WWE MONDAY NIGHT SASHA - 03/10/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

WWE MONDAY NIGHT SASHA - 03/10/16 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT SASHA - 03/10/16 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Speravo che scegliessi questo tipo. Daje Sasha!

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Sasha viene fregata per l'ennesima volta. WrestleMania, Raw dopo Raw, Clash of Champions e di nuovo Raw: è il momento di eliminare ogni possibile tipo di interferenza e di terminare la rivalità fra Sasha e Charlotte che ormai va avanti da mesi. Arriva quindi Foley che annuncia che per la prima volta nella storia del main roster due ragazze saranno nel main event di un PPV e che per la prima volta il titolo femminile sarà difeso in un Hell in a Cell.

Rompo da talmente tanto il cazzo con questo scenario che ho chiesto anche a Melzter cosa ne pensasse e ha risposto così: "Don't expect it, would be something if they positioned it that way."

Io ci credo.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Però Sasha deve vincere stasera, Hell in a cell è un match finale. Charlotte avrebbe il rematch poi.

Premettendo, che mi piacerebbe, ma non lo vediamo secondo me. Più che altro se vuoi eliminare le interferenze fai come a Summerslam. L'unica è buttarla su Charlotte che a Summerslam ha infortunato Sasha (mettendo a rischio la sua carriera) e che quindi entrambe sono disposte a far davvero male all'altra per avere quella cintura. Ma non l'hanno costruita così la faida (premettendo che anche in quel caso avrei visto molto improbabile l'hell in a cell).

Magari l'anno prossimo... chissà.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Avrebbero tutto: faida lunga, storia di infortuni, interferenze da eliminare, una heel odiata e una face tifata che deve finire in gloria la sua rincorsa. Io andrei con l'esperimento, tanto ora possono provare tutto col Network. Cioè, Sasha ha puntato il titolo alla Rumble 2016 e ancora non è riuscita a vincerlo se non per tre settimane.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

No, ma se vuoi mettere due donne nella cella Sasha e Charlotte sono perfette, è che non vedo la WWE farlo. Cioè da quando non vedi anche un solo oggetto contundente nei match femminili? Uno serio (non tipo lo spray per capelli). L'ultimo che mi ricordo è la cintura (una normale non il titolo) usata da AJ Lee contro Katelyn, ma anche lì... poca roba.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Comunque per me non vince, semmai è più plausibile a Boston.
Galois27 ha scritto:Arriva quindi Foley che annuncia che per la prima volta nella storia del main roster due ragazze saranno nel main event di un PPV e che per la prima volta il titolo femminile sarà difeso in un Hell in a Cell.
:disgustato2:

Attenzione, è per evitare fraintendimenti.

Ma le due performer e la loro storia meritano un altro tipo di conclusione. Si possono mettere tutte le stipulazioni di questo mondo, non c'è bisogno di un HIAC.

Ecco, un submission match sarebbe perfetto.

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Io voglio Titus vs Darren nella gabbia :intelligente:

Con tradimento di Bob in favore di Titus :intelligente:

Scorpion_Deathlock

Messaggio da Scorpion_Deathlock »

Sasha peserà 40kg e si infortuna facilmente a quanto pare. Io non la manderei mai dentro la gabbia.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Se ti devi far male, ti fai male pure in un match normale. Anzi, direi che la struttura limita l'uso di mosse rischiose. Anche perché nel caso non credo la facciano volare giù dal tetto. Non lo faranno mai eh, però non lo vedrei affatto male.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Joy Black ha scritto:No, ma se vuoi mettere due donne nella cella Sasha e Charlotte sono perfette, è che non vedo la WWE farlo. Cioè da quando non vedi anche un solo oggetto contundente nei match femminili? Uno serio (non tipo lo spray per capelli). L'ultimo che mi ricordo è la cintura (una normale non il titolo) usata da AJ Lee contro Katelyn, ma anche lì... poca roba.
Beh ma ormai gli HIAC della WWE fanno quasi sempre scarso uso degli oggetti contundenti. Secondo me potrebbe essere un esperimento davvero interessante ed un segnale di netta svolta nella considerazione del wrestling femminile. Non credo lo proporrebbero come main event, ma come co-main event, a metà card, forse sì. Sarebbe davvero interessante e coraggioso.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Ma che sia interessante non ci sono dubbi, lo vorrei vedere anche io, ma non vedo la Wwe propensa a farlo, almeno per adesso. Tra un annetto magari

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Spero che sia Sasha a vincere stasera, Charlotte mi sta un pó andando a noia :-
Perkins vs Kendrick puó uscire un bel match e mi aspetto la riconferma del campione
É da un pó di tempo che leggo che la WWE ha intenzione di fare un grande angle con Rollins in modo da proporlo completamente da face

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Penso che l'Hell in a Cell ci stia. Roba che stasera Charlotte si fa squalificare e poi Mick Foley dice che solo nell'Hell in a Cell non potrebbe scappare ed essere aiutata.
Dopo l'Iron Woman ci vorrebbe l'introduzione di qualche stipula. Ad esempio un Ladder Match prima o poi sarebbe bello da vedere. Lo hanno fatto in TNA, perchè non in WWE?

Rope Break
Has thanked: 1 time

Messaggio da Rope Break »

Io continuo a non capire sto desiderio perverso di vedere delle donne di 50 kg cadere da tre metri di scala.

Rispondi