ricordare), se poi mettiamo anche due che non hanno familiarità con questo match e onestamente il tutto potrebbe risolversi a uno "one-on-one" all'interno di una gabbia, boh, io sinceramente eviterei, concordo con chi dice che fa molto più effetto un incontro normale costruito come Dio comanda (e non in funzione di una sega atomica come la Brooke), piuttosto che un altro match che punta sul "facciamo la storia, per la prima volta qui e là ecc ecc".

Poi oh, se decideranno di farlo e verrà fuori una cosa meravigliosa sarò il primo a esserne felice, ma a oggi l'idea non mi entusiasma per nulla...

Tonieland
Città: Triggiano

Messaggio da Tonieland »

Da come alcuni di voi parlano sembra che dobbiamo mettere le nostre mamme sovrappeso nella gabbia e farle schiantare di qua e di là.
Qua si parla di atlete con gli attributi, che da una vita fanno questo mestiere, che vanno ogni giorno in palestra, sanno cadere, sanno incassare i colpi ecc...le stiamo sottovalutando parecchio.

Christian

Messaggio da Christian »

Charlotte la prossima volta dovrebbe evitare di difendere il titolo a Raw.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Quanto durerà la brand extension?

Blazej

Messaggio da Blazej »

C' è qualcosa che vale la pena recuperare?

z1k83
Città: Milano

Messaggio da z1k83 »

Blazej ha scritto:C' è qualcosa che vale la pena recuperare?
il main event, il resto è tutto perdibile o guardabile in 30 secondi su youtube.

Forse non capisco io, ma per quale motivo Reigns deve aprire raw ogni settimana? forse il titolo usa è ritenuto più importante del titolo universale? boh

segmento iniziale patetico, tra risatine e richieste di ririvincita che non avrebbe motivo di esistere, ma ehi rr deve andare nell'hell in the cell almeno riusciamo a fargli fare un match da 6.5.

si può dire dopo un mese che la cruiser division sia un fallimento? combattono nel disinteresse del pubblico, nonostante dei gran bei spot ma è totalmente anticlimatico..boh.

jeriko > new day

zayn vs titus :horrific: :divertito1: proprio non sanno che fargli fare, poveraccio.

continuano i siparietti tra sheamus e cesaro, e per il momento senza nessuna evoluzione della cosa.

solito squash random di Strowman.

main event mi è piaciuto, ma sta cosa tra sasha e charlotte sta diventando rindondante.

per fortuna che faccio altro mentre mi guardo raw in sottofondo, veramente pesante, troppo.
Ultima modifica di z1k83 il 04/10/2016, 11:14, modificato 1 volta in totale.

Killer BOB

Messaggio da Killer BOB »

E' stato difficile non annoiarsi persino a leggere il quick recap.
Immagino quelli del live.

Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

Immagine
AGAIN!

Blazej

Messaggio da Blazej »

z1k83 ha scritto:
il main event, il resto è tutto perdibile o guardabile in 30 secondi su youtube.

Forse non capisco io, ma per quale motivo Reigns deve aprire raw ogni settimana? forse il titolo usa è ritenuto più importante del titolo universale? boh

segmento iniziale patetico, tra risatine e richieste di ririvincita che non avrebbe motivo di esistere, ma ehi rr deve andare nell'hell in the cell almeno riusciamo a fargli fare un match da 6.5.

si può dire dopo un mese che la cruiser division sia un fallimento? combattono nel disinteresse del pubblico, nonostante dei gran bei spot ma è totalmente anticlimatico..boh.

jeriko > new day

zayn vs titus :horrific: :divertito1: proprio non sanno che fargli fare, poveraccio.

continuano i siparietti tra sheamus e cesaro, e per il momento senza nessuna evoluzione della cosa.

main event mi è piaciuto, ma sta cosa tra sasha e charlotte sta diventando rindondante.

per fortuna che faccio altro mentre mi guardo raw in sottofondo, veramente pesante, troppo.
:thanks:

Old Goat
Città: Nowhere

Messaggio da Old Goat »

z1k83 ha scritto:

jeriko > new day

Perchè piaccia o non piaccia, RR è considerato l'uomo di punta della compagnia, ma poichè il pubblico non lo accetta in toto, sono costretti a dargli la stessa visibilità ma con una cintura minore (per quanto di valore questo UC ne abbia davvero poco al momento). Io l'ho sempre pensato: meglio un Reigns nel main event titolato (ed io lo reputo assolutamente materiale da main event) con un senso, piuttosto che vederlo sovraesposto in storyline minori, tanto non c'è verso di toglierlo dai piani alti.

Detto questo, il livello di RAW è davvero infimo. Non ho nulla contro Owens, ma quella cintura bisogna darla a qualche nome importante, perchè davvero non se la fila nessuno così. Bisogna darle una storia, una costruzione, un senso. E invece no, prima la si dà a Balor (mamma mia che cazzata...) dal nulla per far contenti i nerdoni, poi la si dà ad un altro giovane che lo vince per intervento di triple H... ma che roba è, il titolo dei pezzenti?

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Contento per il Main Event per Sasha e Charlotte. Visto la qualità dello show dovrebbero chuidere più volte loro.
Se non vogliono far pesare le due ore devono finirla con gli squash e i match a caso (non hanno idea di cosa far fare a Sami Zayn) e devono cominciare a riempire tutto. Servirebbe come il pane un'altra superstar a Raw. Finn Balor sarebbe andato benissimo. Ora ne serve un'altra per crescere l'interesse. O promuovi qualcuno da NXT o fai tornare qualcuno. Sennò così non vai avanti.

Rope Break

Messaggio da Rope Break »

Myles Kennedy ha scritto:Contento per il Main Event per Sasha e Charlotte. Visto la qualità dello show dovrebbero chuidere più volte loro.
Se non vogliono far pesare le due ore devono finirla con gli squash e i match a caso (non hanno idea di cosa far fare a Sami Zayn) e devono cominciare a riempire tutto. Servirebbe come il pane un'altra superstar a Raw. Finn Balor sarebbe andato benissimo. Ora ne serve un'altra per crescere l'interesse. O promuovi qualcuno da NXT o fai tornare qualcuno. Sennò così non vai avanti.
Raw ne ha fin troppe e inutilizzate.
SD con un roster al minimo è venti spanne sopra lo show rosso.

Raw ha bisogno solo di writer decenti.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ho sbagliato l'evento ma avevo ampiamente previsto la vittoria di Kendrick su TJ.

123
Has thanked: 6 times

Messaggio da 123 »

Rope Break ha scritto:Io continuo a non capire sto desiderio perverso di vedere delle donne di 50 kg cadere da tre metri di scala.
e poi volete la parità dei sessi anche nel wrestling.sono professioniste e pagate e possono fare questo ed altro.
allora che mostrassero tette e culi e basta.

Rope Break

Messaggio da Rope Break »

Certo che voi e l'italiano due cose opposte.

Che siano atlete e lottatrici capaci non l'ho mai messo in dubbio.
(che poi, rispondendo a Tonieland dubito Charlotte ogni giorno mangi pane e ladder match, ma vabbè)

Da qui però a fare l'assunzione, totalmente priva di fondamenti che le Women possano fare match con stipulazioni più "pericolose" solo perchè sono atlete brave sul ring, è tutto un altro discorso.

Dato che appunto cage match, ladder, tables, in WWE, non sono pane quotidiano per le donne, eviterei, io, di mettere delle donne (che ripeto, allenate quanto vuoi ma match così non sono la normalità) ad affrontarsi in match del genere solo perchè l'idea di Sasha e Becky salire su una scala per prendere la cintura fomenta, e ripeto che lo dovessero fare sarei il primo a godermi lo spettacolo, dovesse uscire bene (che poi anche qui, come per qualsiasi match bisogna a priori considerare sempre che un match possa risultare bello come brutto aldilà dei nomi coinvolti, vedi 3/4 match CoC).

A questo poi ho aggiunto che dato che conosciamo la WWE, a priori, con tutte le precauzioni che prendono per evitare bump pericolosi, troppo forti o rischiose, suddetto match a stipulazione (e sto solo parlando di stipulazioni più "pericolose", i vari submission, ironwoman, ecc. che ben vengano aggiungerei, non li sto considerando proprio) rischia, potenzialmente un match in cui arrivi a una certa e ti chiedi "mmh in sto match si sono date due sediate contate, valeva la pena metterla sta stipula?"

Allora dato che conosciamo il materiale umano di cui stiamo parlando, vedi il ME di ieri puta caso, e ti accorgi che di stipule particolari non ne hai affatto bisogno per far tirare su un match della madonna.

E poi piantatela di dire sta cazzata delle tette e i culi che tra un match one fall fatto bene e un bikini contest c'è di mezzo un oceano, per cortesia.

Rispondi